Aggiornamento:

Zara si é esibita con “So Good” durante la trasmissione “Skavlan”. Ecco il video:


Fresca d’annuncio del suo album di debutto internazionale (QUI per revisionare la cover e la data di rilascio del suo nuovo progetto discografico), Zara Larsson ha rilasciato il video di So Good, quinto estratto e title track del suo attesissimo disco, in collaborazione con ii rapper americano Ty Dolla $ign.

zara-larrson-so-good-video-premiere-singleIl pezzo si presenta come una potentissima traccia catchy pop’n’b con fortissimi richiami allo stile di una Rihanna debuttante e di Rita Ora, che vanta tra gli autori nomi di rilievo come quello di Charlie Puth e di Lunchmoney Lewis. La base, a differenza di altri suoi singoli, è molto delicata e per nulla invadente e non presenta elementi elettronici che possano sovrastare la voce della cantante svedese. Come sempre Zara riesce a far sua la canzone, grazie al suo timbro molto black e potente. I versi di Ty Dolla $ign sono un vero e proprio tocco di genio. Le sue barre, inserite nel bridge, rendono la canzone completa ed arricchiscono il tutto con un tocco di modernità. Un vero peccato che la sua presenza si limiti a poco più di venti secondi!

Uno dei principali difetti della traccia è la durata: nemmeno 3 minuti. Un bridge più lungo, qualche verso in più di Ty e un ritornello e/o una strofa in più avrebbero di sicuro reso la traccia più radiofonica.

Nonostante il pezzo sia di ottima fattura e vanti di un team di autori eccellente, So Good non è per nulla paragonabile ad altri suoi singoli come Lush Life, Never Forget You o I Would Like. Si tratta di un piccolo passo indietro per la bionda cantante.

In queste ore, sul suo canale VEVO, è stato rilasciato il video ufficiale. Nel visual, Zara appare come una vera e propria femme fatale cosparsa di glitter e super sensuale. Presente nella clip anche il rapper, il quale appare in alcune scene durante il bridge insieme alla ragazza.

Voi che ne pensate di So Good? E’ altezza degli altri estratti singoli estratti dal suo album di debutto?

  • Deddy

    A me sembra uno dei pezzi più belli della sua discografia….

    • Marco C.

      questo è un pezzo che si discosta molto dal resto dei singoli di So Good, ed è sicuramente meno potente, ma penso lo stesso! Un pezzo stupendo!