Aggiornamento

Dopo le date annullate tempo fa, Zayn Malk cancella una serie di concerti che avrebbe dovuto tenere in Giappone questo mese, concerti che peraltro erano previsti per gennaio ed erano già stato posticipati!

La motivazione ufficiale è che Zayn sarebbe molto impegnato nella realizzazione del suo secondo studio album, tanto da non potersi lasciar distrarre.
L’anno scorso invece si era parlato di gravi problemi di salute…

Sarà, ma molti hanno pensato che le cancellazioni siano dovute alla scarsa vendita dei biglietti. Zayn viene da un singolo flop che non ha creato alcun tipo di interesse, vedremo cosa si inventerà nei prossimi mesi!

In precedenza su RNBJUNK.com

Zayn Malik

Ancora problemi per l’ex membro dei One Direction Zayn Malik che, reduce dai risultati poco esaltanti dell’ album Mind Of Mine (Qui per la recensione ), si è visto costretto ad annullare la data di un altro suo concerto. Nonostante il debutto di successo con Pillowtalk, singolo che ha convinto un po’ tutti tra critica e pubblico, facesse intuire una partenza sotto la stella giusta per l’interprete, Zayn ha dovuto affrontare seri primi problemi in questi mesi, e non solo per quanto riguarda le vendite inferiori alle aspettative del disco.

La giovane Pop-star ha infatti manifestato i sintomi di un’ansia cronica, che si manifestava soprattutto quando l’artista si apprestava a mettere in scena esibizioni e che lo ha portato a cancellare alcuni suoi concerti e performance imminenti, basti ricordare lo scorso giugno in cui era stata annullata la sua presenza al Capital Summertime Ball di Londra appena 90 minuti prima dell’inizio dello show (QUI per approfondire).

Attraverso un messagio ai suoi fans, Zayn ha informanto tutti della cancellazione del suo Concerto a Dubai in data 7 ottobre. Ecco il messaggio completo :

Ho lavorato negli ultimi tre mesi per superare la grande ansia che mi prende quando devo esibirmi dal vivo. Sento che sto facendo progressi ma non mi sento ancora sufficientemente sicuro per affrontare lo spettacolo in programma a Dubai nel mese di ottobre

Mi sono assicurato che tutti i biglietti vengano rimborsati. Spero di riprendermi presto. Grazie a tutti i miei fans che mi sostengono. Con amore e rispetto, Zayn

Vedremo se il cantante riuscirà a guarire dopo aver affrontato una corretta terapia.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here