Il tweet del produttore Naughty Boy ha creato scompiglio tra le Directioners. Il producer è stato recentemente in studio di registrazione con Emeli Sande ed uno dei membri dei One Direction: Zyan Malik. Al momento non sappiamo per quale progetto i tre abbiamo collaborato ma c’è anche l’ipotesi che Zyan stia lavorando ad un album da solista.

Si tratta di un’ipotesi remota visto il contratto che lega il gruppo alla loro casa discografica ma comunque molti parlano di questa eventualità. In caso contrario Naughty Boy potrebbe essere al lavoro sulla re-release del suo ultimo LP “Hotel Cabana” oppure la traccia potrebbe finire all’interno del prossimo disco di Emeli Sande, la quale ha ottenuto eccellenti risultati commerciali con il suo album di debutto: “Our Vision of Events”.

 

  • Zapper

    Allora, prima di tutto fatevi meno canne. In questo periodo sono tutti e cinque impegnati con le prove per l’imminente tour negli stadi e hanno tutti lavorato con diversi artisti (Liam e Louis con i Good Charlotte, Harry con i Kodaline, Niall con i McFly…) quindi è molto probabile che questo significhi, oltre che musica nuova per i suddetti artisti, anche (e soprattutto) musica nuova per il loro quarto album in studio. Trovo anche io che un album ogni anno sia esagerato, ma se questo dice il contratto loro che ci possono fare? Sfruttano più che possono il momento, magari tra qualche anno non saranno più così famosi, magari lo saranno di più. Si godono il momento come è giusto che sia. E voi male lingue dovreste solo farvi un pacchetto di affaracci vostri. Le fan (se così possiamo chiamare la maggior parte delle ragazzine) ce le hanno, anche senza che voi ci mettiate del vostro :)

  • lara

    io lui lo vedo bene come modello ma non come cantante. (e diciamo pure che secondo me è molto più bello lui di harry style)

  • Angelica

    Concordo con Diano, purtroppo penso che sarà Harry (che non piace anche a me) ad avere la migliore carriera da solista anche se il più talentuoso, senza alcun dubbio, è Zayn

  • Diano Francesconi

    Ma è logico che dopo gli One direction uno dei 5 (e solo uno) sarà lanciato come solista.. Fra 3 anni neanche immagino annunceranno lo scioglimento e di lì a poco il continuo della carriera di uno di loro.. O lui, o harry (che io trovo pessimo) o Liam.. Di certo non il biondino o quello effeminato

  • sarà sicuramente o per re-release del disco di naughty boy o (meno probabile ma comunque possibile) per il secondo album di emelie… ora come ora, nessuno dei one direction può concedersi il lusso di rilasciare un progetto da solista visto l’assurdo contratto che hanno firmato… stupidi, col loro potere commerciale potevano permettersi di rifiutarlo e PRETENDERE di essere trattati meglio, un po’ come fece christina aguilera prima di rilasciare stripped…