01-zayn-malik-high-snobiety-2016-billboard-1240-cover

Zayn Malik, nonostante abbia fatto di tutto per intraprendere al più presto la carriera da solista, dopo aver precocemente abbandonato gli One Direction, al momento fa parlare di sé molto più per i suoi servizi fotografici (ed annesse interviste) che per quanto riguarda la musica. Non è ben chiaro se la sua lontananza dai palchi sia dovuta esclusivamente ai problemi d’ansia (QUI per saperne di più), eppure la promozione del disco Mind of Mine è stata praticamente nulla, tanto che l’era sembrerebbe già chiusa da mesi.

A tal proposito torniamo a parlare di lui per via dell’ennesimo servizio fotografico di cui è protagonista per il nuovo numero del magazine Highsnobiety. La direzione artistica di Highsnobiety ha spiegato che Zayn è stato scelto perché il tema centrale di questo mese è l’indipendenza. Apparirà così nella copertina in quanto il perfetto esempio di artista che ha scelto la strada dell’indipendenza sebbene in quel momento rappresentasse un punto di domanda, abbandonando invece la sicurezza che gli garantivano gli One Direction.

“Reinventando sé stesso e facendo emergere la sua identità Zayn si è evoluto nel suono e nello stile”

…scrive Highsnobiety,

“Il tutto non senza tribolazione, come popstar mondiale tra l’altro rappresentante della fede musulmana. Zayn è una vera icona del multiculturalismo di oggi”.

Parole importanti che sicuramente renderanno orgoglioso il ragazzo, che appare perfettamente a proprio agio negli scatti tratti dal photoshooting:

zayn-malik-highsnobiety-02-1200x800 zayn-malik-highsnobiety-03-1200x800

Indubbie le sue qualità vocali, ma se davvero la musica gli crea tutti questi problemi non è forse meglio che prosegua con la moda, dove evidentemente raccoglie più fortune? Voi che dite?

Nel frattempo la fidanzata Gigi Hadid, tra le top model più famose al mondo, ha postato su instagram una foto dolcissima che risale alle loro vacanze di coppia. Sorrisi smaglianti e sguardi innamorati che valgono più di tante parole. Gigi ha già dimenticato la brutta disavventura di Milano (QUI per sapere di cosa si tratta) e si gode l’amore di Zayn.

🌴🌴🌴

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data: