zayn-malik-louis-tomlinson-pot-video

Zayn Malik parteciperà come ospite agli Asian Awards senza gli One Direction! A confermarlo l’account twitter ufficiale dello show, che premia gli artisti di origini asiatiche che hanno raggiunto grande successo nel mondo, Zayn ha origini pakistane, ed ha presenziato allo show anche durante lo scorso anno.

Zayn attualmente è in silenzio stampa, di lui sono trapelate online soltanto foto che lo ritraggono in vacanza con la sua ragazza, tuttavia qualche giorno fa è stato avvistato presso uno studio di registrazione a Los Angeles con il produttore Naughty Boy, e stranamente una sua vecchia demo è comparsa online proprio in quei giorni.

Per me aspetterà il momento opportuno e poi rilascerà un singolo solista!

Louis Tomlinson è ancora legato alla band ma si rumoreggia potrebbe essere il nuovo giudice di X Factor UK, il programma che lo ha lanciato. Uno dei giudici infatti, Louis Walsh, sta abbandonando lo show.

La conduttrice di Xtra Factor ha rivelato che Louis è stato già coinvolto nella scorsa stagione del talent.

“Ha passato un sacco di tempo con noi lo scorso anno,  a guardare le prove … potrei sicuramente vederlo nei panni di giudice”

Quello che molti non sanno è che Louis ha contribuito al lancio della band 5 Seconds Of Summer, e tutti e 5 gli One Direction (o ex) hanno investito denaro per la promozione della band australiana, che per un periodo ha aperto i loro tour.

Una mossa davvero furba da parte loro, un po’ come la Interscope che gestisce sia Madonna che Lady Gaga, ed i fanbase stanno a scannarsi inutilmente.

Sinceramente non ho mai trovato Louis un elemento brillante nella band, magari questa strada di talent scout è quella che maggiormente gli si addice.

Che ne pensate di queste notizie?

  • like a prayer01

    Diciamo che per me da solisti nessuno dei cinque farà molta strada…iNUTILI

  • Suga Mama.

    Sono d’accordo con te, Liam, Niall e Louis sono quelli con meno chance di farcela da solisti..

  • Umberto Olivo

    Perfettamente d’accordo col pensiero di davide su louis