zayn-malik-black-and-white-2015-billboard-650

Zayn Malik probabilmente non rilascerà nuovo materiale musicale finchè ci saranno in giro gli One Direction, dato che sia lui che il gruppo sono sotto contratto con la SONY, ed avrebbero praticamente lo stesso target di pubblico, salvo le directioners deluse dal fatto che uno dei loro beniamini abbia abbandonato la band, comunque prossima allo scioglimento.

Noi reputiamo che questa attesa per Zayn potrebbe essere davvero deleteria, molto meglio sarebbe stato rilasciare immediatamente nuova musica sfruttando l’esposizione mediatica di qualche mese fa, ma ovviamente la label ha preferito portare avanti la formula della band, che ha già dato risultati più che proficui, piuttosto che tentare la carta del solista che potrebbe non sfondare.

Il buon Zayn (che noi giudichiamo veramente talentuoso) sarebbe dunque al lavoro per la realizzazione del suo primo disco solista. Oggi vi parliamo di lui però per alcuni scatti condivisi su Instagram, nei quali il cantante si mostra senza maglietta e con un fisico sempre più definito. Già tempo fa Zayn posò mezzo nudo per The Interview. Sicuramente è un ragazzo molto bello, e questa sua caratteristica potrebbe aiutarlo nel momento in cui deciderà di rilasciare nuova musica. Fisicamente il ragazzo appare molto più maturo, con l’aspetto un po’ da bad boy della situazione.

Ecco gli scatti:

A post shared by Zayn Malik (@zayn) on

A post shared by Zayn Malik (@zayn) on

A post shared by Zayn Malik (@zayn) on

 

Che ne dite? Pensate che Zayn potrà riscuotere successo come solista?

3 Commenti

  1. Zayn era il One Direction piu’ figo (anche se tutti gli altri non sono affatto male) e vocalmente piu’ dotato, quindi possibilita’ ce ne sono anche perchè è molto seguito…piu’ che altro la domanda è: NE AVEVAMO BISOGNO?

    Ai tempi delle Spice Girls chi faceva i propri lp solisti aveva cmq uno stile PERSONALE che si differenziava molto l’uno dall’altro, anche le All Saints nei loro progetti solisti avevano un loro perchè ed erano tutti molto differenti ed interessanti…ma sono quasi convinto che il disco di Zayn sara’ un disco degli 1D senza gli One Direction, senza un senso e una vera direzione musicale.

    Spero di sbagliarmi, ma il mercato dei 2010s è cosi, TANTA ROBA TROPPA ROBA TUTTA UGUALE.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here