Screen-Shot-2015-04-17-at-20.20.53

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa Zayn Malik ha partecipato a Londra agli Asian Awards, show che premia gli artisti di origine asiatica che hanno riscosso successo nel mondo.

L’ ex One Direction “che vorrebbe una vita normale”, si è presentato all’evento con un look tutto nuovo, come a voler dare un taglio netto con il passato.

Zayn ha sfoggiato infatti un nuovo taglio di capelli, ora cortissimi. Una novità è anche un piercing al naso.

CC0KZpxWMAAC-8U

CC0KZvmW8AEpM0m

Che dire! A me pare che stia molto meglio così. Ultimamente con quei capelli lunghi non lo vedevo proprio bene. A questo punto aspettiamoci un comeback immediato con nuova immagine annessa.

Voglio proprio ascoltare cosa proporrà!

E voi? Che ne pensate di questo cambio di look?

62 Commenti

  1. Tesoro, non sei Justin Timberlake che sta bene pure col piscio in testa. Ti ho sempre supportato, ma così sei abbastanza brutto, mi mancherà il ciuffo :(

  2. Io non capisco questa cattiveria gratuita nei suoi confronti.
    Credo che ormai si sia capito che l’ ho preso in simpatia, quindi magari ho un occhio buonista, ma secondo me esagerate nel continuare a sfotterlo per questa storia del “normale ventiduenne”… Fino a prova contraria per ora non ha ancora fatto nessun passo da solista, quindi la motivazione regge ancora. L’ evento a cui ha partecipato ieri era una manifestazione di cui era ambasciatore se non sbaglio, ed inoltre é stato premiato, é normale che abbia presenziato.
    Con “vita da normale ventiduenne” credo sia abbastanza ovvio che intedesse smetterla con il ritmo disumano a cui sono sottoposti gli One Direction (relase annua con conseguente promozione e tour), non che si sarebbe chiuso in casa senza mai più farsi vedere in pubblico in stile Mina.
    Poi se a breve uscirà il suo progetto solista dirò anche io che si é comportato da falso, ma finché non accade, mi sembra che ci sia solo voglia di prendersela con lui tanto perché é lo sport nazionale.

      • Sì, sono stati avvistati, ma considerando che Naughty Boy è un produttore, potrebbe semplicemente essere andato a trovarlo al lavoro come si va a trovare qualcuno che lavora in un bar senza necessariamente ordinare qualcosa da bere :) C’é gente che fa entrare cani e porci in studio mentre lavora…
        Se non sbaglio lo stesso Naughty ieri dovrebbe aver confermato che in cantiere per ora non c’è nessun progetto (la canzone uscita qualche tempo fa era una demo per il gruppo risalente a mesi prima).
        Poi io non escludo affatto che lui in futuro inizi una carriera, dico solo che finché non ci sono prove concrete che sia questa la direzione, allora a mio parere bisognerebbe concedergli il beneficio del dubbio.

    • Allora tieniti pronto a chiamarlo falso perchè ci scommetto quello che vuoi che uscirà qualcosa da solista,e lo dico da fan con molto dispiacere

      • Io non saprei… Lui lo seguo abbastanza ma non dettagliatamente come altri, quindi non conosco bene il suo carattere e altro e non posso esprimermi con sicurezza.
        Dico solo che a mio parere sarebbe meglio aspettare fatti concreti: se veramente a breve ci proverà allora avremo tutto il tempo per dire che si é comportato da falso, fino ad allora si rischia solo di offenderlo o comunque screditarlo per qualcosa che poi magari alla fine non farà! :)

      • Beh dal mio punto di vista si è comportato già male perchè ho sempre detto ognuno prima o poi vorrebbe una carriera da solita sono rimasta delusa dal modo in cui ha lasciato. E tutt’ora ancora deve dire qualcosa lui. Ha avuto il tempo di scrivere un tweet tempo fa x dire quanto ama la sua Perrie e penso che una minima cosa da parte sua la meritavamo. Ed è stata una mancanza di rispetto anche per tutte le fan che hanno comprato il biglietto(me compresa) per vederli tutti e lui che da un giorno all’altro se ne va così non è un comportamento corretto per persone che l’hanno fatto diventare famoso. Tutto qua :)

      • Ti do ragionissima su questo :) Anche a me sarebbero girati parecchio se fossi stato un fan!
        Il mio discorso era solo rivolto alla carriera solista, per il resto anche secondo me si é comportato male perché doveva mollare o prima o dopo l’ inizio del tour!

  3. ”Sei falso, Zayn ****”’
    Lui rappresenta una di quelle persone che prenderesti a pugni così a random per antipatia, mi provoca questo.. ma già da quando stava con la band.. mi è sempre stato sulle scatole.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here