Tra gli artisti premiati agli MTV VMAs 2017 è stato annunciato anche il nome di Zayn che, insieme a Taylor Swift, ha conquistato il premio per la Miglior Collaborazione grazie al singolo I Don’t Wanna Live Forever. Contenuto nella colonna sonora del film 50 sfumature di nero, il brano vanta come co-prodottore Jack Antonoff e, proprio lui, è salito sul palco a ritirare il premio al posto dei due artisti non presenti alla cerimonia.

Zayn ha comunque pensato di pubblicare un video di ringraziamento rivolto a MTV, alla collega e ai fan. Approfittando dell’occasione, il cantante ha sorpreso tutti parlando dei nuovi progetti che lo riguarderanno e lanciando una clip con tanto di “COMING SOON” finale che ha fatto impazzire i fan!

 

 

Per il momento non si sa molto a riguardo, ma voci insistenti dicono che il nuovo album potrebbe arrivare già in autunno. Lo stesso artista ha recentemente parlato del suo prossimo progetto discografico a cui sta lavorando in collaborazione con il produttore Malay:

“Sento che il mio modo di scrivere si è evoluto, forse perché [scrivo] continuamente. Sento che le canzoni sono più organizzate, mentre penso che prima, con Mind of Mine, è stato un insieme di idee. […] Questo [disco] invece è più pensato. Ho avuto più tempo per gestire e affrontare ogni cosa. Si tratta di un’evoluzione.”

E voi che cosa vi aspettate dal nuovo album di Zayn?

 

  • Basta che usi la sua voce!Still Got Time anche no grazie!

  • Wilson

    Spero che l esperienza di Still Got Time gli abbia insegnato qualcosa… deve puntare sulla voce (cosa che pochi cantanti oggi hanno, ma che lui ha)