Zayn-shaved-head-041715

Zayn Malik come saprete ha abbandonato la sua band nel bel mezzo di un tour, perchè si sarebbe stancato di stare sotto i riflettori e vorrebbe vivere “una vita da normale ventiduenne”.

Siamo venuti a sapere che in realtà la decisone di Zayn non è stata una scelta frutto di uno stress accumulato negli ultimi mesi a causa dei ritmi lavorativi estenuanti a cui è sottoposta la band, pare che infatti il buon Zayn stesse pianificando di mollare tutto già da un anno a questa parte, non sentendo più come vicina al proprio essere la formula 1d. Ed infatti fu proprio un anno fa che il cantante iniziò ad incontrarsi con Naughty Boy per registrare materiale solista!

Quindi tutta la storia dello stress non sarebbe altro che una scusa per passare da vittima della situazione!

Un amico di Zayn ha infatti rivelato:

“Zayn mi ha parlato quando ci siamo incontrati a Las Vegas lo scorso anno. Mi ha voluto parlare in confidenza. Ha espresso la volontà di abbandonare la band. Gli ho detto di essere stato fortunatissimo a fare quello che ha fatto con i ragazzi, ma che faceva bene ad essere se stesso. “

Zayn intanto è tornato su Twitter per ringraziare i suoi fans che nonostante tutto hanno deciso di non abbandonarlo:

Cosa ne pensate di Zayn alla luce di queste nuove rivelazioni?

 

cazzoarisia

17 Commenti

  1. ovvio che flopperà, le fans si sono offese per quello che ha detto e per come ha gestito la situazione. Ma poi pensiamo a tutte le ragazze che hanno comprato il biglietto del concerto almeno 8 mesi prima e adesso sono rimaste deluse, che non hanno ascoltato la voce migliore del gruppo! Non è che le ragazze ci vanno per tutti, capita che vadino ai concerti per il loro preferito e per molte era Zayn.

  2. Sta ripercorrendo i passi di justin timberlake mi sembra! Nn è professionale però mollare tutto così come ha fatto lui! Un impegno preso si rispetta fino alla fine, bambino viziato che nn sei altro

  3. Ha fatto bene a lasciare il gruppo…ma farlo mentre erano in tour quando ci sono in programma ancora tantissimi show in programma è una cosa vomitevole…poteva uscire dal gruppo senza inventarsi queste inutili scuse

  4. io sto con Zayn ha fatto bene a lasciare il gruppo , tra un anno se ne andranno tutti e la band si sciglierà come è accaduto in ogni boyband non è una novità

  5. Ragazzi HELP
    Ho bisogno del nome di un programma mandato in onda su MTV un 5 anni fa. In pratica, per ogni popstar si ripercorreva la loro vita e la loro carriera in 10 posizioni. Scelsero Madonna, Christina, Justin , Take That, Kylie.. a me serve la puntata dedicata a Britney. Non sto parlando di Britney For the Record. Mi aiutate a trovare il nome, pleaseee

  6. Secondo me era liberissimo di uscire dal gruppo ma dopo la fine del tour per il quale le fans e i fans hanno pagato e senza trovare scuse vomitevoli perché c’è gente che davvero soffre per colpa di stress e roba simile. Mi stava pure simpatico, bah.

  7. Secondo me una cosa non esclude l’altra, 4 cd in 4 anni, sempre in tour come situazione da gestire sarebbe pesante per chiunque ( per quanto ben ripagata eh ) figuriamoci a 20 anni e se tutto questo ti piomba tra le mani nel giro di pochi mesi. Cosi come la voglia di provare da solista è legittima alla fine!

  8. La gif di Arisa mi ha fatto morire HAHAHAHAHAHAHAHAHA
    Comunque credo che abbia fatto bene a lasciarli, non mi è piaciuto proprio il modo però.

  9. Vabbe ascoltate, che abbia mentito o meno, quanto pensavate potesse durare anche questa boyband? Sono Stati un progetto commerciale a breve termine per la casa discografica, nulla di più. Cmq tempo al tempo, vedrete che tra un anno o due avremo scordato tutti questa storia e gli 1D.

  10. Dubito che i tweet erano per le fan visto che ha scritto “you know who you are ” e non “thank you directioners” e “last weeks” e non “last few years” poi vabbè io la penso così se è per le fan ben venga ma ne dubito. Avrebbe fatto più bella figura se avesse detto la verità comunque.

  11. Ma perché l’accanimento verso di lui? Passare per vittima? Ma dove c’è scritto che lui non fosse stressato anche un’anno fa? Bha

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here