Dopo il boom enorme avuto con “PillowTalk” e i risultati commerciali appena sufficienti del suo album di debutto, il cantante anglo pakistano Zayn ha già iniziato a lavorare sul suo nuovo disco di inediti. L’ex componente dei One Direction ha deciso di parlare dei suoi progetti futuri sulle pagine di Paper Magazine, una delle riviste più conosciute al mondo, famosa anche per alcuni scatti a tinte porno.

zayn-malik-paper-magazine

A proposito del suo nuovo album, Zayn ha parlato soprattutto della rinnovata collaborazione con Malay, produttore di gran parte delle canzoni di Mind Of Mine:

Sto lavorando al mio nuovo disco con Malay, stiamo sperimentando nuove cose. Lui è veramente un tipo tosto, è musicalmente dotato in tutti i sensi.  E’ un ragazzo veramente divertente. Ama la musica, e sa tutto su come ottenere tutto quello un cantante ha da dare in una volta sola. Non gli piace registare le cose 50 volte. E’ un producer raro da trovare.

Parlando del suo disco di debutto, ha dichiarato di non essersi mai reso conto che il sesso fosse il filo conduttore se non alla fine:

Non è stata una decisione consapevole fare un “album sensuale” o fare riferimento al sesso. Ma avevo scoperto che mi ero ritrovato in un sacco di situazioni abbastanza a contatto con il esso. Mi sono divertito a cantare il sesso, chiaramente.

Inoltre, Zayn ha anche risposto in modo chiaro al giornalista che gli chiedeva cosa ne pensava quando scopriva che alcuni ragazzi si erano innamorati di lui:

Quando i ragazzi mi trovano attraente e sensuale lo vedo come un gran complimento. E’ bello come quando delle ragazze e delle donne dicono che provano qualcosa per me. E’ veramente fantastico.

Di seguito alcune foto tratte dal servizio fotografico a lui dedicato all’interno di Paper con il titolo di Sexy Zayn. Nonostante gli scatti non fossero troppo spinti, il cantante è riuscito ad essere sensuale puntando sull’aria da “ragazzo presuntuoso”. Un giusto connubio tra spontaneità e professionalità.

zayn-paper01 zayn-paper05 zayn-paper04 zayn-paper03 zayn-paper02 zayn-paper09 zayn-paper08 zayn-paper06 zayn-paper07

Voi che ne pensate di queste dichiarazioni? Cosa vi aspettate dal nuovo album?