Ultimi articoli

Zedd: c’è ancora tanto lavoro per completare ARTPOP

,
artisti: ,

Se le ultime affermazioni del chitarrista di Lady Gaga si sono rivelate una bufala, ora a parlare ai microfoni di MTV News è il produttore Zedd. “E’ da un anno che ci stiamo lavorando. C’è ancora tanto lavoro da fare, quindi lavoreremo al progetto per il prossimo mese”.

“Il problema tra noi due è che siamo entrambi molto impegnati, io sono sempre in giro, e lei è in pieno tour dunque presumo sia molto più occupata di me, è molto difficile trovare il tempo per lavorare assieme”.

“Tutto è fermo, ed i brani devono ancora essere elaborati e raffinati”.

Gaga, la quale ha annunciato l’arrivo dell’album “ARTPOP” in agosto, attualmente è impegnata nella legione nord americana del suo Born This Way Ball Tour. L’ultimo concerto si terrà a Los Angeles il 20 marzo e forse per quel periodo potremo avere il primo singolo. Non ci resta che attendere ulteriori notizie dalla stessa Gaga.

lady gaga 2012 1 Zedd: c’è ancora tanto lavoro per completare ARTPOP

Cosa ne dite di queste notizie su ARTPOP? Sarà dunque posticipata l’uscita alla fine del 2013?

Top Artisti
  • WantMyPastBack

    Ammetto di essere stufo di aspettare, perché già dall’agosto del 2012 sappiamo di ARTPOP, quindi ci sembra assurdo un periodo di attesa tanto lungo.
    Secondo me, dovrebbe pubblicare il primo singolo verso aprile/maggio, così da farlo diventare anche una hit estiva e per l’album aspettare metà giugno/inizio luglio.
    Mi aspetto un album fantastico :)

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100002521922373 Alex Bonfanti

    Non ne posso proprio piu di Lady Gaga, mi ha stra rotto, non mi è mai piaciuta. Poi come fate a dire che è una delle donne piu sexy cioè ci vuole coraggio ma vabbe, questo non centra col suo esser artista!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1821516373 Francesco Casotti

    sebbene sia molto impaziente preferisco aspettare un pò di più ed avere un cd bomba tra le mani….comunque gaga ha confermato su twitter un album con bennet

  • Felice

    Chi mi conosce,sa che non nutro molta simpatica,verso Lady gaga,tuttavia rispetto la sua musica,anche se non condivido alcune scelte nei video e look per attirare l’attenzione,ma ognuno fa come meglio crede,ma cmq so curioso più che altro,visto che non sono un fan e un suo sostenitore,della serie non la odio,ma manco amo lol,e soprattutto credo che il tour debba terminare,perchè e da tanto tempo che sta effettuando un tour,Della serie una altro nel 2014 non lo farà sicuramente,lo farà tipo nel 2015 che proseguira per il 2016,cosi come ha fatto con BTW,album,singoli,video,promozione e dopo un anno il tour,anche perchè altrimenti muore sul palco,quindi ne va della sua salute

    • Hooker on a Church corner

      Questo speaker cerca solo attenzione. GaGa ha detto che non uscirà nuova musica prima della fine del tour.

      • Steph

        Ma infatti la notizia non è tanto importante per il fatto che esca o meno subito il nuovo singolo!.. che poi, può essere tranquillamente all’interno dell’album di Beyoncé anche! ;).. l’importante è che se ne parli di questa cosa.. si stanno rumoreggiando tante notizie a riguardo… un po’ di verità ci sarà! :P

  • Toveland

    Sinceramente sono sempre stato contento del fatto che si prendeva una pausa dei riflettori per un anno…..ora però l’idea che l’album possa uscire in autunno mi pare persino troppo lungo come periodo di pausa. D’altra parte capisco la volontà di voler lavorare al meglio per il proprio album.

  • Flo92

    Santo cielo potevate scegliere una foto migliore…aprendo l’articolo sono saltata dalla sedia, mi sembra la Parietti con quel canotto che si è fatto sulle labbra. lol

  • Hooker on a Church corner

    Ma dove l’avete letta sta cosa della casa discografica? certo che siete unici. Se non lo sapete Lady GaGa è azionista della Interscope per il 36%.. ovvero una quota dell’etichetta è di sua proprietà dal 2010. Cosa ha fatto si è rifiutata le canzoni da sola? xD Ma dai??!!

    • Giuliano

      Lady Gaga azionista della Interscope 36% di quote????
      Ne sei proprio sicuro?
      Potresti dimostrare quello che hai scritto per favore?

    • Val

      Ma quando mai? E con che soldi se le è comprate il 36% delle azioni di una casa discografica!?! Pensa che la Interscope è talmente in crisi da riuscire a rifilare una contratto a una leggenda quale MADONNA. A parte che l’avrei saputo se fosse successo, e in secondo luogo sei anche un gran ballista.

  • Poyson

    Moreno ( fan della Spears e anti gaga ) fai i nomi, se lo dicono i madonnari CREDICI xD

    • Fabio Moreno

      Infatti l’ho letto da diversi fan di Madonna x D

    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003626181648 Sara Ceppi

      aaaaaah allora è verissimooooo!! cavoli povera gaga che non le hanno accettato i brani ahahaha xDD

      • christian

        Sare se secondo te è VERISSIMO potresti gentilemente fornirci le prove e la veridictà di ciò…?!?

      • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003626181648 Sara Ceppi

        christian il mio commento era chiaramente ironico è ovvio che non è vero xD

      • christian

        Ah..Okok scusami Sara :))

  • riccardo

    Uffa non posso più aspettare………

  • Fabio Moreno

    Dicono che l’hanno posticipato perché la casa discografica non é rimasta contenta dei brani proposti Lol

    • xxOOxx

      ma chi lo dice? Fonti please! Anche se dubito le troverai dato che è un’evidente cavolata…

    • christian

      Fabio guarda che l’album deve ancora uscire come scritto anche nell’ articolo perchè Zedd e Gaga devono ancora terminare i brani….poi non c’è stata nessuna conferma di posticipazione dell’album :))

  • Sincero

    Sono cosi curioso su quest album,vedremo se riuscira a superare Born This Way in termo di qualità,ma spero che non ci siano bonus track bruttine come quelle di BTW,perché il resto del cd é fantastico!

    • Diano Francesconi

      No guarda che le bonus track sono molto sottovalutate: Fashion of his love è la più brutta di Born this way secondo me, ma Black Jesus Amen Fashion e The Queen sono stupende! Black Jesus ha una base incredibile, molto elaborata, e l’ascolti piacevolmente.. è anche molto potente.. Calcola che ci ho messo più di un anno ad apprezzarla io.. The Queen la amo da sempre, la voce di Gaga sovrasta ** E l’assolo è stupendo! Non è la super hit pop di Gaga ma è davvero apprezzabile :)

  • Mary

    mamma mia che strazio gaga, ti prego ho bisogno ti sentire quel cd il prima possibile

  • LM

    Pure per Born This Way fino all’ultimo le canzoni non erano pronte, se andate su gagapedia e vedete quando sono state registrate le canzoni si vede che alcune sono state registrate ad Aprile 2011, cioè un mese prima del rilascio! Questo dice tante cose, magari ci lavorano fino a marzo ed esce ad aprile ;) non credo uscirà a fine 2013

  • Matt.J

    non vedo l’ora. sono sicuro che i produttori hanno preparato beat da far tremare il mondo, specialmente Redone. Dai gaga con questo album :D.

  • Music=Life

    Praticamente per l’uscita dell’album chissà quando dovremo aspettare!!!!J.Lo non si sa quando esca, Britney ha appena iniziato i lavori, questa che sembrava dovesse pubblicare il singolo a fine 2012 probabilmente lo farà uscire a estate inoltrata!L’unico ritorno importante sarà Beyoncé (almeno per me)

  • AleB

    Ma se il singolo esce a marzo, non è troppo in là far uscire l’intero album? Boh io non me ne intendo, ma tra il singolo e l’album passerebbero 5 mesi D:

  • Poyson

    Ad agosto esce ARTPOP ??? BASTA MI SONO ROTTO DI ASPETTARE -..-

    • HannaNespoli

      No l’articolo dice che GaGa ha annunciato ARTPOP il titolo nell’agosto 2012, non che l’album uscirà ad agosto… anche se per come stan messe le cose purtroppo è probabile che possa uscire ad agosto 2013 o anche dopo, speriamo di no dai xD

  • Lovegaga

    Non penso si arrivi addirittura a posticipare l’uscita in inverno!! Su twitter Zedd ha scritto che le canzoni PRODOTTE DA LUI nn sn ancora pronte ma le altre (prodotte da RedOne e co) potrebbero già essere ultimate… Poi ha anche specificato che l’album è al 99% completo ma per raggiungere la perfezione deve arruvare 100% quindi nn so se mi sn spiegato ma credo che per marzo avremo il primo singolo e per maggio l’album ;)

    • chianti

      no senti.. se si azzarda a prolungare il tour l’ammazzo… tanto ne farà un’altro nel 2014 dopo l’uscita di ARTPOP.. lì girerà il mondo passando anche per ROMA si spera..
      preferisco nuove canzoni e una nuova era a costumi e permormance di cui presto avremo anche il dvd

  • Diano Francesconi

    Sono molto ansioso per questo cd, cioè in verità non aspetto altro.. Mi chiedo se Zedd si riferisse solo alle canzoni sue con Gaga o comunque ad ARTPOP in generale, quindi anche alle canzoni degli altri produttori; ma alla fine sono felice che Gaga lavori seriamente sul cd, dimostra solo il suo grande impegno..
    Zedd però non mi piace come produttore, ho ascoltato Clarity il suo cd (penso si scriva così) ed è un elettro pop raffinato in alcuni punti ma troppo martellante in altri, non riesco a gustarmelo al cento per cento, ma di certo firmato Lady Gaga il sound di ARTPOP elaborato da Zedd sarà bello, e ci metto la mano sul fuoco..
    Penso sarà un cd rivoluzionario per lei, e anche per il pop odierno, cioè per le solite cose che si sentono, sarà qualcosa di particolare probabilmente forse di unico, ma va beh vedremo :)
    Ultima cosa: vorrei che prolungasse il tour di altre 20 tappe: non ha fatto il medio oriente, parti d’europa, può allungare in Nord America, tornare in Sud America.. Insomma secondo me sarebbe meglio.. E spero lo migliori..E’ stupendo come show ma potrebbe dare mooolto di più in fatto di vestiti e scenografie (cambierei Alejandro e Americano).. Dimostra comunque di essere una performer con i contro caz*i :3

    • HannaNespoli

      Diano scusa se te lo chiedo, ma per caso sei Teox85?

    • christian

      Ciao Diano,vperchè pensi che sia meglio prolungare il Tour..? Secondo Me Sarebbe meglio se finisse a Marzo così se ARTPOP sarà ancora incompleto potrebbe dedicarsi intermanente ad esso. :)))

      • Diano Francesconi

        No non sono Teox85, scusa :)
        Voglio che lo prolunghi per i motivi già citati.non è stata dove poteva andare, e alla fine basterebbero poche tappe per terminare il globo, e anche perché negli USA può fare più di 25 tappe.. Poi anche perché rimarrebbe con circa 50 tappe di differenza dal Monster Ball e lo supererebbe alla grande.. E vorrei che lo facesse anche per migliorarlo: spero applichi delle modifiche entro la registrazione del DVD.. (molti vestiti possono migliorare, e anche il palco potrebbe essere ingrandito e il castello sfruttato meglio).. Poi..

    • Sincero

      Conosco Spectrum di Zedd,é molto bella!

  • HannaNespoli

    Ci vuole del tempo perchè GaGa si occupa della stesura e dell’adattamento di tutte le sue canzoni in in collaborazioine con gli altri Dj, quindi per forza di cose ci vorrà un pò di tempo, non è certo semplice comporre delle canzoni, specialmente se si è pienissime di impegni. L’errore è stato annunciare l’album così presto. e ora i fans si stanno spazientendo giustamente perchè è da un bel pò che lo stanno aspettando. A questo punto temo uscirà per l’estate o per l’autunno, la primavera mi sembra a questo punto improbabile.

  • jEsSy

    si gaga nn fare come due anni fA TOUR SINGOLO E ALBUM INSIEME! FINISCI IL TOUR RIPOSATI UN 2 settimane di relax e poi torna a lavoro! e a metà aprile tira fuori il nuovo singolo tanto ci hai dato molte canzoni anche nel 2012 :)

  • christian

    Bhe….Io sto premendo non c’è la faccio più ad aspettare,ma se è da 1 anno che ci stanno lavorando sarà qualcosa di molto molto bello :DDDD Quindi si prenda altro tempo per raffinarlo e come ha detto Pietro 2110 si studi anche la per bene anche la promozione per il disco

    TI ASPETTIAMO TUTTI GAGA….Forza che vogliamo nouva Musicaaaaaaa

    :PPP

  • pietro2110

    stavo riflettendo sul fatto che lei raggiungerà i risultati del Monster Ball (se non li supererà) con 80 date in meno :)
    Per quanto riguarda ARTPOP: che si prenda tutto il tempo che vuole, anche per studiare ad arte la promozione del disco. Deve spaccare e non può lasciare cose al caso o affrettare i tempi

  • Hooker on a Church corner

    Veramente l’ultimo concerto si terrà il 23 Marzo a Città del Messico ;)