A qualche mese dall’annuncio ufficiale ecco arrivare finalmente il comeback-single del DJ e musicista russo naturalizzato tedesco, Zedd.

L’artista, che negli ultimi anni ha dominato le classifiche con hit come “Clarity” e “Stay the Night”, pubblicherà il suo secondo album nei prossimi mesi, e per la promozione di questo progetto ha scelto di farsi aiutare da una delle Star musicali più amate dai giovanissimi: Selena Gomez.

Il nuovo acquisto della Interscope è stato infatti scelto per l’interpretazione di “I Want You to Know”, per un brano dance molto simile ad alcune delle precedenti hit del DJ.

Sicuramente uno dei prossimi dancefloor anthem, il brano non avrà problemi a farsi notare tanto nelle discoteche quanto nelle classifiche, sebbene sia a mio avviso su un livello più basso rispetto ad altre produzioni di Zedd.

Per quanto riguarda l’esecuzione vocale, la voce di Selena si dimostra ancora una volta perfetta per questo genere, ma anche da questo punto di vista siamo lontani dal lavoro eseguito da altre cantanti nell’interpretazione di altre produzioni di quest’artista.

Nel complesso, il brano risulta essere una canzone dance di buona fattura, disponibile da oggi in tutto il mondo negli store digitali:

Attendiamo anche il videoclip ufficiale, già girato dalla coppia… ecco le prime immagini dal set:

10985996_313041198905871_1127412166_n 10986329_1598911346995514_1039502404_n

Il video ufficiale di questa collaborazione dance tra Selena Gomez è stato rilasciato su vevo l’11 marzo 2015, il tutto girato in un ambiente discotecaro con una Gomez davvero molto bella e sensuale…

Guardate qua

Che ne dite?

135 Commenti

  1. la canzone la hp rivalutata positivamente e devo dire che quando la ascolto lo faccio sempre volentieri…non mi continua a piacere il fatto che la sua voce sia troppo modificata…le canzoni di Zedd mi piacciono e la sua mano alla produzione si sente…il video è carino semplice e giusto per la canzone…belli gli effetti speciali ed i vestiti in generale nella sua semplicità è un bel video…

  2. È certamente una traccia commerciale ma la mano di Zedd si sente eccome, ha un che di originale. Fin da subito mi ha conquistato e la canticchio di continuo, il video ha fatto sì mi piacesse ancora di più e dunque mi auguro possa diventare una hit. Classici ma belli gli effetti e intensi gli sguardi tra i due che rendono il concept ben riuscito

  3. Visto il video e mi piace… certo me lo aspettavo diverso e pecca di originalità ma almeno è in sintonia con la canzone, purtroppo però a volte risulta molto ripetitivo ma vabbe nel complesso non è male… Selena molto bella, ma una coreografia alla slow down ci stava al posto di saltellare XD

  4. A me la canzone piace, è ballabile e trovo la voce di Selena molto adatta a questo genere.
    Anche la clip mi è piaciuta, la trovo in sintonia con il brano, forse è vero che le scene di lei che balla sono un po’ ripetitive dopo un po’ ma comunque mi piacciono l’ ambientazione, i colori, gli effetti speciali… Un bel video.

  5. beh non male il pezzo e il video,anche se la solita dance a me scoccia,sembra di ritornare nel periodo 2008-2012 e parte del 2013,detto cio’ il pezzo scivola bene e secondo me farà bene in classifica,se lo passano per le radio di certo nn cambia stazione,pero’ apprezzerei na crescita di stile e musicale da parte di selena gomez,che per me non si è tolta sto marchio di artista disney. Star dance era un bel disco,certo per il genere proposto,ma vorrei vedere qualcosa in piu’,non ai livelli di miles cyrus pero’ XD
    secondo me lei è penalizzata per la storia con justin bieber,la sua giovane eta,la disney e le amicizie con i pezzi grossi,mettendosi sembra in ombra,insomma ascoltano piu’ il privato che la musica,ed è un peccato
    Spero possa emergere… in modo tale che le persone la riconoscono e venga apprezzata,no che io mi vergogno quasi di pubblicare un suo pezzo,per nn farmi giudicare dagli altri,e dice ma chi te sent? sta lattante’?? XD ed è brutt cosi

  6. Da fan non nego che sono un po deluso…
    Prima di tutto quegli effetti sono indecenti , capisco che è il classico suo video però quegli effetti stonano tantissimo!
    Poi me lo aspettavo un po diverso , invece praticamente è ambientato nella stessa zona , cambiano solo i vestiti di Sel LOL
    Poi non ho capito perchè non ha nemmeno un po ballato , cioè se deve saltare e scatenarsi per un’INTERO ( nel primo break dance si intravede qualche passo ma per il resto ,mamma mia non ce la facevo più a vederla saltare LOL) video , tanto vale inventarsi qualche passo!
    Poi lei quando si impegna è anche bravina a ballare , capisco che non potevano fare una coreografia per tutta la canzone perchè è oltre le capacità di Selena , ma qualche passo tipo come quelli di Slow down potevano metterlo , inpiù io ritengo che saltare è quasi più stancante perchè a saltare devi fare sempre la stessa cosa mentre con una coreografia puoi fare dei passi facili in cui non ti stanchi neanche così tanto BHOO
    Lei è l’unica cosa bellissima del video, veramente stupenda!
    Non l’ho mai vista così bella ( forse nel video di Come and get it) , col secondo abito con i capelli legati poi sta una meraviglia!
    Sexy senza essere volgare , brava brava brava!
    Nel totale il video sembra un misto tra Hit the lights version 2 e Slow down!
    Non voglio far pensare che non mi piace , anzi mi piace abbastanza ( inpiù lo dovrei rivedere l’ho visto ancora poche volte) però mi aspettavo dipiù!

  7. Me lo aspettavo diverso, fatto meglio, questo mi sembra un miscuglio fra Rumors di Lindsay Lohan, Who Owns My Heart di Miley Cyrus e Slow Down di Selena.
    La canzone mi piace. il video sicuro aiuterà l’ascesa della canzone.
    Selena la trovo è molto bella

  8. Tralasciando i vestiti da “battona”, lei é molto bella anche se preparare qualche passo per creare una mezza coreografia non sarebbe stato male. È il solito video dance senza senso, un pò noioso, vabbè diciamo che ci sta LOL

  9. Non mi ha mai preso la canzone, non mi dice niente…
    Poi il video proprio originale eh? E’ molto simile al video di Slow Down! A Selena piacciono molto le discoteche hahahaha

  10. Il video è troppo classico, un po’di inventiva non guasterebbe.
    Break Free, seppur fatto male, batte questo video, per me è anonimo e Selena è sì sexy, ma si perde nella folla che balla, non risalta.

      • Io intendo proprio le scene dove ballano, non le inquadrature di lei dove è chiaro che risalta.
        E comunque no, non credo proprio che risalti, in Break Free nella scena finale Ariana risalta eccome.

      • Si ma qua Selena non balla , salta e si muove e scusami se te lo dico ma Ariana nel finale di Break free che prova a fare quelle due mossettine proprio non si può vedere , a questo punto meglio ballare in gruppo!!!
        Non capisco perchè non si è mai esercitata come ha fatto nel tour ,in cui balla MOLTO meglio!

      • Bo la mia attenzione non è catalizzata su di lei. Comunque il problema non è suo, anche perché credo che le capacità le abbia, è solo una critica verso il video, anche un piccolo effetto avrebbe potuto metterla in risalto.

  11. Il video non è niente di particolarmente originale (come la canzone) ma è fatto davvero bene e lo trovo perfetto per il brano e lei è davvero molto bella nel video, sexy ma non volgare. Mi piace :)

  12. Non mi sembra nulla di che, sia video che canzone.
    Il solito video per musica dance in discoteca e mo?
    La canzone non mi ha preso e non penso mi prenderà, ma chissà.
    Sono sempre del parere che Clarity>>>>>questo.

  13. Il video mi piace, è esattamente come me l’aspettavo; pur non essendo originale “fa il suo lavoro” essendo adatto alla canzone che ha iniziato a prendermi abbastanza.

  14. La copertina è molto bella…io reputo Zedd un bravo deejay ma questa canzone proprio non mi piace…ma cos’è mai? Non mi prende proprio…bocciata ed in più come già detto da Mialich sa troppo di già sentito

  15. Zedd è davvero un ottimo produttore, e questo brano è davvero bello.
    Selena è ottima per i brani dance, vista anche una voce non tra le più potenti del musicbiz.
    Canzone bellissima, davvero, voglio vedere il video adesso.
    Poi secondo me sono una bella coppia anche nella vita. Sono bellissimi entrambi, stanno molto bene insieme.

  16. Non mi colpisce sinceramente…non la vedo neanche adatta alla Gomez onestamente…non ce la vedo bene su questo genere di brani a meno che non sia qualcosa di più soft,un pò come “I Need Your Love” di Harris.
    Detto questo,spero che lei ritorni con un disco che non presenti queste influenze,ma piuttosto sia orientato verso lo stile di “Love Will Remember” o “The Heart Wants What It Wants”…e qualche bel brano pop.

  17. ricorda molto le produzioni di Zedd ma mi piace molto.
    adoro la voce di Selena,si abbina con questo genere di canzoni.
    la copertina è fighissima e sono curioso di vedere il video.

  18. le produzioni di zeed come hanno detto altri utenti sono molto simili. Nel campo dei dj il migliore rimane David Guetta, che riesce a proporre sempre qualcosa di nuovo rispetto ai ripetitivi Avicii e Calvin Harris…….

  19. Sono partita con zero e posso dire che non ne sono rimasta delusa. È la classica produzione di Zedd, ma quello che preferisco è la voce di Selena, che mi sembra migliorata rispetto a stars dance.
    Comunque sia mi aspettavo una cosa simile da Zedd, vedremo cosa ci proporrà lei.

  20. L’ho apprezzata dopo diversi ascolti. E’ bella e rimane in testa,non farà fatica a scalare le classifiche cosa che sta già facendo.
    Non capisco il senso di alcune critiche. Questa è i want you to know,non Clarity o Break Free è una canzone diversa,con la sua originalità,il suo ritmo,il suo testo,ecc se fosse stata simile a una delle due citate (o ad altre di zedd)subito la gente avrebbe iniziato a dire Clarity2.0,Break Free 2.0. Non sarà un capolavoro dell’EDM ma ha la sua unicità.

  21. Come avevo detto la canzone non è male, però Zedd avrebbe dovuto innovarsi almeno un po’, invece suona troppo di già sentito. La Gomez fa la sua parte senza gloria e senza infamia.

  22. Innanzitutto la copertina è bellissima. La produzione di Zedd non è di certo una delle migliori (speravo in qualcosa simile al remix di Marry The Night) ma si fa notare senza problemi, a me piace parecchio, così come la voce di Selena, che si riconferma adatta alla dance

  23. Salvo solo la copertina.. Preferisco Selena in pezzi come Come And Get It and The Heart Wants What It Wants, ma in queste perde tantissimo.. Questo è quello che Taylor chiama ”evil pop”, una canzone che ti rimane in testa ma non sa di cosa parla! LOL

    • Anche io la preferisco in quel genere di pezzi, anche in una Slow Down che era più da discoteca e “elettronica” rispetto alle altre rendeva bene.
      Qui trovo che abbiano modificato molto la voce, non so quanto possa rendere live.

      • Slow Down è l’unica che salvo infatti, già Selena ha un timbro dolce e minuto se poi la ricoprono con un’accozzaglia di sound.. ew! Come la Shake It Up, si chiama così?

      • Quella cosa è orrenda davvero ahahah
        A me Selena davvero non mi dispiace, e a dirla tutta, non mi dispiace nemmeno il suo timbro.. Io la vedo più adatta alle mid-tempo, rende di più! :)

      • Bhe si ,diciamo che la sua voce si adatta anche alla dance ma fare un’intero album tutto dance non mi piace , però un due o tre canzoni al massimo le sopporto poi magari di una dance più soft tipo Like a champion e Stars dance che trovo stupende!

      • Ti giuro Shake It Up l’ho ascoltata parecchio perché mia sorella la adorava senza però essere mai venuta a conoscenza della cantante.
        Quando ho scoperto che era sua non ci volevo credere, non l’avrei mai detto.

      • Proprio perchè è una canzone di un dj , che ha voluto dimostrare la sua parte più dance , Selena non ha mai fatto una canzone così dance , solo Save the day e Undercover si avvicinano e ( SPERO) mai le farà!
        A Sel le hanno modificato la voce il giusto anche meno rispetto alla Stars dance era che presentava brani come it like it that way o lover in me che in certi momenti la sua voce non sembra neanche sua LOL

  24. Bella è bella, orecchiabile e dopo qualche ascolto ti entra in testa.
    Però non mi ha preso tanto quanto Stay the Night feat. Hayley Williams o Clarity feat. Foxes, è meno immediata per ora.
    Non metto in dubbio che possa migliorare, parlando della Gomez… sono contenta della sua evoluzione ma non so quanto riesca a convincermi il suo tono vocale con la musica elettronica.
    Pare che l’abbiano modificata parecchio.
    Ellie Goulding è meglio assortita, anzi sembra fatta apposta per quel genere.
    Vedremo, in classifica sta già andando bene.

  25. Cresce molto con gli ascolti , ed ora ho una valutazione sulla canzone più precisa , io mi aspettavo più qualcosa alla Break free ed invece ci ritroviamo a sentire la stessa roba della sua vecchia carriera con una buona dose di commerciale inpiù!
    D’altronde però non posso neanche notare l’esagerazione di alcuni a dire che Stay the night e Clarity sono molto migliori , d’altronde non ci vedo tutta sta differenza , la differenza è che è ancora più dance ma si vede che Zedd voleva puntare proprio su questo genere , per valutare se la base è bella ci vorrebbe un dj non noi ed infatti sul web ho trovato molti complimenti fatti da altri dj per la base della canzone che sinceramente non trovo nè chissà quale capolavoro nè brutta!
    Ripeto da ieri il mio voto si è leggermente alzato visto che per assimilarla ci ho messo un po anche perchè nel 2014 visto che Selena è stata assente mi sono un po allontanato alla dance sopratutto grazie a Shakira , diciamo che non posso definirmi un’amante del genere però mi piace ed lo tollero bene , certo non nascondo ( come molti sapranno LOL) che vorrei qualcosa di diverso dalla dance nel nuovo album di Sel!
    In realtà questa canzone non è sua , lei magari non ha neanche avuto una produzione e poi con l’aiuto di altri la cambia come più le piace come fa di solito , lei ha solo cantato ma il compositore è Zedd , lo scrittore è un’altro che non ricordo!
    Voto: 8 ( anche se da loro mi aspettavo dipiù)

    • In realtà la canzone è stata scritta da lei, insieme a Zedd stesso, Ryan Tedder (amore mio) e Kevin Nicholas Drew o almeno così ho letto.
      La produzione è tutta di Zedd invece.

  26. Non mi piace, bruttina e banale. Zedd all’inizio mi piaceva molto, era diverso dai 400 dj che son sparpagliati trai locali, ma canzone dopo canzone mi ha convinto sempre di meno. La sua è una vera e propria involuzione, più passa il tempo e più sembra rilasciare una brutta versione del brano precedente. I due veri capolavori della sua (ahimè credo breve) carriera restano e saranno per sempre Stay The Night con Hayley e soprattutto Clarity con Foxes: quella canzone è il quarantanovesimo cielo :Q
    Vabbeh, un’altra delusione da aggiungere alla lista di gente che aspettavo, spero che li altri non mi deludino, che inizio 2015 di merda LOL

  27. Ma un articolo sulle performances agli Oscar e sopratutto quella di lady gaga lo fate prima di domani che ne hanno parlato tutti o cosa?

  28. Il pezzo mi piace molto, vero che zedd (come detto sotto) non ha avuto nessuna evoluzione, ma lo reputo orecchiabile e rimane in testa molto facilmente.
    Ora attendo il video e sono curioso di come si comporterà in classifica..

      • A me sta simpatica come canzone e sulla radio l’ascolto pure però è stata troppo alla numero 1 senza che fosse chissà quale capolavoro!

      • Si vero anche se a me è successo il contrario , prima la odiavo poi grzie ad un’ascolto in radio mi è piaciuta , è molto radiofonica

      • Ora è alla 6 su itunes usa , e sta tentando di battere Fourfiveseconds , dobbiamo tenere conto che c’è molta concorrenza !

      • Nulla per ora :(
        Si sa solo che Complex ha detto che questa canzone sarà contenuta anche nel nuovo album di Sel , probabilmente nella versione deluxe , un po come Bang bang per Ariana :)
        Nell’intervista per V magazine ha solo detto che ci sta lavorando BHOOO

  29. Zedd sa fare di meglio. Per me, questa canzone rappresenta un’involuzione per entrambi gli artisti coinvolti. Salvo solo la prima strofa.
    Col passare del tempo mi convinco sempre più che la Gomez potrà avere una carriera in stile Jennifer Lopez ma con minor spessore artistico, in pratica una tutto fare che non eccelle in nulla. Almeno la Lopez sa intrattenere molto bene, ci sa fare sul palco, la Gomez non molto. A mio parere lei non è adatta a questo mestiere o almeno non a grandi livelli, carisma zero. Ovviamente è un mio pensiero e non è per nulla legato a questa canzone ma al fatto che seguendo un pò la sua carriera nell’ultimo anno ed i progetti ai quali sta partecipando e parteciperà trovo il tutto insignificante per una che è nell’età in cui dovrebbe esplodere.

    • OT: so che non c’entra nulla con il post, e mi scuso moltissimo per questo, volevo chiederti se sei andata a vedere “50 sfumature di grigio” (se non sbaglio una volta dissi che dovevi andarci e spero di non aver sbagliato utente XD) e cosa ne pensavi del film…. più che altro volevo sapere se non è piaciuto solo a me ?!? XD mi scuso ancora per la domanda :D

      • Non mi ricordo se ero io quell’utente o meno però tranquillo/a ti rispondo volentieri.
        Si, ho visto “50 sfumature” e non mi è piaciuto, così come non ero rimasta colpita neanche dal libro. La storia è quella che è, molto debole ed anche sconclusionata, in più nella trasposizione cinematografica hanno tolto moltissime delle scene hard (anche perchè sennò avrebbero fatto prima a trasmettere un porno LOL) quindi si è perso proprio il centro della narrazione. Non che mi aspettassi di vedere chissà quale capolavoro o chissà quali scene audaci però le uniche due scene che mi son piaciute son stare quella sull’elicottero (con sottofondo “Love me like you do”) e quella del ghiaccio, forte ma ben fatta. In più il protagonista maschile per me è inadatto al ruolo.
        Non so se ti sono stata utile e non penso che il mio sia un parere poi tanto esperto o rilevante però mi ha fatto piacere risponderti.

      • Grazie mille per la risposta :) è stata molto dettagliata e mi è stata utile… diciamo che quella del ghiaccio è stata la parte più bella, l’unica cosa è che per un film così atteso mi aspettavo qualcosa in più :)
        Ma ci sarà un continuo o finisce con quell’ ascensore chiuso in faccia LOL??

      • Ci sono altri due libri però ancora non si sa nulla sulla trasposizione cinematografica.
        Beh se non hai letto il libro mi sembra normale che ti aspettassi di più, io avendo letto il libro mi aspettavo anche di peggio LOL

      • LOLOL almeno spero che con i prossimi si riprendano un po XD comunque grazie mille per le risposte :D

      • Mi sembra il regista abbia già confermato il seguito , d’altronde con un finale così è d’obbligo LOL

      • Lui da inesperto ( Sono etero LOL) penso stia meglio con la barba , non so perchè l’abbiano fatto senza barba effettivamente non è molto a livello di Mr grey ,lei invece non è stata male o no?

      • Non c’entra la barba, a parere mio è proprio un pessimo attore ed in più è privo di fascino, almeno per me.
        Lei si è calata meglio nella parte anche se la trovo un pò “vuota”, soprattutto lo sguardo non mi dice nulla. Nel libro lei vive un pò nel suo mondo ma così mi sembra esagerata. Vabbè.

      • hahah lei qui sembra una nerd che non riesce neanche a dire un no all’essere praticamente torturata!
        Io parlavo della bellezza di lui , nessuno toglie che come attore non è sto granchè anzi…

      • A me non piace neanche esteticamente, la bellezza è nulla se non hai fascino e per me lui ha il fascino di una pietra LOL
        Si lei è la tipica donna oggetto, apparentemente senza cervello.
        L’autrice pratiacamente ha fatto una caratterizzazione dei personaggi orribile. Sembra una banalità ma pensare che il tutto è stato scritto da una donna…beh. Ci sta avere dei gusti piccanti ma il tutto nel rispetto dell’altro e qui manca del tutto a mio parere.

      • Ho letto che è diventato un fenomeno perchè andava ad esplorare anche l’orgas-o della femmina ed quindi andava ad essere adatto anche alle femmine e non andava ad essere tipo i porno più dedicai ai maschi , io però non la vedo proprio così insomma questa poveretta si fa quasi torturare solo perchè è bono detto in poche parole

      • Alla fine tanto film per donne non è se vogliamo parlare dal punto di vista della pelle mostrata.
        Lei si vede in qualsiasi tipo di posizione, con tanto di tette, chiappe e via dicendo… di lui qualche pelo pubico e il sedere.
        Stop.
        Non che ci tenessi particolarmente ma se volete fare un film per donne spogliate di più l’uomo almeno.

      • Puoi scrivere orgasmo LOL Non è una parolaccia!
        Oddio, ci sono molti telefilm, alcuni espliciti ed altri meno dove viene messo al centro il piacere della donna. A me sinceramente non mi ha lasciato nulla ne a livello psicologico, ne a livello emozionale e neanche a livello ormonale LOL
        Il film per me si può riassumere brevemente così: il non senso! Sul resto concordo con Nina

      • Avevo paura mi mettesse in approvazione il commento , una volta me lo ha fatto LOL
        Cmq si concordo , diciamo che la storia non può che incuriosirmi poi però si è rivelata un flop assurdo!

      • Hahahaha si diciamo che mi ci hanno “costretto” (era freddo, pioveva e così sono andato con delle amiche a vedere il film).
        Se non andavo a vedere 50 sfatare dovevo optare per mune (o come si scrive XD).
        Comunque sono rimasto stupito dai ragazzi che c’erano…. più uomini che donne LOL

      • Io adoro 50 sfumature di grigio, è un bellissimo film, certo è un po un porno sul grande schermo e il finale è da bestemmie, ma molto bello. :)

      • Purtroppo a me non è piaciuto molto… comunque spero che cambino qualcosa coi i successivi film (se ci saranno). Io non ho letto i libri quindi non so come continua XD

      • Diciamo che al film va fatta a parer mio una grande critica e cioè che è molto meno esplicito rispetto al libro ( ho letto su internet qualche strofa e mamma mia haahh) ci sono “solo” tre scene d’amore ( di cui una che è la classica scena di un film romantico , un’altra una via di mezzo ed solo una in stile 50 sfumature di grigio ) ed una pomiciata !
        Non ha molto dipiù di un qualunque film d’amore di questi anni , insomma l’hanno voluta far diventare completamente una storia d’amore!

      • Davvero ti è piaciuto?
        Io l’ho guardato, ho letto anche i libri per farmi delle sane risate però.
        Gli attori hanno recitato malissimo, la trama è inconsistente poiché in due ore di film non accade nulla e il “scopo forte” mi ha fatto sbellicare dentro la sala, davanti a tutti quanti.

      • Nel libro diceva “f*tto senza pietà”, non so quale tra le due sia peggio.
        Comunque il libro alle donne piace perché alla fine alla maggior parte del genere femminile piace lo stro**o che le comanda.
        A me no.
        Io sono io e faccio quello che mi pare.
        Più che innamorato quello mi sembra uno stalker.
        E poi diciamolo, voi uomini dopo essere venuti una volta vi addormentate e ciao non vi sveglia più nessuno.

      • LOL!
        Più che altro le scene dove lei è legata come un salame e quelle dove lui la sculaccia più che erotiche son da galera. La gente che si eccita praticando queste cose deve avere qualche disturbo secondo me, ed infatti Mr, Gray è un uomo disturbato a causa del suo sfortunato passato.

      • Ma infatti, poi il sadomaso deve essere praticato da due persone consenzienti, nel film lei piange ogni tre secondi e non sembra per nulla felice delle menate subite.
        Poi la psicologia spicciola del dapiccolo è stato legato allora lega qualunque essere umano con la vagina è assurdo.

      • Ma infatti prima di tutto la storia si fonda sul nulla, non ha una trama ben strutturata e niente. Il libro quantomeno aveva quella forte caratterizzazione erotica ma nella trasposizione cinematografica perde tutto, due ore di nulla.

      • Ma si infatti, per quanto il libro non mi sia piaciuto poichè ho trovato i personaggi troppo stereotipati e uno stile di scrittura da bimba delle elementari ammetto che comunque un po’ ti prende la trama poichè è un tema “nuovo” quello trattato.
        Nel film non è stata approfondita la cosa, il tutto si conclude in un filmetto come un altro dove vediamo solo qualche sculacciata in più.

      • In realtà penso che quelle donne amano lo stro**o che comanda solo nella fantasia ma poi se qualcuno ti arriva dal nulla e ti dice quelle cose vi ci vedo dipiù a dargli uno schiaffo e minacciarlo di essere un pervertito LOL
        Cmq è eccome uno stalker , nel film lo hanno addolcito parecchio ma mi sono letto per esempio una parte in cui soltanto per delle occhiatine la sculaccia e la domina come se fosse una sua schiava e quella ci sta pure al gioco , cioè ma chi glie lo fa fare , lo so che è fantasia…

      • A me lui non è proprio piaciuto, non che ci tenessi particolarmente alla trasposizione cinematografica però non sa per niente recitare.
        Ha un’unica espressione e oltre quella niente.

      • Hahahah vero lo “scopo forte” mi ha fatto crepare XD poi vicino a me si era seduto un commentatore live XD io stavo crepando LOLOL

  30. La canzone come detto ricorda abbastanza la produzione standard di Zedd, comunque il pezzo è orecchiabile e ballabile, e alla fine questi ultimi sono senza dubbio obbiettivi fondamentali per un brano di questo genere. La voce di Selena come è detto nell’ articolo si adatta bene a questi sound, anche se personalmente io la preferisco in una “The Heart Wants What It Wants”.
    Bella copertina!
    PS: a me comunque le collaborazioni tra coppie “giovani” (non anagraficamente ma per durata della relazione) lasciano sempre un po’ di dubbi.

  31. A me non piace, ma probabilmente sarà per il fatto che non sopporto Selena Gomez, quindi non posso essere molto oggettivo con lei lol.
    Comunque Break Free>>>>I Want You To Know.

  32. Mi aspettavo molto di più.. è catchy, ma non quanto basta secondo me. Break Free, ad esempio, è molto più potente… vedremo se farà bene nelle classifiche

  33. Il sound è simile a tutte le produzioni di Zedd, come anche Break Free di Ariana Grande.
    La canzone prima di dare un parere la ho ascoltata più è più volte, la trovo molto orecchiabile e ieri sera non ho smesso un secondo di canticchiarla. Ora sono curioso per il video

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here