L’uscita di “Stay the Night” aveva il compito di promuovere ulteriormente l’album “Clarity”, il primo di Zedd, ma purtroppo il terzo omonimo singolo sta ancora scalando le classifiche, ottenendo risultati migliori del brano cantato in collaborazione con Hayley Williams che attualmente si trova alla 75esima posizione su iTunes USA. Ora arriva però anche il video, il quale avrà il compito di spingere ulteriormente la canzone, magari facendole ottenere un successo immediato, a differenza di “Clarity”.
zedd-hayley-williams-stay-the-night-single-art

Un video in cui possiamo goderci tutta la bellezza di Hayley, con Zedd che suona il piano, e frammenti che raccontano di una travagliata storia d’amore. Video adatto alla canzone, a cui ora non resta che lievitare sempre di più. Voi che ne pensate?

5 Commenti

  1. essendo una grandissima fan dei paramore, all’inizio ho storto un pò il naso per questa collaborazione, ma una volta letto il testo (che tralaltro ha scritto interamente hayley) e sentito tutta la canzone, ho in parte cambiato idea :) non amo particolarmente questo genere, ma la collaborazione in sè l’ho apprezzata parecchio (anche se onestamente preferisco di gran lunga airplanes con b.o.b.). il regista (nonchè ballerino nel video), è lo stesso del video di now dei paramore, che è praticamente pieno di significato e ben fatto.. e anche in questo video ha dato il meglio di se! good!

  2. deluso dalla base: sembra Clarity 2.0 ma la voce di lei è ottima (come quella di Foxes in Clarity).. Spero in ARTPOP sia stato più originale ahah Comunque promossa, può fare molto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here