selena-gomez-20-anni-image-2674-article-ajust_930
Dopo aver collaborato con diversi artisti per i rispettivi progetti discografici, ora il produttore tedesco Zedd è pronto per partire con una nuova Era discografica. Si tratta del suo secondo LP, album che verrà anticipato dal lead single “I Want You to Know”. Al momento conosciamo soltanto il titolo della traccia e l’interprete che la canterà, ovvero Selena Gomez.

Il brano verrà inviato alle radio a partire da febbraio anche se al momento non abbiamo una release date confermata. Il nuovo LP farà seguito a “Clarity”, acclamato album di debutto del produttore, portato al successo dall’omonima traccia. L’anno scorso il brano ha trionfato ai Grammy Awards nella categoria Best Dance Recording. Personalmente sono molto curioso di scoprire cosa ci proporranno Zedd e Selena. Voi che ne dite di questa coppia ?

Una foto publicada por Zedd (@zedd) el

15 Commenti

  1. Sono troppo curioso.
    Zedd secondo me è il migliore DJ di nuova generazione, amo alla follia tipo tutti i suoi brani (Find You e Fall Into The Sky in primis).
    Io mi aspettavo che la collaborazione fosse per il nuovo album di Selena, comunque mi aspetto molto da questa canzone.

  2. Ho amato alla follia tutti i singoli rilasciati da Zedd, sopratutto Find You, che mi ha accompagnato per tutto il primo semestre dello scorso anno, e siccome ho amato anche la Selena solista mi aspetto moltissimo da questa collaborazione, sono sicuro che rilasceranno materiale valido.

  3. Sono curiosissima e sto shippando tantissimo questi due insieme. La cosa più bella è vederla di nuovo sorridere visto che non ha passato un periodo roseo negli ultimi anni. Sono curiosissima di sentire questa canzone anche se pensavo fosse nell’album di Selena e non di Zedd.

  4. mi ispirano insieme… lo stile di zedd mi piace molto e per quanto selena non mi faccia impazzire per interpretare una traccia dance può andare

  5. Tra sti due c’è più di una semplice collaborazione, e Selena deve stare attenta a non fare la fine di Rita Ora. Comunque sono curioso di sentire il risultato.

  6. Ah inpiù non è confermato si tratti del titolo della canzone , alcuni pensano sia riferito alla loro storia d’amore ( neanch’essa confermata) infatti Sel ha commentato sotto la foto di Zedd : “this is” ed si pensa al finale di Love !
    In questo periodo è molto misteriosa,spero anche lei non si adegui alla moda degli hashtag delle proprie canzoni tipo Madonna LOL

  7. Sono molto curioso io pensavo avrebbero collaborato per l’album di Sel , anche se sono stati visti varie volte in studio quindi può darsi abbiano registrato due duetti!
    Loro sono molto carini insieme ed finalmente vedo Sel divertirsi tanto , spero che questo duetto vada bene per lanciare poi il nuovo album , intanto sono molto soddisfatto degli ottimi risultati di The heart che con pochissima ( quasi nulla) promozione è riuscito a raggiungere il platino
    P.s vi avevo chiesto di fare un’articolo , o almeno menzionare la cosa in un prossimo articolo su di lei , bene l’articolo apposta no va bene ma lo potevate scrivere qua vabbè….

  8. Zedd è uno dei migliori produttori esordienti in campo.

    Mi piace molto il suo stile, chissà cosa proporranno, sono curiosissimo.

  9. Dipende da quello che hanno preparato, la voce di Selena Gomez potrebbe benissimo essere sovrastata dal beat visto che non è molto potente e non vorrei mai che abbiamo creato una seconda Slow Down

  10. Spero che zedd si reinventi e Selena la vedo bene in questo tipo di produzione, credo sarà una hit o una mezza hit (flop lo escludo ma tutto può essere LOL)

  11. Mi pare l’inizio dell’onnipresenza della Gomez (è ancora in classifica col suo singolo che va ancora forte e adesso è con Zedd); i due sono dei piccioncini molto carini, dubito sulla durata della loro relazione, però. LOLOLOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here