zedd-press-2015-billboard-650-a

Intervistato da Billboard Zedd ha voluto parlare della sua collaborazione con Selena Gomez, che non si sarebbe conclusa con il brano “I Want You To Know”, primo singolo dal suo album “True Colours”.

I due starebbero infatti lavorando a ben due nuove canzoni. Dopo aver affermato che preferisce che ci si concentri sulla sua musica e non sulla sua vita privata, senza smentire una presunta relazione con la Gomez, a proposito del loro sodalizio artistico Zedd ha dichiarato:

“‘I Want You To Know’ è stata la prima – abbiamo registrato un altro paio di canzoni che non abbiamo ancora finito. E ho amato la voce di Selena. Ho pensato che avesse davvero un grande energia, così l’ho detto Ryan Tedder, con il quale ho scritto la canzone. Anche lui amava la voce sulla traccia, così non ho voluto più ascoltare altro e questo è diventato il primo singolo”.

Cosa ne pensate? Siete ansiosi di ascoltare nuova musica firmata Zedd e Selena Gomez?

Ritenete che Zedd e Selena stiano giocando facendo parlare i media di una relazione che non esiste per aver maggiore visibilità?

18 Commenti

  1. Sulla loro relazione , hanno fatto tutti i media , loro solo per un breve periodo hanno sfruttato questa situazione , ma per fortuna non è durato molto!
    Sono solo buoni amici!

  2. I want you to know mi è piaciuta e tutt’ora mi piace , nonostante questo non nego che non mi è durato più di un due mesi , poi mi ha stancato!
    Adesso per esempio ascolto più The heart che è anche più vecchia, dalle prossime collaborazioni spero facciano qualcosa di più maturo , lui quando vuole con la dance ci sa fare molto,anche se non so in quale album saranno contenute…
    O in quello di Selena oppure non so,sul successo non credo otterranno molto,la dance è passata di moda e sopratutto se non la promuovono per nulla , andranno come IWTK che è stata un’occasione di hit persa!

  3. Allora, I Want You To Know mi ha lasciato un po l’amaro in bocca, anche se mi piace.
    Le altre canzoni uscite sono davvero meravigliose.
    True Colors si prospetta l’album dance migliore fin’ora.
    Sono curioso per queste collabo.
    La canzone title track, True Colors secondo moltissimi Rumor, sarà feat Kesha.
    A quanto pare Kesha l’ha scritta, ed è uscita una versione di questa canzone che sembra un po la voce di Kesha modificata.
    Chissà, la canzone è magica vi consiglio di sentirla, modificataa voce o no.

  4. I Want You To Know mi ha stancato subito e deluso parecchio, trovo abbia un sound davvero troppo riciclato, e da Zedd mi aspetto di meglio, quindi non sarei felice se rilasciasse altra musica insieme alla Gomez.

  5. La loro storia è solo una mossa pubblicitaria e io odio quando ci giocano su questo.
    Di altra musica firmata Zedd Selena sinceramente non è che abbia grande curiosità, IWYTK mi è piaciuta ma presto mi ha stancato spero che gli altri brani saranno un po’ meno scontati credo che comunque faranno parte del nuovo disco di Selena

  6. La prima canzone ha fatto poco successo ma meritava di più! Sono curioso del nuovo album di zedd! Zedd sta cercardo di lanciare selena Gomez al successo internazionale! Per ora non è riuscito…magari riuscirà

  7. ormai manca poco all’album:) queste due canzoni però chissà quando le sentiremo..tanto la Gomez ha detto che nel suo di album di collaborazioni non ce ne sono

    Non credo stiano insieme anche se mi piacerebbero come coppia

  8. In realtà pare non siano mai stati insieme, i media han pompato la cosa facendo credere al mondo che stessero frequentandosi, a quanto pare invece son dei semplici amici, artisti che insieme si son trovati bene ecc. Comunque, oltre a ciò, che non m’interessa perché possono far ciò che pare e piace loro, sono curioso di ascoltare questi nuovi pezzi. I Want You To Know mi è piaciuta da subito e penso meritasse decisamente più successo. Forse se l’avessero promossa anche solo un paio di volte…

    • Ma anche una LOL
      Senza un minimo di promozione è a oltre 400 mila copie solo in usa , con una perfomonce o ancora meglio due o tre sarebbe stata una hit!

  9. La loro relazione inizialmente mi è sembrata vera, ma adesso sinceramente mi sembra solo una balla per attirare attenzioni.
    Prima pubblicavano miliardi di foto insieme, ora invece, oltre a non essersi mai esibiti insieme, non si pensano più e non si fanno mai vedere insieme.
    Non ne abbiamo la certezza, ma a me questa storia puzza un po’..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here