Nonostante neanche il secondo singolo “Bottle You Up” sia stato supportato da un video, ora Zendaya ha deciso di creare una clip per il terzo estratto dal suo album omonimo. Il disco non è purtroppo riuscito a portare la ragazza al successo nel mondo della discografia, ma nonostante ciò il lead single “Replay” è comunque riuscito a raggiungere lo statusGold negli USA, il che è a mio avviso un buon punto di partenza vista la giovane età dell’interprete, la quale ha ancora tutto il tempo per affermarsi nel musicbiz. A quanto pare anche i vertici della Hollywood Records la pensano così, motivo per il quale le ha dato la possibilità di schierare un terzo singolo: la mid tempo “My Baby”.

Ora ecco arrivare anche la clip del brano. Nel video la cantante e ballerina si mostra in tutta la sua disarmante bellezza sfoggiando vari look, tutti accompagnati non solo da abbigliamento ma anche da trucco (ed in particolare rossetto) di vari colori. Si tratta sicuramente di un video molto semplice, ma che a mio avviso si sposa perfettamente con la canzone e potrebbe essere un valido supporto per consentire al brano di essere passato da varie emittenti televisive. Personalmente sto apprezzando molto questa ragazza: sono convinto che il suo potenziale sia infatti enorme, grazie sia alla sua voce che alle sue capacità di performer, per cui spero che riesca presto ad affermarsi sul serio. Eccovi il video, che ne dite?

  • tommy.01

    in che canale l avete preso? io non lo trovo

  • veve

    carina :) anche il video è bello ma secondo me doveva rilasciare un video anche per bottle you up! è una canzone molto potente e sono sicura che avrebbe fatto più che bene in classifica