Dopo aver pubblicato il singolo “Replay”ed il relativo videoclip, mezzo tramite il quale il brano è riuscito ad entrare nella Billboard Hot 100, Zendaya sta per effettuare il primo passo della sua carriera: rilasciare il suo album di debutto. Il disco (la cui copertina può essere osservata qui sotto) sarà intitolato semplicemente “Zendaya” e verrà rilasciato il prossimo 17 settembre, decisamente troppo presto per darle anche una piccola speranza di ottenere successo. Ormai sappiamo quanto sia bassa la qualità del marketing messo in atto dalla Hollywood Records, in particolare per quanto riguarda gli album di debutto. La cantante continua comunque a promuovere il suo progetto rilasciando un brano inedito: “Bottle You Up” che è stato scelto come secondo singolo.

Zendaya-copertina-Album

 

Il brano è una splendida midtempo pop in cui la cantante ci mostra i punti di forza della sua voce, strumento davvero sorprendente e che non mi sarei mai aspettato da una che finora aveva puntato quasi tutto su danza e recitazione. Per quanto riguarda il sound del brano, esso non può non ricordare il materiale registrato di recente da una delle cantanti più importanti della Hollywood Records: Demi Lovato. In ogni caso, ciò è comprensibile considerando che i produttori messi a disposizione dalla label saranno sicuramente gli stessi. Personalmente trovo che questa ragazza abbia un potenziale immenso e, anche se il successo commerciale sembra non aver ancora bussato alla sua porta, per una giovanissima come lei credo ci siano ancora molte carte da giocare. Eccovi la canzone, che ne dite?

5 Commenti

  1. Non sono fan sfegatato di Zendaya, e il mio parere sul fatto che le uniche decenti di Disney siano Miley, Demi e Selena, ma questa canzone è caruccia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here