Tra le cantanti che mi hanno colpito di più negli ultimi mesi un posto speciale va riservato a Zendaya. Classe 1996, la ragazza è dotata di una voce davvero molto interessante che va a sommarsi ad un talento da ballerina davvero sorprendente che le consente di reggere il paragone con molte star del musicbiz considerate ottime in questo campo. Il suo album di debutto “Zendaya” non le ha donato la giusta visibilità passando quasi completamente inosservato, tuttavia alla sua età ha ancora moltissime carte da giocare nonché tutto il tempo per lanciare una carriera di successo. Dopo i magri risultati conseguiti dal singolo “Replay”, la ragazza ha scelto come suo sequel “Bottle You Up”, brano di cui ha ora eseguito la prima performance.x240-Sg2

Con una voce quasi perfetta ed una sicurezza che dovrebbe imparare a mettere in campo anche nelle performance televisive, Zendaya ci ha proposto una performance di livello davvero ottimo, un live intenso e sublime che riesce a comunicare davvero molto sul piano emotivo. Questo live è una prova a mio avviso inconfutabile del talento di quest’artista emergente, la quale ha ben poco da invidiare a tanti artisti di successo. Per quanto mi riguarda, lei è assolutamente una delle nuove leve migliori che abbiamo in campo, e secondo me se venisse supportata come si deve con una promozione fatta bene ed un appoggio solido da parte delle radio, i suoi risultati commerciali sarebbero ben diversi. Eccovi il video della performance, che ne dite?

4 Commenti

  1. Lei è una davvero promettente nuova leva.
    Ha tantissimo talento e sono convinta che con le giuste possibilità, potrebbe sfodare. Questa canzone è bellissima e la trovo perfetta come secondo singolo.
    Non vedo l’ora di vedere il video

  2. sn proprio contenta che bottle you up sia stato scelto cm secondo singolo xk è una canzone stupenda!cmq zendaya è una delle cantanti giovani insieme ad ariana grande che preferisco, è un’ottima ballerina e questi live dimostrano le sue doti vocali.. spero riesca ad ottenere il successo che si merita!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here