Pessime notizie in arrivo per i fans della giovane artista americana Zendaya. La star venuta fuori dall’universo Disney, che l’anno scorso è approdata con successo nel mondo della discografia con la platinium hit “Replay”, aveva ricevuto l’importantissimo incarico di interpretare Aaliyah nel biopic creato in suo onore, produzione che verrà trasmessa da Lifetime.

Cantante e attrice di talento e ballerina a dir poco eccellente, l’artista si è sempre professata come una grande fan della compianta collega, ed aveva promesso al mondo di essere decisa ad impegnarsi quanto più possibile per interpretare il suo idolo. 

Nonostante ciò,  l’attrice non avrà più questa possibilità!trio aaliyah

A darci questa brutta notizia è stato lo stesso team della rete televisiva attraverso un comunicato ufficiale in cui non ci è stato tuttavia comunicato nulla sui motivi che hanno portato a questa decisione.

Senza perdere tempo, gli ideatori del progetto hanno già trovato una nuova attrice a cui affidare questo ruolo tanto prestigioso quanto oneroso… sto parlando di Alexandra Shipp, artista venuta fuori (ironia della sorte) da Nickelodeon, uno dei più grandi rivali di Disney Channel.

Vedremo come se la caverà la Shipp con questo ruolo. Francamente penso che Zendaya fosse molto più indicata di lei per vari fattori: non solo per il suo multi-talento, ma anche perché molto più somigliante ad Aaliyah rispetto ad Alexandra e poi essendo sua fan da tempo forse sarebbe partita con una marcia in più nell’immedesimarsi in questo personaggio.

Voi che ne pensate?