Dopo la grande storia delle TLC, un’altro attesissimo film biografico per la televisione americana sta per approdare sugli schermi! Si tratta della biografia di una delle più grandi stelle della musica R&B moderna: Aaliyah, tragicamente scomparsa il 25 agosto del 2001! Di rara bellezza ed enorme talento, Aaliyah, non era nota solo come cantante, ma anche come attrice e ballerina.

Video thumbnail for youtube video Zendaya: My Baby | Video Premiere

Trovare la persona giusta per re-interpretare la compianta BabyGirl non dev’essere stato facile, ma alla fine una scelta è stata fatta, si tratta della giovane Zendaya, classe ’96, che è nuova nel musicbiz, arriva da Disney, e si è fatta conoscere con il singolo “Replay”!

Scartata una delle pretendenti più agguerrite come  Keshia Chanté, ed assunta questa ragazza che avrà un compito davvero arduo, ma che secondo me potrebbe fare un buon lavoro.

Su Twitter la Coleman ha voluto condividere tutto il rispetto e la voglia di onorare la cantante di “Hot Like Fire”:

Schermata 2014-06-17 alle 11.19.54

Noi non vediamo l’ora di vedere questa Biopic, già quella delle TLC è stata fatta molto bene e secondo me poteva essere assolutamente un prodotto pronto per il cinema.

Cosa ne dite di questa scelta? Riuscirà secondo voi Zendaya ad onorare la nostra BabyGirl?

2 Commenti

  1. beh che dire… per lei sarà un compito arduo ma che potrebbe donarle moltissima notorietà, speriamo bene… le doti ce l'ha tutte siccome si tratta sia di una brava cantante che di una brava attrice che, soprattutto, di un'ECCELLENTE ballerina!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here