Zendaya sembra voler fare davvero le cose sul serio per il suo come back musicale! L’artista è sicuramente una delle nuove leve del pop di maggior talento: voce ottima, un grande talento da ballerina ed entrambe queste capacità coltivate con anni ed anni di studio, e dalla sua ha già un brano che ha riscosso un tiepido successo: sto parlando di “Replay”, canzone che ha ottenuto il disco di platino in USA ed Australia piazzando 1,9 milioni di copie vendute tra questi due mercati (le copie certificate in USA sono infatti 1,2 mln).

Nella sua prima Era discografica, l’artista aveva tuttavia fatto l’errore di sottovalutare la sua naturale tendenza verso sonorità black buttandosi così per la maggior parte del disco sulla dance, genere che in quel periodo andava per la maggiore. Ciò causò il flop del suo debut album, ma non intaccò tuttavia la sua fama, che le permette di restare ancora a galla nello showbiz.ZendayaBraidInstagram2

Forse conscia di quali sono stati i suoi errori, Zendaya di sicuro non vuole ricadere in questa trappola ed ha deciso così di lavorare con un produttore davvero storico per quanto riguarda la musica black, uno che ha forgiato hit incredibili per artisti come Nelly Furtado, Justin Timberlake, Missy Elliott, Madonna e Rihanna, ed inoltre ha già lavorato con una stella uscita dalla Disney, miss Demi Lovato.

Sto ovviamente parlando di Timbaland, il quale ha creato per lei almeno un brano musicale. A confermarlo è la stessa Zendaya, la quale ha pubblicato un’anteprima di questa canzone tramite il suo account ufficiale Instagram, una mossa astuta che non può non far incuriosire gli amanti di certe sonorità.

Z x T @timbaland @talayriley

A post shared by Zendaya (@zendaya) on

Noi siamo i primi ad essere profondamente affascinati da questo snippet, e voi?

  • Bizzle♛//Rutherford&Lana

    Zen ha capito il genere di musica che vuole fare, si sta creando una personalità, tra poco si farà crescere il culo e le tette come le sue colleghe .. Ma in quanto a voce, non ci siamo.

  • SoundPost

    Si Ok… ma quando la pubblica? É da un secolo che pubblica anteprime!!!!

  • Ik

    Per il momento lei mi ha dimostrato poco niente,rimane una starletta disney come molte altre.
    Aspetterò di sentire l’intero progetto per confermare o cambiare idea su di lei.

  • FREAK

    Ho grandi aspettative nei confronti di Zendaya e questo snippet promette molto bene. Non vedo l’ora di ascoltare del nuovo materiale, sperando che questa volta si faccia notare anche dal grande pubblico

  • Only 1

    sembra ottima! mi ricorda molto le sonorità di Acquarius (Tinashe)