A quanto pare Bella Throne non è l’unica ex star di “Shake It Up” che attualmente sta lavorando su musica inedita.

Dopo aver raggiunto il successo con la hit “Replay” ed aver testato il mercato con il suo album omonimo, anche Zendaya sembra essere finalmente tornata al lavoro su musica inedita per la creazione del suo secondo sforzo discografico, un disco molto importante per lei in quanto potrebbe sancire il suo definitivo ingresso nell’Olimpo della musica.

In queste ore, l’interprete ha finalmente deciso di farci ascoltare un brevissimo snippet estratto da un brano che sarà incluso nel progetto.BET AWARDS '14 - Debra Lee's Pre-Dinner - Red Carpet Arrivals

In questi 10 secondi rilasciati in rete possiamo ascoltare quella che sembrerebbe una mid/up tempo R&B perfettamente ballabile, insomma un brano in pieno stile Zendaya!

Del resto, nonostante la sua giovane età ed un solo album all’attivo, questa ragazza ha già un’immagine, uno stile ed una personalità ben delineati, e chissà che ciò non le possa dare un potente aiuto in un musicbiz in cui la concorrenza tra newbies si fa sempre più spietata.

A mio avviso, questa ragazza è un concentrato di puro talento, un vero e proprio tornado che con la sua energia potrebbe spazzare via tutte le rivali se supportato dalle canzoni giuste. Vedremo se la cantante e la sua label saranno in grado di sfruttare le sue enormi potenzialità.

Eccovi lo snippet, che ne dite?


Rilasciato anche un nuovo snippet… il sound sembra molto interessante, non credete?


Rilasciato un ulteriore snippet. Questa volta conosciamo anche il titolo del brano, “Close Up”.

CLICCA QUI PER ASCOLTARLA

13 Commenti

  1. Di lei conosco appunto solo la sua unica “Hit” che è “Replay”…lo snippet è carino ma ricordo come già detto da molti un po’ troppo Tinashe…

  2. secondo me viene messa troppo sul piedistallo. Ok,c’è del talento e dell’originalità ma addirittura “un vero tornado” o “spazzare via tutte le rivali” .Mi vien da ridere. Sta ancora alla Disney a fare l’ennesimo telefilm per bimbi

  3. Lei sì che è un vero talento! Spero che il suo prossimo album abbia sonorità R&B ed electro-pop, credo sia il genere che le si addice più di ogni altro. Ho consumato Replay e mi capita di ascoltarla tutt’ora, sono curiosissimo di ascoltare nuovo materiale

  4. Zendaya>Bella
    O.T. Hanno appena confermato che il 19 maggio uscirà Bad Blood come quarto singolo, ma con un remix(dicono con Kanye lol)

    • Really? Con Kanye?
      Katy Perry ha rilasciato E.T remix con Kanye, Taylor ha rilasciato un brano che si dice sia contro la Perra in remix con Kanye, coincidenza? Non credo LOL
      Il prossimo ancora DEVE essere All You Had To Do Was Stay o This love

    • tinashe con zendaya ha in comune soltanto il ballo. per il resto sono COMPLETAMENTE diverse. invece di sperare in una collaborazione tra due artiste così talentuose, perché creare sempre faide dove non ce ne sono?

      • Intendevo nel senso che lo snippet ricorda Tinashe e non c’e bisogno di un’altra che le assomiglia, non che Zendaya deve sparire, dovresti sapere che non sono una che crea faide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here