AGGIORNAMENTO: E’ stato recentemente confermato che il brano diventerà il terzo singolo ufficiale.

Nonostante i risultati estremamente magri ottenuti con il suo album di debutto, a quanto pare la cantante americana Zendaya non ha ancora cessato la promozione di tale progetto. Il disco, intitolato semplicemente “Zendaya”, ha visto l’ingresso della ragazza nel mondo della discografia vera e propria dopo il suo debutto sul piccolo schermo avvenuto sotto il marchio Disney nel programma televisivo “A Tutto Ritmo”, tuttavia non è riuscito a donarle la fama ottenuta da interpreti come Miley Cyrus, Demi Lovato e Selena Gomez. Il lead single “Replay”, sebbene sia riuscito (a scoppio ritardato) ad ottenere qualche risultato positivo nella Billboard Hot 100, non è servito a promuovere l’album, che si è fermato alla no.51 della Billboard 200 senza che nemmeno la pubblicazione del secondo singolo “Bottle You Up” servisse a nulla per far si che le cose migliorassero.

Tuttavia, nonostante ciò, nelle ultime ore l’artista ha pubblicato una foto su instagram accompagnata da una didascalia la quale lascia intendere che l’Era non sia ancora finita. Tra le righe, l’artista sembrerebbe aver annunciato la futura video premiere di una delle tracce contenute nel suo album: la spensierata mid/up tempo “My Baby”. Il brano è una canzone sicuramente dotata di un grande appeal e che potrebbe fare ottime cose in classifica, caratteristiche possedute anche dai primi due singoli ma che ovviamente non bastano se la tua casa discografica non ti supporta. Vedremo se l’artista si limiterà a rilasciare un video come regalo per i fan o se questo brano sarà davvero il terzo singolo dell’Era. Vi posto di seguito l’audio, del brano. Che ne dite?

  • Samuele

    My Baby è la copia sputata di Beat it di Sean keangston ft. Chris Brown & Wiz Khalifa… Base perfettamente uguale… Fateci caso!

  • Goo gomezz and Shaki
    • Goo gomezz and Shaki

      Questo ragionamento ha già più senso ! Però ufficialmente Come And Get It è il suo primo singolo !

    • Goo gomezz and Shaki

      Ma io consiglio a voi di informarmi, è ufficiale se voi cercate la discografia di Selena Gomez , tutti i brani composti prima con i The scene non vengono messi , e sopratutto lei ha fatto un solo album cioè Stars Dance da cui sono stati estratti 2 singoli cioè i suoi unici singoli !!!!!!
      E quindi Come and get it è il suo primo singolo di sempre ! è un po come se Harry dei One direction lasciasse la band e inizierebbe una carriera da solista venissero contanti i vecchi singoli e album con la band !

  • Music is my life

    My baby non mi convince.
    Avrei preferito Only when you’re close o scared

  • diable_fire

    mi sta troppo sul c###o nel video di replay

  • Goo gomezz and Shaki

    Poi ricordiamoci che il primissimo singolo di Miley “Start All Over” si fermò alla numero 68 ! Mentre il primo di Demi “Get Back” arrivò alla 43 , in realtà l’unica artista ex disney a far successo già col primo singolo tra Demi,Miley,Selena è proprio quest’ultima che con “Come & Get It” ha raggiunto la numero 6 ! Cmq non è detto che siccome il primo singolo non abbia fatto molto scalpore in futuro non debba diventare popolare e famosa

    • Edo

      Ehm Ciccio il primo singolo di selena e stato Falling Down che in classifica arrivò alla 82 e quello di Demi fu ancor prima This Is Me che arrivò alla posizione numero 9 quindi…

      • Goo gomezz and Shaki

        Edo guarda che il VERO primo singolo di Selena è Come and get it , Falling down era il primo singolo dei Selena Gomez And the scene cioè il suo gruppo ! Ma lei come cantante da solista ha inciso un solo album ed solo due singoli di cui il primo è Come and get it !
        Vi confondete tutti ! Volete fare i precisini della minkia e poi vi confondete per queste cose ! PFF
        E poi per Demi il primo singolo è Get Back ! This is me era solo un singolo promozionale per Camp rock , come è Let it go per adesso !
        Ma non era il primo singolo della carriera da solista di Demi Lovato !
        Ma vi rendete conto che certi di voi sono così frecati che non sanno neanche la discografia dei loro cantanti preferiti ?????

  • Goo gomezz and Shaki

    Veramente Replay ha raggiunto la numero 40 ! E sta salendo molto in America

    • infatti ho scritto chiaramente che tale brano in un secondo momento ha iniziato ad ingranare in america…

      • Goo gomezz and Shaki

        ah scusa è vero , avevo capito che avevi scritto che Replay si era fermato alla 51 ! Scusa ancora !

    • Zswagger

      In realtà se andate a controllare la classifica Billboard, Replay è alla #49 :3 mentre su iTunes USA alla #24. Comunque secondo me la Hollywood records non ha fatto una pessima promozione…non l’ha proprio fatta! E Replay ha proprio fatto un miracolo entrando nella TOP50 della Billboard. Spero che abbia il successo che merita <3