zendaya-zac-efron

Oltre all’iniziale del loro nome, un’altra caratteristica unisce Zac Efron e Zendaya, due artisti che probabilmente finora nessuno ha mai accostato per nessun motivo: entrambi si sono fatti conoscere dal grande pubblico come attori, cantanti e ballerini grazie a delle produzioni di Disney Channell.

Efron ha infatti visto infatti la sua carriera raggiungere livelli di successo elevati grazie alla saga di High School Musical, in cui inizialmente era solo attore e ballerino (le canzoni del suo personaggio erano cantate da Drew Seeley nel primo film, mentre saranno cantate da dallo stesso Zac nei film successivi), mentre Zendaya si è subito mostrata abile in tutte e tre le discipline in “A Tutto Ritmo”, show in cui era protagonista insieme a Bella Thorne.

Ebbene, a breve i due talenti forgiati da mamma Disney lavoreranno per la prima volta insieme in un progetto che li porterà ad utilizzare ancora una volta tutte e tre queste doti. Ovviamente, il progetto di cui stiamo parlando è il musical, unica tipologia di lavoro in cui tutte e tre queste arti possono essere unite in un tutt’uno. Il film sarà intitolato “The Greatest Showman on Earth” e si tratterà di un biopic musicale incentrato sulla vita di P. T. Barnum, uno dei più grandi circensi mai esistiti. Ad interpretarlo troveremo Hugh Jackman, che è anche produttore del film. Il regista del film è invece Michael Gracey.

Oltre a Zac e Zendaya, nel cast sarà presente anche un’altra cantante, ossia l’ex concorrente di X Factor Rebecca Ferguson. Presente anche nel cast l’attrice Michelle Williams, da non confondere con la cantante gospel ex Destiny’s Child: è solo un caso di omonimia. Il film sarà pubblicato nel 2017, in quanti lo aspettano?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here