Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

10 Cantanti E Le Loro Fobie | Seconda Parte

0

Squali, ragni, serpenti, clown…di cosa avranno paura le stelle del musicbiz? Vediamolo assieme

Tutti noi abbiamo almeno una fobia. Ce ne sono migliaia, dalle più comuni alle più apparentemente assurde, eppure tutte assolutamente da non sottovalutare e/o deridere. Si tratta infatti di una manifestazione psicologica che, nei casi più gravi, rischia addirittura di limitare la vita del fobico.

Dopo avervi presentato nella prima parte le fobie con le quali convivono 10 grandi artisti, oggi faremo il bis con altrettanti personaggi che in passato hanno svelato di provare repulsione per determinati oggetti, animali o situazioni.

Vediamo se ne eravate a conoscenza…

1 Kylie Minogue – Fobia degli attaccapanni

Un’artista unica come Kylie non poteva che avere una paura unica (o per lo meno rara). La donna ha rivelato in un’intervista di odiare dover mettere gli abiti negli attaccapanni, addirittura finendo per rimanere paralizzata davanti all’armadio all’idea di doverlo fare.

– Non mi piace il suono che fanno quando li metti nel guardaroba –

2 Harry Styles – Acluofobia

L’ex One Direction qualche anno fa durante un Q&A con i fans ammise di essere terrorizzato dal buio, una fobia molto comune conosciuta come aclufobia o nictofobia. Per questo motivo raccontò di dormire (nel limite del possibile) con la luce della stanza accesa. Ora che è passato un po’ di tempo che abbia superato questo disagio?

3 Rihanna – Ichthyofobia

Della serie: E chi l’avrebbe mai detto?, Rihanna, nata in un’isola caraibica, ha il terrore dei pesci! Proprio così, la superstar barbadiana rivelò al magazine Blender di essere terrificata da tutte le creature marine:

Una volta ero in acqua, ho visto tutti quei pesciolini nuotare attorno ai miei piedi e mi è venuto un attacco di panico. Mi sono pietrificata. Un uomo ha dovuto sollevarmi e tirarmi fuori di peso

4 Justin Bieber – Selacofobia

Se Rihanna ha paura di ogni singola creatura marina, il collega Justin Bieber non si differenzia molto. Il cantante di Boyfriend, infatti, ha il terrore di trovarsi faccia a faccia con uno squalo, per questo al mare non si allontana mai dalla riva e cerca sempre di nuotare in punti in cui riesce a vedere il fondale. La fortuna di avere una villa con piscina…

5 Nicki Minaj – paura delle scale mobili

La rapper non ha mai spiegato se questa sua paura sia nata da un episodio in particolare del passato o se semplicemente ci conviva da sempre, eppure a quanto pare è una cosa abbastanza seria. Qualche tempo fa, infatti, Nicki è stata filmata alla National Basketball Association di Los Angeles mentre faceva una scenata rifiutandosi di salire sulle scale mobili. Qualsiasi sia la ragione di questo suo blocco, va assolutamente rispettato.

6 Jade Thirwall – Coulrofobia / Acrofobia / Aracnofobia

La Little Mix Jade Thirwall, con la sua solita schiettezza, raccontò a Digital Spy in occasione di una visita a Disneyland di essere una vera fifona cronica:

Sono abbastanza una pappamolle a dire il vero.  Per non pesare troppo sulle spalle del mio ragazzo devo cercare di essere una brava fidanzata e andare oltre…ma la verità è che ho paura di tutto: clown, altezza, ragni…TUTTO

7 La Toya Jackson – Ailurofobia

La sorella di Michael e Janet ha paura dei gatti. A differenza del compianto re del pop, che era terrorizzato dai cani, La Toya svelò il suo segreto durante una puntata di American Idol. Il suo cattivo rapporto con i felini deriva da un incidente domestico accaduto quando era bambina: un parente venne attaccato da un gatto e da quel momento non riuscì più a togliere quell’immagine dalla mente.

8 Kanye West – Aracnofobia

Il discusso Kanye West fa parte dei milioni di abitanti della Terra che hanno paura dei ragni, probabilmente l’animale è legata la fobia più comune in assoluto. Non solo l’uomo ha paura dei ragni, ma appena ne vede uno in casa sembra che impazzisca e si metta a urlare finché Kim o chiunque altro nei paraggi non arrivi a “salvarlo”.

9 Liam Payne – paura dei cucchiai

Anche questa storia di Liam Payne dobbiamo ammettere che ci ha alquanto incuriosito. Già ai tempi di X-Factor, il cantante raccontò di avere paura dei cucchiai. Il motivo riguarda l’infanzia, in particolare una punizione che dovette superare per essersi comportato male a scuola. Venne messo a lavare i piatti della mensa e dover toccare tutti quei cucchiai sporchi usati dagli altri bambini ha fatto iniziare il suo rapporto d’odio verso la posata. Non ci è chiaro però se questa fobia riguardi solo i cucchiai degli altri o se il ragazzo eviti di usarli anche per sé stesso…

10 Ariana Grande – Misofobia

Anche la popstar convive ogni giorno con una fobia, in particolare con la paura patologica del contatto con lo sporco per evitare qualsiasi tipo di contaminazione o di germe. I misofobi, coloro che soffrono di misofobia, oltre ad aumentare le loro precauzioni igieniche all’inverosimile, odiano dover entrare a contatto con persone malate.

C’è qualche fobia che vi accomuna a questi artisti?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.