Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

10 performances che dimostrano la bravura di Chris Brown nel cantare live

0 11

people-chris-brownjpg-acc09d1bd06657d5

Chris Brown è un grandissimo entertainer, uno dei migliori performers della nostra generazione. Purtroppo con il passare del tempo, l’industria sta puntando sempre meno su artisti capaci di intrattenere il pubblico a 360° (pensiamo ad Usher, Justin Timberlake,Christina Aguilera, Britney Spears, Beyoncè, Madonna…) e si preferisce invece dare spazio a nuove leve (spesso dalle dubbie capacità vocali) e negate come performers. Il nuovo pubblico peraltro non sembra capire la differenza con il passato, e dunque ora twerkare su un palco o sgambettare a destra e sinistra (o semplicemente farsi sventolare i capelli) viene considerato “avere presenza scenica”. Certo la presenza è anche l’interpretazione, peccato che la maggior parte di loro sia carente anche in questo.

Tornando a Chris, questo ragazzo nei suoi 10 anni di carriera ha saputo dimostrare le sue incredibili capacità, regalandoci esibizioni mozzafiato. Il suo talento per il ballo è innato, e dovendosi cimentare in coreografie così scatenate, spesso ha fatto giustamente uso del playback. Quello che voglio fare in questo post è mostrarvi anche delle esibizioni in cui Chris ha puntato di più sulla sua vocalità con buonissimi risultati.

Attenzione! Nessuno vuole dire che Chris Brown sia l’artista più dotato a livello tecnico in circolazione… tuttavia non è poi così male come gente poco informata potrebbe ritenere. Chris è un mix esplosivo di diversi elementi, è un bravo cantante, in grado di interpretare le sue canzoni, non scade mai nel trash o nella volgarità ed offre sempre show di forte impatto, che lasciano ogni volta  a bocca aperta il pubblico in sala.

Vi lascio alle performances:

No BS – Saturday Night Live (2011)

All Back – American Music Awards (2011)

Wall To Wall – UCP Tour (2007)

This Christmas & Silent Night (2006)

Thriller (MJ Tribute) – World Music Awards (2006)

Gimme That! – So You Think You Can Dance? (2006)

Say Goodbye – Today Show (2005)

Cover acustica di Thousand Miles di Vanessa Carlton (2012)

Yo! Excuse Me Miss – Live per MTV (2006)

No Air – American Idol (2008)

Get real time updates directly on you device, subscribe now.