Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Youtube: ecco i 10 video musicali più odiati di sempre

Ecco i 10 video musicali più odiati su youtube, con la loro percentuale di dislike ed odio.

Nell’epoca del boom dei social medias, in cui siamo costantemente bombardati di pubblicità non richiesta, molto spesso siamo quasi “costretti” ad assistere a degli spettacoli che mai ci saremmo sognati di andare a cercare sul web.

Video Più Odiati

Le case discografiche conoscono molto bene il potere di questi nuovi mezzi di comunicazione, e perciò nei nuovi videoclips si tenta sempre di più di fare leva sullo scandalo per assicurarsi un gran numero di visualizzazioni.

A volte il tasto “dislike” rimane la nostra unica arma per esprimere un rifiuto nei confronti del contenuto che ci viene proposto, e non c’è nulla di male nel servirsene, anzi.

Poi ci sono gli haters, per lo più teens, che odiano a morte un determinato cantante o perchè invidiosi oppure perchè “rivale” del proprio beniamino. Queste persone non hanno nulla di meglio da fare che passare il tempo su internet a cercare di demolire gli altri artisti e i loro fanbase, ed usano tutti gli strumenti in loro potere per farlo!

Dopo aver scoperto assieme ieri quali sono i 5 video musicali più visualizzati attualmente su Youtube, oggi ci preoccuperemo di capire quali sono invece quelli che hanno riscosso maggiori dissensi tra i fruitori della nota piattaforma di video-sharing.

Questa top 10 è stata stilata non solo tenendo conto del numero di dislikes come ci si potrebbe aspettare dal titolo del post, ma si è fatta una proporzione tra numero di visualizzazioni, di likes e di dislikes per arrivare al parametro (che potremmo indicare come percentuale d’odio) che ha consentito di arrivare a questa classifica. L’ elenco include solo video ufficiali caricati su canali VEVO.

I video saranno accompagnati da miei brevi e personali commenti. Se non siete d’accordo, commentate! Iniziamo:

10 Nicki Minaj – Stupid Hoe (Percentuale d’odio 64%)

A sorpresa troviamo Nicki Minaj in vetta alla top 10, questa clip è stata odiata dalla maggior parte delle persone che l’hanno visualizzata. Non ci girerò attorno, a me questo video proprio non piace! Non mi piace la regia e non mi piace il concept! Lei che chiama stupid hoes le sue colleghe poi non è affatto credibile. La canzone è carina in compenso.

Insomma, a parte il piccolo cameo di Cher lLoyd i nomi sembrano essere sempre gli stessi: Nicki Minaj, Justin Bieber e Miley Cyrus, sono loro i più odiati di Youtube!

Cosa ne pensate voi di questa top 10? I video sono davvero così odiosi?

Ne avreste salvato qualcuno o ne avreste inserito altri? Fatemi sapere che ne pensate.

9 Justin Bieber – Baby (Percentuale d’odio: 62%)

Questo è il secondo video musicale più visualizzato su youtube con oltre un miliardo di views, ma è anche quello con più dislikes in assoluto (dopo la cancellazione di “Friday” di Rebecca Black): pensate che ha più di 4 milioni di non mi piace! Penso che questo video sia stata la causa dell’odio virale che ha investito Justin Bieber e che ha segnato la sua carriera. A me non dice nulla di particolare il video in sè, non lo odio nè lo amo. La canzone mi piace molto.

8 Miley Cyrus – We Can’t Stop (Percentuale d’odio 40%)

Questo è il video più odiato di Miley della Bangerz era (da notare come tutti e 3 i videoclips siano in top 10) e paradossalmente è quello meno scandaloso. Probabilmente dal momento che è stato il primo, i fan delusi si saranno scatenati e il risultato ci sta tutto. Per quanto mi riguarda, io amo la canzone e il video non mi dispiace affatto!

7 Justin Bieber – One Time (Percentuale d’odio 37%)

Poraccio Bieber! E’ talmente odiato che la gente si prende la briga di cercare tutti i suoi video per riempirlo di dislikes. Cosa avrà mai di tanto odioso questa clip? Per me accanirsi così su un ragazzino/bambino è pura cattiveria, poi fate voi.

6 Nicki Minaj – Anaconda (Percentuale d’odio 34%)

Posso essere sincero? Addirittura io mi sono preso il fastidio di mettere il dislike a questo video! I fans di Nicki mi odieranno, ma io questa clip la trovo estremamente trash e troppo volgare! E’ un porno. Davvero bisogna scendere a livelli così infimi per attirare l’attenzione?

5 Nicki Minaj – Beez In The Trap (Percentuale d’odio 31%)

In questo caso non sono assolutamente d’accordo con la classifica. Cosa ha di odioso questo video? Qualcuno me lo spieghi please. Sembra che i dislikes derivino più da un’antipatia nutrita nei confronti della Minaj.

4 Miley Cyrus – Adore You (Percentuale d’odio 31%)

Ecco, qua proprio non ci siamo. Canzone carina ma sul video sorvolerei. Miley che si masturba? Next!

3 Miley Cyrus – Wrecking Ball (Percentuale d’odio 31%)

A me questa canzone piace moltissimo! E’ la mia preferita di Bangerz. Parlando del video non so bene come giudicarlo: da un lato lo trovo molto coinvolgente emotivamente ed artistico, dall’altro certe scene potevano essere benissimo evitate, come lei che lecca martelli. WTF?!

2 Cher Lloyd – Swagger Jagger (Percentuale d’odio 29%)

Questa clip supera di poco quella di Bieber incontrata alla 10. A me pare una cafonata! Super truzza la canzone, truzza lei e pure il video. Non so se sia meritevole di odio, ma sicuramente di totale indifferenza, almeno da parte mia. Trashy!

1 Justin Bieber – Boyfriend (Percentuale d’odio 29%)

Trovare Justin Bieber in una classifica di questo genere non dovrebbe stupire nessuno, in effetti lui è uno dei personaggi più odiati del music-biz. A me il pezzo piace parecchio, lo trovo uno dei più interessanti proposti da JB nel corso della sua carriera, ma se devo dire la mia sul video, non mi piace per niente! Lo trovo troppo semplice e non adatto alla canzone, poi se proponendo un sound del genere aveva fatto un passo avanti verso la maturità artistica, con questo video ne ha fatti tre indietro. 29% di percentuale d’odio da parte degli utenti di Youtube per lui.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.