Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

10 video musicali fra i più sexy e HOT | Prima parte

0 11.374

ATTENZIONE! QUESTI VIDEO INCLUDONO IMMAGINI PIUTTOSTO ESPLICITE, ALCUNI LETTORI PIU’ SENSIBILI POTREBBERO RESTARNE INFASTIDITI. NON SI TRATTA DI MATERIALE VIETATO AI MINORI, MA CONSIGLIEREMMO AI MINORI DI VISIONARE ALTRI TIPI DI CONTENUTI PRESENTI SUL SITO.

maxresdefault

Un sacco di canzoni che ascoltiamo hanno come tematica il sesso e diversi videoclips rilasciati nel corso degli anni propongono contenuti osè.

Quello che vogliamo fare in questa serie di post è prendere in considerazione, 10 per volta, i video più HOT della musica.

C’è da dire che soprattutto negli ultimi anni le clip sono diventate sempre più esplicite e sensuali, ma abbiamo anche dei video di qualche anno fa che visti oggi lasciano tutt’altro che indifferenti.

Gli artisti non hanno paura di avere un’immagine sexy. Ciò ovviamente aiuta a vendere, ma perchè non dovrebbe essere rappresentato anche il sesso in una forma d’arte come la musica?

Iniziamo subito con la lista, buona visione!

1) Enrique Iglesias, Sad Eyes (2000)

Questa è una bellissima ballad, cover di un pezzo di Bruce Springsteen. Il video è stato diretto da David LaChapelle, e segue le fantasie di Enrique a proposito di una donna vista in una chat-line per adulti. Nella seconda parte del video avviene l’incontro, immaginato o reale, di Enrique con una escort, e le scene sono piuttosto piccanti.

Alla fine Iglesias ha optato per non rilasciare il video, che è comunque finito online perchè LaChapelle lo ha caricato sul suo website.

2) Shakira feat. Rihanna – Can’t Remember To Forget You (2014)

Questa traccia parla di una storia d’amore che crea dipendenza. Le due artiste si esibiscono in una danza molto sexy e si mostrano in tutta la loro grazia su un letto. Questo video è estremamente sexy, non credo ci siano altri termini per definirlo.

3) Madonna – Justify My Love (1993)

Madonna raggiunse la vetta della Hot 100 con questa canzone. La canzone è stata difussissima dalle radio, ma il video fu bannato dalle tv, fu necessaria la distribuzione in formato VHS.

Madonna disse che non vedeva alcun problema nel contenuto sessualmente esplicito e che includeva riferimenti al sadomaso.

Nel video vediamo Madonna in lingerie circondata da iconografia religiosa mentre “si da da fare” con un uomo.

4) Beyoncè – Partition (2013)

Questa clip è stata rilasciata nel visual album Beyoncè del 2013. Beyoncè si è sentita imbarazzata nei confronti di sua madre nel rilasciare questa canzone: “Sarà molto arrabbiata con me”, ha detto.

La canzone è piuttosto esplicita ed il video certamente non è da meno, vediamo Beyoncè in una lingerie molto sexy. La cantante ha mostrato le sue curve in tutta la loro abbondanza!

5) Britney Spears – I’m A Slave 4 U (2001)

Britney Spears a 19 anni sconvolse tutti con il rilascio di questa clip. La cantante aveva infatti la tipica immagine della brava ragazza americana.

Le movenze in questo video sono veramente sexy, l’atmosfera è assolutamente HOT dall’inizio alla fine.  Un video storico direi.

6) Nicki Minaj – Anaconda (2014)

Veniamo ora al tanto chiacchierato video della Minaj. Anaconda è certamente uno dei video più espliciti dell’ultimo anno.

La clip, diretta da Colin Tilley, mostra il sedere della rapper che si agita in diverse locations, dalla foresta pluviale ad una palestra di yoga, per passare poi in una cucina dove gioca sensualmente con la panna montata.

7) Christina Aguilera feat. Redman – Dirrty (2002)

Non poteva mancare da questa lista la mitica Xtina. La cantante seguì immediatamente il trand lanciato da Britney Spears l’anno prima e si trasformò da brava ragazza a bad girl.

Questa clip fu accolta con molte critiche all’epoca in cui uscì. Io l’ho sempre trovata strepitosa e super-sexy!

8) Chris Brown – No Bullshit (2010)

Questa clip fu rilasciata prima dell’uscita del quarto studio album di Chris, F.A.M.E.

Il pezzo, che è stato incluso nell’album, faceva parte del mixtape Fan Of A Fan con Tyga, da cui fu estratta anche la hit urban Deuces.

La canzone, come tante di Chris parla di sesso in maniera esplicita, solo che mai Breezy aveva rilasciato una clip così sexy!

Il video è diretto da Colin Tilley e vede CB in intimità con una bellissima ragazza. Che video ragazzi!

9) Jennifer Lopez feat. Iggy Azalea – Booty (2014)

Super sexy anche questa clip con protagoniste Jennifer Lopez ed Iggy Azalea. Come suggerisce il titolo della canzone, quale sarà l’oggetto più frequente in primo piano? Ovviamente il leggendario fondoschiena di J Lo e quello di Iggy che non è assolutamente da meno.

Si rimane davvero ipnotizzati di fronte questa clip.

10) Eric Prydz – Call On Me (2004)

Concludiamo in bellezza la lista di oggi con questo video. La clip dura tre minuti ed è ambientata in una palestra, durante una lezione di aerobica. La sala è piena di donne con tutine stretch sexy ed un solo uomo. Quanto è sexy l’istruttrice? Chissà quanti uomini si saranno iscritti in palestra dopo aver visto questo video!

Cosa ne pensate di questa lista? Quali video dovrei includere nella prossima (che arriverà a breve)?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.