Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ecco 10 video musicali super hot e Sexy | Seconda Parte

0

 

video musicali sexy

Dopo aver visto nello scorso post (QUI) 10 video fra i più HOT rilasciati in ambito musicale, consideriamone oggi un’altra carrellata.

Le premesse sono le stesse dello scorso articolo, cioè che in una società sempre più libera e disinibita, la tematica sesso viene sempre più affrontata nelle canzoni, e così i videoclip divengono più espliciti, tanto da poter essere classificati come appartenenti al genere soft porn.

Iniziamo senza perdere altro tempo:

 Madonna – Erotica (1992)

Madonna è stata protagonista nello scorso articolo con il video di “Justify My Love”. Di certo lei è stata una pionera nel proporre determinati contenuti in un videoclip.

Erotica presenta un testo spinto ed audace: nella canzone Madonna interpreta una sorta di personaggio parallelo di nome Dita, e si rivolge ad un immaginario interlocutore presentandosi come Mistress Sadomaso.

Il video di Erotica è stato in parte filmato durante la realizzazione del libro fotografico Sex, ed include dei riferimenti espliciti al sadomaso. E’ stato mandato in onda solo tre volte da MTV America, e solo a notte fonda.

Christina Aguilera – Not Myself Tonight (2010)

Anche Christina Aguilera è stata protagonista del precedente post con la clip di “Dirrty”. Parliamo oggi del video di “Not Myself Tonight”, il primo singolo tratto da Bionic.

Xtina ha rivelato di essersi ispirata proprio alla videografia di Madonna per la realizzazione di questo video, ed infatti anche in questo caso i riferimenti al mondo del bondage si sprecano. La clip è un chiaro omaggio ad “Erotica”.

Miley Cyrus – Adore You (2013)

Miley Cyrus durante la sua Bangerz Era per dare un taglio netto con il passato, ha adottato una nuova immagine sessualmente attiva e disinibita.

Adore You è una bellissima ballad, una canzone d’amore. Nella clip ci sono ampi riferimenti all’autoerotismo femminile, ancora per molte persone un vero e proprio tabù.

Justin Timberlake – Tunnel Vision (2013)

Bellissima questa canzone di Justin Timberlake prodotta da Timbaland. Nella clip della durata di ben 7 minuti vengono mostrate delle donne in topless, oppure il loro fondoschiena.

Il tutto non lo trovo assolutamente volgare, anzi la bellezza e l’armonia dei corpi femminili per me in questo caso è arte. Sarebbe come trovare scandalose delle statue in cui i soggetti sono nudi!

Sicuramente è un video che non stanca nonostante la lunghezza. XD

Rihanna – Pour It Up (2013)

Pour It Up di Rihanna è una strip club anthem. Nel video si vedono tantissime strip dancers impegnate in lap dances acrobatiche.

Rihanna, con una parrucca omaggio a Marylin Monroe, si dà da fare anche lei, sculettando e toccandosi.

Christina Aguilera, Pink, Lil’ Kim, Mya – Lady Marmalade (2002)

Quest’improbabile collaborazione tra queste 4 artiste si ebbe in occasione della realizzazione della colonna sonora del film Moulin Rouge, con Nicole Kidman. Il pezzo è un rifacimento dell’omonima canzone delle Labelle, del 1973.

Il video è in stile bourlesque. Al giorno d’oggi non credo che possa essere considerato scandaloso paragonato agli altri, ma dieci anni fa vi assicuro che faceva la sua bella figura. Stranissimo vedere Pink in queste vesti.

Kylie Minogue – Sexercize (2014)

Molto sexy questa clip che vede la Minogue nei panni di una ballerina. I primi piani sul suo fondoschiena si sprecano.

Nonostante sia decisamente hot, la clip non è riuscita ad assicurare successo alla canzone, che è passata inosservata.

Robin Thicke feat. Pharrell e T.I. – Blurred Lines  / Unrated Version (2013)

Questa qui è la versione originaria del video di “Blurred Lines”, inviato poi alle tv in forma censurata.

Il video fece scalpore, perchè pur essendo caratterizzato da un clima di grandissima ironia, le modelle sono in topless e perizoma in questa versione.

Benny Benassi – Satisfaction (2002)

Veramente HOT questa clip per la traccia “Satisfaction”, del dj italiano Benny Benassi.

Nel video vediamo delle bellissime ragazze ammiccanti e con la pelle grondante di olio, mentre provano degli attrezzi da operaio o falegname, come se si trattasse di uno spot televendita.

Questo è veramente troppo hot, quasi quasi ho difficoltà a concludere l’articolo…

Usher – Trading Places (2008)

Se nell’articolo precedente abbiamo trovato Chris Brown, oggi è la volta di un altro celebre Entertainer R&B: Usher Raymond.

Trading Places è una bellissima slow jam baby makin’. Nel video vediamo una donna che cerca di sedurre Usher in lingerie. I due si concedono anche momenti di intimità sdraiati assieme su un letto e su un divano, e finiscono pure sulle scale. La clip è veramente realizzata benissimo.

Cosa ne dite dei video musicali HOT proposti oggi?

A breve la terza parte…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.