Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

10 Ville Extra Lusso: ecco le case milionarie dei cantanti famosi

7

Ecco 10 ville di lusso sfrenato che appartengono a celebri cantanti famosi Americani, da Britney Spears a Beyoncé

Case di Lusso cantanti Famosi

Continua il nostro viaggio all’insegna del lusso e dello sfarzo alla scoperta di alcune delle più belle e costose ville appartenenti a stelle della musica.

Non molto tempo fa vi abbiamo proposto una classifica riguardante 10 case super lusso acquistate da cantanti under 30 (QUI per rivederla), oggi torniamo ad occuparci di umili dimore, considerando però quegli artisti che i 30 anni già li hanno superati già da un po’.

Se già l’altra volta eravate rimasti alquanto colpiti dalla bellezza di alcune regge (in primis quelle di Avicii e Drake), siamo convinti che dopo aver visto le dieci che stiamo per proporvi sarà durissima avere una sola preferenza, perché sono veramente una più incredibile dell’altra.

I soldi non faranno la felicità…ma permettono di comprare delle piccole-grandi Versailles del XXI secolo.

Chi tra i seguenti grandi personaggi della musica si sarà aggiudicato la villa più costosa? Scopritelo con noi…

BRITNEY SPEARS

britney-spears-2015-vmas-headshot-billboard-650

Da quando a fine anni ’90 Britney Spears è diventata ricca e famosa ha cambiato circa una decina di case, o per meglio dire, ville.

Nel 2012 ha acquistato una bellissima proprietà nel prestigioso complesso privato di Sherwood Lake a Thousand Oaks, nella contea di Ventura (California), per 7.4 milioni di dollari. 

5727m² (giardino compreso) per 5 camere da letto, 7 bagni, sala cinema, sala giochi, cucina all’aperto, spa, gigantesca piscina, campo da tennis, campo da golf ecc.. 

Situata in collina, per non farsi mancare nulla, offre anche una vista a 180° su Santa Monica.

A quanto pare però si è già stancata anche di questa lussuosissima dimora, visto che in aprile è stata messa in vendita per la modica cifra di 9 milioni di dollari (così, se qualcuno volesse fare un’offerta)…Che dire, “Oops, she did it again!”.

Album nuovo villa nuova; vedremo se la proprietà sarà acquistata da qualche collega, visto che molto spesso i personaggi dello star system si “scambiano” le case.

Britney-Spears-Thousand-Oaks-Villa-Estate-Forbes

britney-spears-house-pics

JUSTIN TIMBERLAKE 

justin-timberlake-that-grape-juice-2015-191010101-600x401

Justin Timberlake e la moglie Jessica Biel hanno deciso di comune accordo di crescere il loro piccolo Silas lontano dal caos delle metropoli americane, ecco perché, a pochi mesi dalla nascita del figlio, si sono trasferiti momentaneamente lontano Hollywood Hills.

Il cantante l’anno scorso ha infatti acquistato una proprietà nel Montana, a Big Sky (praticamente in montagna), in un quartiere abitato da colleghi illustri quali Carrie Underwood e Keith Urban.

L’intento dei neo genitori è quello di crescere Silas il più possibile a contatto con la natura e lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi, tornando ogni tanto nella casa di L.A. o a Memphis (Tennessee), città natale dell’artista, dove possiedono una dimora da 8 camere ed altrettanti bagni.

Il lussuoso ranch in legno di Big Sky è situato all’interno del prestigioso Yellowstone Club e pertanto possono usufruire di sconfinati campi da golf, piscine, spa, piste da sci in inverno.

Il valore della proprietà non è mai stato confermato, ma dovrebbe aggirarsi attorno ai 10 milioni di dollari. Questo e altro per il bene del primogenito!

jessica-biel-justin-timberlake-wedding-location

MARIAH CAREY 

mariah-carey-july-2014-billboard-650

La diva ha sempre dimostrato di sapersi trattar bene e la sua casa non poteva che essere all’altezza della sua classe.

Dopo aver vissuto per anni in una villa a Bel Air assieme all’ex marito Nick Cannon, pochi mesi fa la cantante ha preso in affitto una reggia assieme al fidanzato miliardario James Packer.

La coppia era indecisa tra acquistare un igloo in Groenlandia o spendere 350mila dollari al mese per affittare una proprietà di 1.672m² del valore di 11 milioni di dollari a Calabasas, California.

La scelta è ricaduta a malincuore sulla seconda opzione ed ora i due (con i rispettivi figli) abitano in uno dei quartieri più esclusive della California, a pochi metri da Justin Bieber e Khloe Kardashian.

L’alloggio è provvisto di sei camere da letto, nove bagni (utilissimi), una moderna ed enorme cucina (che Mariah utilizzerà moltissimo), un cinema, un campo da basket, una piscina con grotte e cascate ed un sacco di spazio verde per il clan Maracker.

Per il momento il tutto è solo in affitto, ma l’agenzia ha fatto sapere che i due hanno già considerato l’opzione di acquisto. A quanto pare sono molto soddisfatti della loro scelta…strano no?

30B2EFDC00000578-3422970-Famous_neighbours_The_celebrity_filled_neighbourhood_includes_Ko-m-38_1454083556405


KANYE WEST 

Kim-Kardashian-and-Kanye-West

Tra i tanti possedimenti della coppia Kanye West e Kim Kardashian, c’è una villa a Bel Air (Los Angeles) del valore di 11 milioni di dollari, acquistata nel 2013 prima della nascita dei loro due figli.

Altri 2 milioni sono stati spesi dai coniugi per apportare alcuni cambiamenti, ad esempio sostituire alcuni muri con porte finestra, per aumentare la luminosità e rendere lo stile più moderno. Valore complessivo: 13 milioni.

La proprietà si estende per 929m², contiene 8 camere e 9 bagni, un cinema, una nursery, una sala fitness e spa, uno studio di registrazione per il rapper, letti in cashmere, immancabili frigoriferi con Swarovski, una sala giochi, una sauna ecc..

La cosa incredibile è che gli West hanno acquistato questa casa a Bel Air in attesa che sia pronta la loro villa a Calabasas, alla quale stanno apportando numerose modifiche e la quale dovrebbe diventare la loro dimora fissa. Nel frattempo hanno anche comprato una villa a Hidden Hills per 20 milioni nel 2014, anch’essa in fase di rinnovamento.

Calabasas e Hidden Hills distano tra loro la bellezza di 10 min; 30 per arrivare a Bel Air. 3 proprietà nell’arco di meno di 20 miglia non è da tutti. Altro che problemi di soldi come aveva fatto credere Kanye mesi fa…a meno che non paghi solo Kim…

1120-kim-kanye-house-reno-splash-akmgsi-4

ALICIA KEYS 

Alicia-Keys-4-758x505

Alicia Keys ed il compagno Swizz Beatz vivono la loro quotidianità lontano da Hollywood, ma non pensate che la loro villa per questo motivo abbia qualcosa da invidiare a quelle californiane di Malibu & co, ANZI.

I due hanno scelto di costruire il loro nido d’amore ad Englewood, nel New Jersey, a meno di un’ora di macchina da New York.

La loro proprietà di 2322m² (ex dimora di Eddie Murphy) vale bel 14.9 milioni di dollari e conta 8 stanze da letto e 14 bagni (il minimo per 4 persone che ci abitano, 3 bagni e mezzo ciascuno).

Tra le altre cose una piscina al coperto, garage per 5 automobili, campo da tennis, sala cinema con tanto di biglietteria ed un enorme parco-giardino dove far giocare i bambini (stando attenti che non si perdano).

Veramente una casa da sogno, lontano dalla sfarzosità di L.A. ma non troppo distante da New York, dove Alicia è nata e cresciuta.

keys24n-1-web

033d4-murphykeys_nj_pics4  JENNIFER LOPEZ

Jennifer-LopezMO

La talentuosa artista ha recentemente messo in vendita la villa a Hidden Hills (acquistata con l’ex marito Marc Anthony) per 17 milioni di dollari…e si è trasferita in una vera e propria reggia pagata, udite udite, 28 milioni di dollari (richiesta iniziale 40 mln). Situata a Bel Air, la proprietà è formata da un edificio principale e ben due dependance.

Lo stile, come potete vedere dalle foto, è vintage ed il materiale più utilizzato per i dettagli è il legno, che dona quel tocco di rustico che evidentemente tanto piace a J-Lo.

L’abitazione principale conta 5 camere da letto, 13 bagni, un pub sotterraneo, una sala massaggi, un cinema da 40 posti a sedere, 3 uffici, 10 caminetti e numerose camere armadio. 

Anche l’esterno non scherza affatto, uno spazio totale di 2.35 acri di terreno con gazebo, percorsi per quad, un laghetto con cascate e ponte, una piscina con fondale sabbioso, un campetto da mini golf e, per non farsi mancare nulla, un anfiteatro all’aperto per ben 100 persone. J-Lo si è fatta proprio un bel regalo per i suoi 47 anni!

154119, Jennifer Lopez splashed out $28 million for actress Sela Ward's estate in Bel Air. The extravagant home sits on 8 acres of lush ground featuring waterfalls and koi ponds, an infinity pool, and walking paths and trails into the hills. The property features 7 bedrooms, 13 bathrooms, and 10 fireplaces. Ward and her husband, Howard Sherman, were said to have elegantly decorated the home with fixtures from around the globe. Lopez has reportedly sold her former residence in Hidden Hills for $17 million. Bel Air, California - Friday June 24, 2016. Photograph: © CelebrityHomePhotos. Los Angeles Office (PCN): +1 310.822.0419 UK Office (Photoshot): +44 (0) 20 7421 6000 sales@pacificcoastnews.com FEE MUST BE AGREED PRIOR TO USAGE

Jennifer-Lopez-Buys-40-Million-Bel-Air-Mansion (1)

Jennifer-Lopez-Buys-40-Million-Bel-Air-Mansion (2)

P. DIDDY

p_diddy_changes_name_back_to_puff_daddy_releases_new_album

Sean Combs, in arte P. Diddy, è uno degli artisti più ricchi del panorama musicale, con una fortuna racimolata sia grazie alla sua carriera di rapper che al suo ruolo di produttore e imprenditore.

Proprietario di numerose ville, nel 2014 si è trasferito in una proprietà acquistata per 39 milioni di dollari, a Holmby Hills, California.

1500m² con 8 camere da letto, 11 bagni, un cinema per 35 persone, fitness room, cantina per la collezione di vini, una dependance per gli ospiti, un’area spa separata dall’edificio principale, un salone di bellezza aperto 24h su 24 e un campo da tennis.

La piscina è stata sostituita da un laghetto artificiale munito di tunnel sotterraneo che porta ad una grotta, giusto per rendere la nuotata più avventurosa.

I suoi modesti vicini di casa sono il miliardario di Google Eric Schmidt, il regista Ridley Scott e il patron di Playboy, Hugh Heffner.

article-2758574-2169D9F700000578-249_634x557

DR. DRE

drdre113012

Il rapper Dr. Dre ha fatto le cose davvero davvero in grande. Il suo castello a Brentwood (California) – castello, perché villa non rende l’idea – vale la modica cifra di 40 milioni di dollari, per una proprietà che si estende per ben 4 acri!

La reggia (provvista di pannelli solari), i cui precedenti proprietari erano la top model Gisel Bundchen ed il marito Tom Brady, conta cinque camere da letto, nove bagni, una mega piscina, una palestra, una cantina per i vini (Dr. Dre è un grande collezionista di bottiglie d’annata), un parco giochi per bambini, laghetti, fontane, un garage per 6 automobili, campo da basket e chi più ne ha più ne metta. 

Giusto per rimanere in tema castello, c’è un fossato che scorre lungo il lato frontale dell’edificio, con tanto di ponte per entrare.

A quanto pare il rapper avrebbe scelto Brentwood perché risulta essere uno dei luoghi meno “toccati” dai paparazzi, nel quale si può godere di totale privacy; senza contare che il quartiere è uno dei più sicuri della California ed è controllato da una pattuglia di guardia 24h su 24.

243EFCB300000578-0-image-a-39_1419468002651

mrfqjt

JAY-Z & BEYONCE’

Beyonce-

La coppia più ricca del musicbiz può contare su un patrimonio veramente stellare e una parte di questi soldi è stata investita in varie proprietà in giro per gli States, dalla Florida alla California fino a New York.

Nel mese scorso i tabloid riportavano la notizia secondo cui i coniugi Carter sarebbero stati vicinissimi ad una proprietà del valore di 150 milioni di dollari, avendo fatto un’offerta iniziale da 93 milioni.

Questa reggia (10 camere, 20 bagni) è situata a Holmby Hills, nella via dove vissero personaggi quali Walt Disney e Marylin Monroe. Se la notizia dell’acquisto dovesse essere confermata, diventerebbe di diritto la proprietà più costosa di questa classifica.

In attesa di conferme certo Jay-Z e consorte non vivono sotto un ponte, anzi, si godono dall’anno scorso (tour permettendo) principalmente la loro casa estiva di Bridgehampton, nello stato di New York.

Il loro nido d’amore si estende per quasi 3000m² e vale la bellezza di 43.5 milioni di dollari (per il momento sembra l’abbiano presa in affitto, con opzione di acquisto, a 400mila dollari al mese).

La casa dei sogni possiede 12 bagni, 12 camere da letto (tra le quali la suite matrimoniale degna di un re ed una regina), un’elegantissima libreria in noce, cabina armadio grande quanto un appartamento, sala da bowling, sala da golf virtuale, una parete per arrampicarsi, una discoteca, sala cinema, sala giochi per bambini, rampe da skateboard, una stanza per guardare gli sport in tv da 5 televisori contemporaneamente, palestra, piscina, campi da tennis ecc..

Il minimo indispensabile per crescere Ivy Blue all’insegna della modestia.

Rent-Jay-Z-Beyonce-Summer-Hamptons-Home-11

article-2181081-144ABADC000005DC-1_634x377

440x660-5CELINE DION

celine-dion-gifs-lead-compressed

Alla posizione numero 1 di questa classifica di lusso troviamo la diva Céline Dion e, dopo aver visto la sua proprietà in Florida, è palese che l’artista non gusto solo in fatto di musica.

Céline ed il compianto marito René Angelil acquistarono nel 2010 una spettacolare villa (quasi 1000m²) nella Jupiter Island, in Florida, per 45 milioni di dollari (la richiesta iniziale era 75 milioni).

L’architettura della reggia è davvero impressionante; si sviluppa in 5 differenti padiglioni più due dependance da 4 camere da letto ciascuna.

L’edificio principale possiede 5 camere da letto e 5 bagni, una palestra, sala cinema, campo da golf virtuale, campo da tennis, sala massaggi: tutto esclusivamente dominato dal colore bianco. 

La cosa che rende ancor più unica questa proprietà è la centralità dell’elemento acqua, come potete vedere dalle foto. Sono presenti tre piscine, un fiume artificiale ed un parco acquatico e, per non farsi mancare nulla, il giardino offre una vista mozzafiato a 180° sull’Oceano Atlantico.

La proprietà ad oggi è in vendita per circa 60 milioni di dollari ma, per il momento, fa ancora parte della “scuderia” di Céline.

5c76f6667662511d60dfd03bc63dfd68

2_gmu96l

image

Tutte case da togliere il fiato, ognuna delle quali con la propria particolarità.

Qual è la vostra preferita? Riuscite a trovarne una?