NotiziePop

10 Years Challenge: Demi Lovato si rifiuta, ecco le foto di altre star!

Sta impazzando la mania del 10 Years Challenge sui social, ma Demi Lovato non ci sta...

Rnbjunk Su Telegram

Il web impazzisce per il 10 Years Challenge, ma non tutte le superstar pubblicano le loro foto a confronto

10 years challenge

Demi Lovato, in piena ripresa, ha postato uno status dove si rifiuta di partecipare al 10 Years Challenge, la moda che sta impazzando sui social, che mette a confronto foto del 2009 con quelle del 2019.

La cantante come sappiamo, viene da un periodo molto difficile, ed ha voluto scrivere ai suoi fans, dicendo che non ha tempo per il 10 years Challenge, perché troppo impegnata a vivere il presente.

10 years challenge

Ma altre star hanno invece preferito postare qualcosa riguardo a 10 anni fa! Madonna non ha fatto un confronto ma ha postato una foto dello scorso decennio

Cardi B ha ricordato invece Lady Gaga e la sua Bad Romance, postando un video, che la vede ballare sulle note della hit, quando era ancora alle scuole superiori.

Nicki Minaj ha capito il senso della sfida, ed ha pubblicato una foto di quando era agli inizi della sua carriera, proprio 10 anni fa.

View this post on Instagram

🤪😅

A post shared by Barbie (@nickiminaj) on

Dua Lipa era invece poco più di una bambina, e cantava sulle note di Alicia Keys

https://www.instagram.com/p/BsqkAjdhOlz/

Insomma queste sfide virali coinvolgono sempre di più le superstar! A volte fa bene guardare al passato, anche se in effetti, la cosa migliore sarebbe vivere il presente nel migliore dei modi, magari facendo anche un po’ di buona dieta detox da social!

Voi cosa ne dite? Avete partecipato a questa sfida?

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close

Disattiva il tuo AdBlocker

La nostra sopravvivenza dipende dalle pubblicità online. Disattiva il tuo adblocker su questo sito per leggere i nostri contenuti e sostenere il nostro progetto Rnbjunk Musica