5 cantanti “brutti” che hanno avuto successo senza contare sulla bellezza – prima parte

Soprattutto per i cantanti d’oltreoceano la bellezza (secondo i canoni convenzionali) è un fattore molto importante, persino un punto di partenza per costruire un’intera carriera. Pensate a moltissime interpreti (senza fare nomi) che sono molto più belle che brave, a molti entertainers uomini del mondo dell’ R&B, o ai vari teen sensations che fanno innamorare milioni di ragazzine/i con i loro occhi da cerbiatto.

Non sempre però l’avvenenza fisica è un elemento imprescindibile per la scalata delle charts! A volte c’è talmente tanto talento che dell’aspetto fisico nel giudicare un artista non importa niente a nessuno (o quasi!).

Consideriamo in questo post 5 persone convenzionalmente “brutte” (o poco avvenenti) che hanno ottenuto un successo incredibile!

ATTENZIONE, articolo redatto nel marzo 2015, i dati dunque sono da considerarsi fino a quella data!

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

1. Amy Winehouse

hq 03 - Amy Winehouse

La cantante/songwriter Amy Winehouse ha riscosso un successo enorme grazie alle sue incredibili doti, pur essendo continuamente derisa nel corso degli anni per il suo aspetto fisico su tutti i blog di gossip trash e musicale.

Il vero successo arrivò per le nel 2007, con l’uscita del secondo album Back to Black, che trainato da singoli come Rehab, Love Is a Losing Game e l’omonima traccia Back to Black ha scalato le classifiche mondiali, ottenendo un successo che l’ha portata alla vittoria di cinque Grammy Awards.

Di certo non sarà stata una fotomodella, ma emanava fascino e carisma in ogni suo gesto.

2. Susan Boyle

652310-21e3df1e-77d1-11e4-af6e-cd6ad31dcd05

Susan Boyle è stata un vero e proprio fenomeno mediatico esploso durante e dopo la terza edizione di Britain’s Got Talent, dove si classifica seconda.

Il suo disco I Dreamed A Dream ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo, divenendo l’album d’esordio ad aver venduto più velocemente nella storia della musica, nonché quello acquistato più velocemente in Regno Unito.

Il fenomenale successo su Internet e sugli altri mezzi mediatici e la simpatia che la Boyle ha riscosso da parte di milioni di persone l’hanno trasformata in un’icona culturale. A chi importava del suo aspetto fisico?

3. Adele

adele

La cantante inglese Adele è un altro clamoroso esempio di quanto non si debba essere necessariamente in forma per sfondare nel mondo della musica.

In tutta la sua carriera Adele ha venduto oltre 20 milioni di singoli digitali negli Stati Uniti.
E’ considerata una delle esponenti della nuova generazione del soul bianco. La rivista americana TIME nel 2011 l’ha elogiata come una delle donne più influenti del mondo. Oltre alla bellezza di 6 grammys ha persino vinto un oscar (con la sua canzone Skyfall).

4. Lil Wayne

lil-wayne-hd-wallpaper

Parlando degli uomini bisogna dire che i canoni oggettivi di bellezza da rispettare sono molto meno rigidi di quanto avviene per le donne, molto spesso un uomo ritenuto bruttissimo da qualcuno può essere considerato attraente da un’altra persona.

Penso che la maggior parte dei lettori però concorderà con me nel definire il rapper Lil Wayne come un uomo non di bell’ aspetto.

E’ inutile stare ad elencare i suoi successi personali: non si finirebbe più! Ha venduto milioni di dischi, ha collaborato con moltissimi artisti, ha fondato la Young Money e scoperto talenti come quelli di Drake, Nicki Minaj e Tyga. Può essere considerato un re del rap odierno, ha quasi soffiato la corona ad Eminem.

5. Rick Ross

BetterHealth

Rick Ross sinceramente a me fa un po’ impressione, ma ha raggiunto anche lui un successo incredibile a dispetto della sua stazza.

Ross ha fondato l’etichetta discografica Maybach Music Group, partner di Warner. E’ attualmente uno dei rapper più apprezzati negli Stati Uniti, continuando a sfornare nuovi progetti ogni anno. Molti dei suoi album hanno raggiunto la certificazione gold in USA ed hanno tutti debuttato in top 5 nella Billboard 200, i primi 2 alla 1.

Voi che ne pensate? Che ruolo gioca la bellezza nella carriera di un artista? Quanti fans seguono un artista solo per il suo aspetto fisico?

Chi aggiungereste a questa lista di “brutti” con successo?

Potrebbe anche interessarti

Commenti

  1. Secondo me, ci stava benissimo Lady Gaga.
    Una cessa senza talento che copia altri artisti più bravi di lei. Altro che vincere tutti quei premi ai VMAs, EMAs, e ai Grammy Awards. Non vince mai un golden globe, produce solo musica spazzatura e lo stile musicale lo copia da altri artisti, tipo Madonna, Britney, Celine Dion, Shakira, Beyoncè etc.
    Nei concerti, Lady Gaga canta con una voce che sembra una lagna. I suoi concerti sn inascoltabili. Non ha stile. Canta da cani e recita peggio. Ogni album e ogni singolo è un FLOP etc. Di fantasia ne ha 0% e nn fa altro che copiare Madonna, etc.
    Ma che talento ha ed è una cessa senza talento. PUNTO!!

  2. E invece si. A me non piace Brad Pitt ma non posso non ammettere che sia un bell’uomo, e soprattutto visto che è stato consierato uno dei più belli del mondo per anni, dire che il suo aspetto fisico non abbia influito sul suo successo sarebbe un negare l’evidenza come hai fatto tu. Sinonimo di intelligenza è anche ammettere le cose, poi puoi anche esprimere il tuo parere personale. Tu invece hai catalogato MJ fra quelli che hanno avuto successo nonostante fosse brutto, quindi il tuo non è un parere ma una mistificazione della realtà perchè non è così, che ti piaccia o no.

  3. MA INFATTI…..GAGA DEV’ESSERCI…..e una delle ultime brutte dello showbiz…..ma davvero brutte LOL

  4. MA e ridicolo questo articolo…….MA ADELE DOVE LA VEDETE BRUTTA.!? Certo che avete un concetto di bruttezza davvero singolare….x voi essere pieni o grassi equivale ad essere brutti!??? Tra questi cantanti dovrebbe esserci una certa GAGA….spero di vederla nella seconda o terza parte…….ANCHE XKE NE HA PIENO TITOLO!!!!!!

  5. Io ce l’ho inserito perché personalmene non mi è mai piaciuto esteticamente, nemmeno prima che si ridusse in quel modo, tralasciando che non mi piacesse neanche la sua musica. Poi non metto in dubbio piacesse a molti, però qusto non significa che io debba riconoscere che lo sia se per me non è così

  6. Ma no figurati, però qui l’articolo parlava di “cantanti che hanno avuto successo nonostante il loro aspetto” e lui di certo non è fra questi perchè è sempre piaciuto molto fisicamente soprattutto agli inizi quando era giovane basta guardarsi i video dei Jackson 5 o dell’epoca di Billie Jean ..poi ovvio che se pensi a come si è ridotto verso la fine degli anni 90 son d’accordo con te.

  7. comunque ho appena controllato e la Interscope è una filiale della Universal Music…almeno per me rimarrebbero disponibili quasi tutti gli album di Madonna che fino al 2009 sono sotto Warner Bros Records…

  8. Non avevo visto quest’articolo; direi che il caso di Rick Ross è quello che più simboleggia il concetto del post; ma Adele e Amy rule *_*

  9. Secondo me Adele non è brutta, anzi ha dei lineamenti davvero belli.
    Amy Winehouse aveva stile, fosse bella o brutta era una grandissima!
    Lil Wayne brutto, ma mai quanto Rick Ross, che secondo me dovrebbe usare più spesso le t-shirt nei suoi video, poi nella vita privata fa ciò che vuole.

  10. Per me era brutto ed ha avuto successo per altri motivi, magari per altri era bello ma senza talento e per altri ancora bello e talentuoso (come la pensi tu). I fatti son fatti ma i gusti son gusti, non è che perché in molti lo considerassero bello debba farlo anche io

  11. Peccato che tu hai detto che era brutto e messo fra quelli che hanno avuto successo nonotante l’aspetto fisico mentre era il contrario. Ho solo precisato che in realtà era considerato molto bello e quindi l’aspetto ha influito se mai e non il contrario. Poi ovvio che i gusti son gusti ma anche i fatti son fatti. 😉

  12. Appunto, come veniva considerato da molti, mica da tutti. Inutile ostinarsi a voler far cambiare idea a chi non la pensa come te

  13. Concordo con chi ha detto che più che il buttarla sui “brutti” l’ avrei proposto con un più diplomatico “che non hanno puntato sulla bellezza” o comunque “che non hanno puntato sull’ immagine” (anche se su quest’ ultima frase ci sarebbe un discorso da fare), perchè dopotutto la bellezza è soggettiva.

  14. Beh se devi pure fare l’ironico se uno ti dice solamente come veniva considerato MJ in fatto di bellezza, allora lasciamo perdere. I fatti stanno così però, se a te non piace affar tuo.

  15. Ma il fatto è che Michael jackson era molto bello, mi sembra incredibile che non lo sapete aggigiorno. E’ come dire Elvis Presley o Ricky martin.. era un figo spaziale negli anni 70, 80 e primi 90..aveva milioni di adoratrici perchè era appunto anche bello oltre che bravo e sexy.. basta guardare le foto insomma, tutto qui

  16. Adele non è per niente brutta!! Avrei messo Lady Gaga (senza offesa per i suoi sostenitori)

  17. a me fanno ridere in generale le litigate che fanno..poi dai quella è sempre la stessa persona che cambia di continuo account per sparare delle cazz*te…

  18. Ero ironico magari? Certo che Katy Perry, Beyonce e JLO sono state aiutate dalla bellezza

  19. E chi ha detto che un cantante dev’essere necessariamente bello per avere successo? Il fatto che fosse un sex symbol non implica poi che debba piacere a chiunque, rilassati

  20. Al posto di Rick Ross avrei messo Missy Elliot, dato che Rick non ha fatto tanto successo rispetto agli altri

  21. Adele brutta? Semmai non conforme ai canoni di performer e popstar ma inserirla tra i “brutti” è un’offesa. Eh, su…

  22. Sisi ma io sono strano XD se mi metto in testa di ascoltare una canzone ascolto quella (come ad esempio 30 minute love affair di Paloma l’ho ascoltata minimo 50 volte tra ieri e oggi XD) e spotify gratis su mobile per,ette di cambiare o tornare indietro solo 5 volte all’ora quindi non fa per me Lol

  23. Ma tipo io ho la playlist con canzoni nuove, quelle vecchie, etc.. Così a seconda di ciò che ho voglia ascolto la playlist che mi va bene anche casuale 🙂

  24. Io non sopporto l’opzione casuale LOL quindi lo uso solo in casa 🙂 altrimenti mi porto il tablet dietro 😉

  25. ma se è vero e se lo fanno, sarà una cosa per tutti però secondo me non lo fanno.
    capisco perchè vogliono togliere questa opzione ma allo stesso tempo Spotify potrebbe perdere ascoltatori.

  26. Si, mi creo delle playlist e quindi anche se va casuale le canzoni nelle playlist le ho scelte io 🙂

  27. Hahahaha ogni tanto sei Detective Mialich, altre Crudelia Mialich altre sei Mialich (preferisco l’ultimo però XD mi ci trovo bene a chiacchierare 😉

  28. Ho capito, beh io non sarei contrario alla fin fine, è un servizio fantastico. Spero di no comunque :/

  29. loro hanno detto la universal perchè è la più grande ma ci sarebbe anche la Warner e Sony

  30. Si indubbiamente 🙂 io dicevo anche per la promozione che ti hanno proposto… Con 4 euro hai internet e spotify mentre con 10 hai solo spotify XD per questo è conveniente…. Ma se non lo usi fuori casa non so se converrebbe prenderlo o no 😀

  31. Ma va?! hahahahah
    Quindi solo per i suoi artisti sarebbe? Comunque vabbé lo pagherei per Lana e Gaga <3

  32. L’interfaccia è un lato negati di deezer ma per non spendere 10 euro circa per pagare spotify a al primo citato per risparmiare (prima o poi ci farò l’abitudine )

  33. Se su mobile ti conviene perché si può sentire solo casuale D: (però se in giro non senti musica non te ne fai nulla) alla fine costa quasi 10 euro spotify (chi lo paga mensilmente ?? Se ho sbagliato correggetemi LOL)

  34. Sisi, anche a me, ma poi li ho un po’ lasciati perdere, non so perchè, forse non si sono più fatti vivi..

  35. Pure l’ultimo loro album mi è piaciuto moltissimo, Perfect World, Move In The Right Direction, Get A Job… XD

  36. Spero di no D: altri,enti potrei passare a deezer (fìnche resta gratis anche quello XD

  37. Il fatto è che io internet lo uso solo per spotify, quindi se me lo danno gratis a che mi serve? hahaha

  38. Ma Spotify appartiene alla Universal? Noooooo non possono farmi questo! Vabbé che ormai, abituato come sono, se me lo togliessero lo pagherei

  39. Anche a me, non sai quanto. La vodafone mi ha offerto per 4 euro al mese 2 gb di internet + spotify premium per 6 mesi, accetto? 🙂

  40. ma lo sapete che ho letto che la Universal vuole togliere l’opzione gratuita di Spotify?

  41. Idem LOL i video non li ho mai visti più di tanto se devo essere sincero ma ora li vedo e li lascio lì XD spotify mi ha cambiato la vita LOLOL

  42. Io da quando uso Spotify come un assatanato non mi filo più i video su youtube, infatti non me ne ricordo uno di quelli recenti.

  43. ma io l’avevo scritto in un post.
    avevo detto che se a qualcuno interessava era uscito il disco di Emile Haynie. solo una persona mi ha cagato -__-

  44. Io lo sosterrò con spotify 😀 meglio che non vedo video per ora mi ha fatto arrabbiare questa sua scelta e non poco….. Ma runaway è stupenda *-*

  45. Tutta, è davvero bellissima, ma perché non ci hai parlato prima di quest’album? z.z

  46. Vabbè io mi guardo sempre il live dei Brits, video più bello di quello non poteva fare **

  47. Concordo avrei voglia di picchiarlo a morte…. Ho dovuto staltare ogni ritornello me l’ha fatta diventare inascoltabile…. Povera bloodstream D:

  48. Hahahahahaha quello è insuperabile XD pensa che non mi piace neanche quello di doing it (o come si chiama) dopo quest ultimo visto quello è diventato oro colato XD

  49. Ma di già? Mi sembra presto..
    Il video non l’ho visto perché non riesco a fare mille cose assieme, la canzone mi piace moltissimo

  50. Ha ragione xoxo, la versione coi Rudimental non vale niente, hanno rovinato la canzone. -_-

  51. Io appena inizio a sentirla scoppio a ridere (ho provato 2 volte) per il motivo visto sopra….
    Ora vado a vedere il video di Ed *-*

  52. Mi manca solo The other side e ho finito ma confermo il tuo voto.
    Non mi è piaciuta Who to blame (la voce del tizio mi ricorda la voce di uno dei sette nani e mi viene da ridere LOL) il resto stupende.
    Le mie preferite sono quella con russes, lana è Ballerina’s reprise 😀

  53. Finito ora l’ascolto, ecco un album che si merita davvero un 9/10, altro che le solite pacchianate che ci costringono ad ascoltare 🙂

  54. OT: devo sfogarmi con qualcuno, ho appena guardato il video di i really like you e sono finito in coma (si l’ho guardato solo adesso perché avevo paura di vedere che poracciata sarebbe stata, e avevo ragione ad averne)

  55. no nel senso che devono ancora uscire tanti album, tipo quello di Lana, Florence etc.
    però per ora è sicuramente uno dei più belli usciti quest’anno!

  56. Ah Mialich, ho ascoltato metá di Fall To Grace! Finalmente ho ritrovato qualcosa su cui sbattere la testa in attesa di un comeback decente (:

  57. Ma dove vivi? Cioè ma lo sai che MJ è stato il sex symbol più grande di tutti gli anni 80? Fin da bambino era il più bello e di talento dei Jackson 5 e per quasi un ventennio era in splendida forma e aspetto..solo dagli anni 90 in poi ha cominciato gradualmente a deturparsi il viso con continue operazioni per rifarsi il naso e i lineamenti del viso, per poi arrivare a schiarirsi la pelle a causa della vitiligine che lo affliggeva con macchie di pelle depigmentata. Ma informatevi almeno prima di parlare. Lui di certo non ha avuto successo perchè era brutto, se mai tutto il contrario!!!!

  58. Sa molto di canzone alla fan (quella con ruess) mi piace 😉 fino ad ora questo disco è un successo XD

  59. ah hahaha
    diventa sempre più trash. giuro che a me piaceva ma ora non la sopporto più, anche la sua voce mi da fastidio lol

  60. ok, hai scritto produzione LOL
    conta che lui è un produttore quindi per promuovere i brani dovrebbe avere i feat. artist con lui…non penso sia sempre facile.

  61. WOWOWOWOWOW troppo brava!
    Grazie d’avermela ricordata, ho proprio voglia di sentirmi qualcosa suo!

  62. Ma si legge proprio “SUGA MAMA”?
    Perchè in dialetto veneto fa troppo ridere hahahaah

  63. magari lui lol ci sono solo due canzoni senza feat e mi sembra si sentire la stessa voce in entrambi i pezzi!

  64. Concordo su Wayne e Rick Ross che con tutti quei tatuaggi sono inguardabili, poi le tettine mosce di Rick Ross mettono ansia D:
    Adele io la trovo un po’ carina alla fine, la Boyle invece ha una certa età quindi su di lei non parlo . Amy se non si fosse rovinata sarebbe rimasta una bella ragazza.
    Io in una ipotetica seconda parte metterei Marylin Manson e Pitbull

  65. È uscito ?? Devo vederlo appena posso 😀 di di charli giusto per farci 2 risate LOL è orrendo o.o

  66. Ma la Trainor ed Ed (scusa il gioco di parole lol) non sono brutti, poi Sam Smith ora sta facendo palestra e ha già perso 6 kg!

  67. Bella anche Little ballerina ora sono alla terza è da come inizia è stupenda…. Poi la canta Lana quindi LOL

  68. Si ma perché i progetti interessanti sempre zero produzione -_- Ste cose mi fanno proprio incazzare

  69. io l’ho ascoltato quando è uscito!
    A Kiss Goodbye e quella con Nate Ruess sono le mie preferite! Specialmente la prima

  70. Lil Wayne non è brutto? Ma che dici, se è brutto come la fame, poi ha quei denti in diamante che sono veramente idioti..

  71. Se non sbaglio, Emile ha prodotto tutto Born To Die, infatti anche la canzone con Lana ricorda un pò le sue vecchie sonorità 🙂

  72. Falling Apart bellissima, come stile mi viene da accostarlo un po’ ai FUN, me li ricorda molto e ho visto che c’è anche un duetto con Nate.

  73. Bella domanda hahaha
    Da wikipedia: His range of production includes alternative rock, hip hop, indie and pop music.

  74. Io ho ascoltato bene solo la canzone di Lana, le altre non tanto… Però anche quella di Lykke Li non é male 😉

  75. Scusate l’OT, qualcuno ha ascoltato l’album “We Fall” del produttore Emile Haynie?

  76. Infatti Gaga pensa a P!nk, Taylor, Swift, Katy Perry e Kesha! Buahahahah ma quando ci pensi a queste caxxate, di notte?! 😀

  77. Ma infatti piuttosto bisognava fare “5 cantanti che non hanno puntato sull’immagine” (immagino che però facesse più “scalpore” così). La bellezza è troppo soggettiva.. Amy Winehouse si era creata un’immagine e a me piaceva, non mi verrebbe da dire che fosse brutta.

  78. Come veniva chiamata Iggy quando c’era Iggy SZN ?? Non me lo ricordo proprio…. XD

  79. No dai, è una bella ragazza Iggy.
    È una bellezza particolare la sua, è “diversa”.
    Anche Lady Gaga allora, non ha un viso canonico ma è comunque una strafiga.

  80. Dalla tua immagine di profilo qui capisco che sicuramente sei ironico hahahaha 😛

  81. Hahahah su Sam ti posso dare ragione sulla bellezza (anche se ci sono sue fan che vorrebbero sposarlo lo stesso XD) però di talento ne ha da vendere ammettilo LOLOL

  82. Secondo me Ed non è brutto LOL però è vero che è apprezzato per la sua musica 😀

  83. Anche balena Smith, un cetaceo non bello ma che grazie alle raccomandazioni riesce ad avere successi

  84. Aggiungerei anche Ed Sheeran fra i più recenti, un ragazzo non bellissimo ma che sta facendo sfaceli nelle classifiche proprio perché apprezzato per la sua musica.

  85. Nicki deve raggiungere la vetta onestamente.. da solista! E ci riuscirà.. e poi nella hot 100 è riportata solo Sugar non Sugar feat. Nicki XD

  86. Adele brutta? Per niente, non ha voluto solo dimagrire come qualcuno le aveva chiesto.. Lo stesso successe a Barbra a cui le hanno detto di rifarsi il naso e non l’ha fatto e il resto è storia…

  87. Nicki non è inserita come feat! XD E’ un remix , si , ma se arriva alla 1 non è per via di Nicki.. anche perchè la canzone in questione è stata una hit XD

  88. Poi sarebbe la prima n.1 di Nicki no? E tu speri che non raggiunga la n.1? Che razza di fan sei…. bha

  89. Mi ci metto anche io i mezzo ai 2 o 3 XD (non chissà quanto perché mi ha un po stancato) ma mi piace

  90. Mi stai deludendo…. non supporti la Minaggia? Se Sugar raggiungesse la n.1 sarebbe la prima n.1 per Nicki Minaj!

  91. Non a caso è alla n.1 della classifica dei singoli più odiati da quando è nata la classifica

  92. Hahahahaha stai mettendo a confronto una stalla con una stella LOLOL Comunque concordo 🙂

  93. Ora fa proprio schifo non riesce neanche a parlare per i kili di plastica che ha in faccia XD

  94. Mi dispiace per te.. ma eguaglierà il record delle 14 settimane in vetta alla hot100 a meno che Sugar non faccia boom XD

  95. Ma anche no è alto un metro e na banana se gli va bene altrimenti un metro e una vigorsol LOL

  96. Si, per ogni album se ne fa uno sul piede! Però la scritta Born This Way sarebbe stata TOP! lol

  97. Giù su e Emma non sono male (giusy un po’ meno)
    Le ultime che hai citato non mi faranno dormire stanotte LOL Ivana Spagna ??

  98. Ah meno male. Il triangolo colorato è PRISM. La caramella TD e la cucciolosissima fragola è OOTB

  99. No ma quello era un fotomontaggio che hanno fatto alcuni di twitter hahahaha il vero è il triangolo colorato con una faccina lol

  100. Hahahahahahha avevo capito male.. credevo che tu intendevi che era una maglietta.. invece hai detto che oltre al guiness record gli devono dare anche una maglia XD

  101. Sono fantastici e cucciolosi *_* peró Lady Gaga è stata la prima a dire “un tatuaggio un album”, e infatti ha i tatuaggi per BTW, artpop e cheek to ceek

  102. Ma ho letto da qualche parte che dicono che s’è tatutata “Born This Way” sul piede hahaha

  103. Forse hai capito male.. Anaconda è la mia song preferita di Nicki .. l’ho chiamata stupida perchè lei ha detto che la fatta a caso.. per scherzare e quindi io di conseguenza dico che è stupida XD

  104. ma ha un bellissimo beat!! per il testo vabbè si può chiudere un occhio LOL

  105. A proposito. Avete visto i 3 tatuaggi della Perry? ODDIO 3 TATUAGGI, UNO PER OGNI ALBUM….. SOLO IO HO SUBITO PENSATO AL PLAGIO?

  106. My anaconda don’t want none unless you got buns, hun..

    canzone più stupida di questa non poteva esistere XD

  107. Certamente, anche perché come ho detto non è una qualità che per il lavoro che fa la renderebbe superiore ad altri

  108. Adele brutta?
    non sarà la classica strafiga, ma è una bella ragazza. ha un viso armonioso!
    Amy, nei pochi momenti in cui “stava bene ” aveva qualcosa di più forte della bellezza, aveva un fascino assurdo.
    Tra le bruttine di successo avrei messo anche Janis Joplin.

  109. Bellezza e fascino non sono sinonimi. La bellezza è una qualità del corpo, mentre il fascino è una dote (se accompagnata dalla bellezza l’esalta, se è dote di chi non è bello ne cancella i “limiti fisici”)

  110. Ma solo adesso mi sono accorto che Rick Ross fa paura?? Ma quanti tatuaggi ha? Che gli dassero il World Guiness record XD

  111. Hahaha l’ho scritto perchè alcuni certe volte scrivono Wurstel apposta… chi vuole capire capisca hahahahaha

  112. Adele è una bella donna, ha un viso bellissimo e magra non la vedrei affatto bene.
    Stessa cosa Amy Winehouse, non aveva un viso da copertina ma trovo avesse un fascino, un portamento tutti suoi. Che la rendevano, ai miei occhi, davvero affascinante.

  113. Hai visto? Anche a me il correttore funziona maluccio.. (non vedo l’ora che fanno uscire questo aggiornamento c****) XD

  114. Appunto, non è bella, non ho mica detto che sia rivoltante ed impossibile da guardare, semplicemente risulta più vecchia di quel che è e non pare curarsene molto

  115. Ovvio che sono di parte ormai mi conosci LOL
    Comunque si i gusti sono soggettivi ahhah

  116. Adele per me è molto bella.
    Comunque secondo me sarebbe interessante fare un articolo su come il non rispetto dei canoni di bellezza abbia aiutato la fama di un’artista. Per fare un esempio Conchita Würstel oppure Arisa.

  117. Scusa dire che sono brutti non lo accetto proprio, non saranno belli ma hanno fascino che è molto meglio 😘

  118. Cosa? Gaga non è costruita? Secondo te una persona non costruita avrebbe nome d’arte deciso a tavolino in riunione? Avrebbe conquistato le classifiche mondiali con canzoni decisamente commerciali e studiate a tavolino per aver successo (guarda Poker Face)?
    Per non parlare dell’ipocrisia del diventare improvvisamente paladina della diversità (dopo non aver sprecato manco una parola nell’era precedente a riguardo) proprio quando ciò era la moda del momento e tutte le canzoni sull’autostima diventavano hit? Era il periodo delle varie Raisi tour Glass, Mean, FIREWORK, we r Who we r….

  119. È anche vero che sei di parte LOLOLOL (Scherzo :D) secondo me non è malaccio poi ripeto è una cosa soggettiva 😀

  120. Non è bella ma mica è brutta dai, ha qualche ruga di troppo per la sua età.
    Ma per me brutto è altro.

  121. per fortuna non avete aggiunto Lorde, viene spesso criticata per la bellezza, “ha 17/18 anni? ma va, ne ha 40 anni……”, gente con problemi alla vista

  122. COSA??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Quell’aborto vicino Lana omg sto svenendo.. che qualcuno mi aiuti .. omg .. omg .. omg :'(

  123. Quella donna ne ha passate di tutte i colori, gli è morto il compagno in un incidente d’auto anni fa, ha sofferto di depressione, problemi di droga e alcol e ha pure tentato il suicidio, come ha non già detto.

  124. Ed Sheeran per me è brutto forte, poi anche per me lui non è il mio genere, ma sicuramente non lo prenderei come canone di bellezza.

  125. Non è la prima volta.. Hai fatto altri epic fail precedentemente… Ma tu sei Chris90?

  126. I suoi video fanno più paura di lui! Conosce anche Lana e si sono incontrati un paio di volte…
    Ah, ed è comparsa anche in un suo video ultimamente!

  127. Anche ma io avevo letto che non aveva buoni rapporti con il padre e per questo ha fatto ciò che ha fatto (forse però entrambe le cose LOL)

  128. Sì sì 🙂 dico solo che al tempo si è rovinato con le sue stesse mani… (ora lo faccio riposare in pace 🙂

  129. Non è bella come Beyoncé o Jennifer Lopez ma non è affatto una brutta donna, dimostra più anni di quelli che effettivamente ha ma io non la trovo brutta.
    Poi si tratta di gusti.
    E per quanto riguarda il viso coperto è una sua caratteristica che la contraddistingue, Lady Gaga ha i look stravaganti, Taylor l’aspetto da brava ragazza, Katy Perry i vestiti colorati e Sia non fa vedere la faccia.

  130. Non sapevo questa cosa del suicidio o.o
    Neanche io la trovo tanto brutta e nelle interviste la trovo molto simpatica e solare, non avrei mai pensato questa cosa…

  131. No dai la bellezza sarà anche una cosa soggettiva, ma non è male (certo non ci capisco un tubo valutando uomini anche perché non è il mio genere)

  132. La Clarkson inizialmente non era troppo grassa. Ora la supera abbondatemente

  133. Sono entrambi molto talentuosi (tra l’altro Sia mi piace molto) ma dire che siano belli sarebbe da ipocriti

  134. Ma come fai a dire che Sia sia una persona bella? Sembra mia nonna quando ha pochi anni in più di Beyonce

  135. Non toccare Britney che solo la cover di BJ distrugge Justin Bieber e i 1D messi insieme XD

  136. c’è da considerare che negli ultimi anni è dimagrita molto, ma dopotutto non è così grassa, diciamo che non stona……..

  137. Avrà tutto il talento che ti pare ma ha la faccia da pesce lesso, oggettivamente non è neanche lontanamente “carino”

  138. Comunque è un esponente della musica Heavy metal ** è davvero brutto e raccapricciante, non mi fa mettere immagini il telefono ma cercala su Google XD ti farà un certo effetto 😉

  139. Sarà… Io non l’ho mai trovato bello, poi sul fatto che si sia rovinato con le sue stesse mani son d’accordo

  140. Ho letto che si copre il viso perché è una persona estremamente timida che si vergogna che e “odia” essere famosa, tanto che pochi anni fa ha anche tentato il suicidio per questo (Dressed in Black parla della sua rinascita). Peccato perché secondo me non sarebbe neanche tanto brutta…

  141. Direi che tra le persone che non sono state aiutate dalla bellezza sicuramente ci devono essere Katy Perry, Beyonce e JLO.

  142. Non penso.. Gaga non è costruita.. sulla Perry ho qualche incertezza.. Insomma io dico che se un artista ha una propria musicalità e la voglia di fare musica ok! Ma i prodotti costruiti a tavolino li odio! Justin Bieber è un altro prodotto e ha tantissime fan.. Dimmi .. Nicki ha un sedere ”molto” grande.. e mica ha miliardi di fan? No .. perchè si segue la moda della musica spazzatura!

  143. Ovvio che ci siano cantanti o band aiutati dalla loro bellezza (che in alcuni caso io proprio non vedo, ad esempio Demi Lovato, Beyoncé, Bruno Mars…), ciò che intendevo dire è che nonostante l’estetica sia qualcosa che tutti notano e che inevitabilmente può giovare non è questo che si dovrebbe commentare, dato che il loro lavoro lavoro consiste nel canto e non in sfilate o servizi fotografici

  144. Come il 90% delle popstar che contano, forse in maniera decisamente più accentuata, ma un pò tutte sono costruite

  145. Hahahaha plausibile (dai crediamo ci per non piangere) poi aveva soldi a palate 😉

  146. Vallo a dire a gente come gli 1D che hanno basato tutta la carriera sulla bellezza e su fan assatanate.
    O a gente come Katy Perry che oltre a taaaanta fortuna soo state innegabilmente aiutate dalla bellezza

  147. Michael Jackson?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Oddio che mi tocca sentire…
    O_O

  148. Ne dimostra di più di quelli che ha ma non è brutta… credo si copra il viso per avere un marchio di fabbrica LOL

  149. Born To Die* lettere maiuscole.. lo so sono precisino ma Lana per me è intoccabile.. neanche una piuma la deve sfiorare 😀 Comunque si .. ci tenevo a fartela ascoltare perchè sapevo che a te poteva piacere 🙂

  150. Non sono d’accordo per quanto riguarda Adele, che pur essendo in carne non ha affatto un brutto viso. Avrei inserito altri, come Marylin Manson, Ed Sheehan, Kanye West, Sia, Michael Jackson ed altri. Ad ogni modo sono cantanti, non modelli, quello che conta nel loro caso è la voce, non la bellezza, poi chiaramente se hanno anche un bell’aspetto non può far altro che giovare

  151. Oddio, in effetti Sia è mostruosa….. sembra avere 50 anni. Davvero ne ha solo 38 (ovvero 8 in più di Katy Perry)?

  152. Ha 38 anni..solo che ne dimostra di più .. in fondo non è brutta.. dovevano fare almeno 10 cantanti e non 5 XD

  153. Una cosa: come ritenete Sia? Ho sentito dire da molti che nelle ultime esibizioni si copre il viso perchè è brutta e non è “molto giovane”.
    Io sinceramente non la trovo così brutta :/

  154. È una vera ingiustizia.. 🙁 ma come ha fatto a sposarsi con lei, no lei con lui LOL

  155. Ah D: ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

  156. Ripeto : togli Born To Die da vicino la Swift.. poi mi arrabbio e prendo un bazooka XD Comunque Gaga è bellissima .. idem la Swift (anche se è troppo magra XD)

  157. Adele , Amy e Lil non sono brutti dai.. , Adele è un ”cicciotella” ma è ok.. Non penso che la forma fisica importi più di tanto..

  158. purtroppo oggi moltissima gente (specialmente adolescenti) segue un artista in base alla bellezza o se va di moda,cosa che trovo stupida.
    il compito di cantante é quello di cantare non di fare il modello.
    detto questo tra gli artisti citati adoro Adele e Amy

  159. ozzy osbourne potrebbe essere inserito nella seconda parte (anche se non fa parte del genere musicale che si occupa il sito:)
    Inoltre adele non è brutta è solo un po in carne, ma ha un bel viso.
    Concordo con gli altri (Susan Boyle non so) e concludo dicendo che la bellezza non fa il talento di un artista, anche se inizialmente aiuta MOLTO.

  160. Sicneramente penso che il talento sia l’elemnto più importante in un’artista e non la bellezza…stupito dell’assenza di Gaga che non reputo brutta ma che viene spesso presa in giro per il suo aspetto fisico (spesso quando leggo per farmi 2 risate i post su Madonna e Gaga su bitchyf c’è sempre qualche account tipo “Lady trans faccia d’aborto)…comunque io Adele non la reputo orribile…

  161. Anchio mi aspettavo Lady Gaga che non sarà bella ma quando si trucca decentemente risulta anche carina . Adele sarà in sovrappeso ma ha un bel viso , non è brutta , Susan Boyle ha anxche una certa età non può essere paragonate alle sue colleghe più giovani . Io preferisco cantanti non bellissime come Gaga o altre ma che sappiano cantare a differenza di cantanti belle come Taylor o Katy che vocalmente sono scarse

  162. Susan Boyle è bravissima purtroppo la sua voce viene sprecata per le cover.
    Adele io non la trovo brutta.
    Io ho pensato anche a Sam Smith, Ed Sheeran e Meghan Trainor di quelli attuali

  163. Oddio, anche io! Infatti dal momento che hanno messo Adele (che è bellissima) anche io pensavo di ritrovarmi gaga…

  164. Mi aspettavo di trovare Lady Gaga visto che tutti la chiamano sempre cessa lol
    Comunque avete ragione, dalla bellezza non dipende il talento. Il problema della nostra società (soprattutto negli ultimi anni) è che è più importante la bellezza fisica piuttosto del talento stesso e non si tende ad approfondire gli artisti, ma li “accettiamo” così come sono, quindi assorbiamo la loro musica in modo assolutamente superficiale.

  165. avrei TANTO da ridire su adele. sarà pure grassa, ma di viso è bellissima, più di tantissime altre che hanno un fisico da urlo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news