Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Liste » 5 cantanti “brutti” che hanno avuto successo senza contare sulla bellezza – seconda parte
Liste Pop

5 cantanti “brutti” che hanno avuto successo senza contare sulla bellezza – seconda parte

Torniamo a parlare dei personaggi del mondo della musica che hanno riscosso un grandissimo successo solamente grazie al proprio talento e non facendo base affatto sulla propria avvenenza fisica. E’ il turno di altri 5 cantanti.

Soprattutto per gli artisti d’oltreoceano la bellezza (secondo i canoni convenzionali) è un fattore molto importante, persino un punto di partenza per costruire un’intera carriera.

Non sempre però l’avvenenza fisica è un elemento imprescindibile per la scalata delle charts!

Ecco i 5 “brutti” di oggi:

1. ?

Lady_Gaga_Wallpaper_june_2012

Lady Gaga l’ho inserita con il punto di domanda e vi spiego subito il perchè: io non l’avrei mai messa in questa lista. Il senso di questi posts dovrebbe essere quello di elogiare gli artisti che sono riusciti ad ottenere successo senza contare sulla propria immagine. Lady Gaga, anche se talentuosa e non bellissima, non mi pare proprio che non abbia sfruttato la sua immagine per vendere.

Ve l’ho inserita perchè ho visto che era il nome più rumoreggiato nei commenti dell’articolo precedente, la volevate a gran richiesta, e soprattutto i Monsters, cosa che non mi aspettavo.

Inutile parlare dei suoi successi, penso che li conosciate tutti. Dal 2008 al 2011 è stata una vera e propria icona, un fenomeno della cultura pop.

Milioni di copie vendute con i suoi singoli ed album, premi su premi, è stata in grado di rivoluzionare completamente lo scenario pop di qualche anno fa.  Era ovunque e nessuno riusciva a starle dietro.

2.

"Magna Carta Holy Grail" Album Release Party

Ecco, per quanto riguarda Jay-Z invece dovremmo essere tutti unanimemente daccordo sulla sua menzione in questa lista, mi stupisce che nessuno abbia notato la sua assenza nel post precedente.

Jay-Z insieme alla moglie Beyoncè ha costruito un vero e proprio impero multimilionario. E’ uno dei rappers più capaci e stimati d’ America, un produttore discografico (ha scoperto Rihanna!), presidente di Roc Nation e Def Jam.  E’ un imprenditore, è legato a marchi di abbigliamento e a squadre di basket (azionista dei Nets), ristoranti, servizi web e chi più ne ha più ne metta! Ha un patrimonio di 504 milioni di dollari!

Secondo MTV è il miglior MC di tutti i tempi, ha pubblicato ben 17 album ed ha vinto 19 Grammys. Inutile dire che ha venduto milioni di copie.

3.

sia-1-web

Io adoro Sia! Trovo che abbia una voce stupenda che riesce ad emozionare in maniera incredibile!

Lei inizialmente non ha ottenuto successo mainstream come cantante, così si è dedicata alla stesura di testi ed alla creazione di demo di canzoni da cedere ad altre artiste più famose di lei. (Christina Aguilera, Rihanna, Britney Spears, Celine Dion, Beyoncè, Rita Ora, Katy Perry, Jessie J, …) Alcune delle sue canzoni hanno fatto parte di colonne sonore di films e serie televisive di successo.

Dopo singoli in collaborazione con deejays il grande successo solista è arrivato nel 2014 con il singolo Chandelier e l’album 1000 Forms Of Fear.

Sia ha 39 anni, anche se ne dimostra molti di più! Non è di certo una bella donna, ma chi se ne importa? Ha una voce così poderosa! Sarei molto felice se mettesse giù le parruccone e mandasse a scuola quella tranquilla ragazzina, mostrandoci il suo volto. Siete daccordo?

4.

ir.ashx

E’ lei la vera regina dell’ hip-hop, altro che le sciacquette che ci sono in giro oggi.

Anche Missy è stata una attivissima songwriter, ha scritto per sè e per una miriade di cantanti, persino pop. Pensate che 4 dei 6 singoli estratti da “One In A Million” di Aaliyah sono stati scritti da Missy. Ha scritto per le Destiny’s Child, per Whitney Houston, Mariah Carey, Janet Jackson, Jennifer Hudson e tanti altri.

Anche lei oltre ad essere una rapper è una producer. Ha pubblicato ben 8 album, di cui 3 sono certificati platino in USA, uno doppio platino e 2 oro.

Per me nessuna donna riuscirà mai ad eguagliarla nel rap, è una sfida persa a priori. La sue canzoni hanno qualcosa di sexy ed animalesco, non ho trovato quel tipo di energia da nessuna altra parte.

Missy non è mai stata in forma, ma si è sempre esibita con dei ballerini bravissimi e anche lei ballava con coreografie molto sexy. I suoi video riuscivano a trasmettere energia e passione per il ballo.

5.

2011-topic-pages-music-lil-jon

Chiude la lista di oggi Lil Jon, che sicuramente non è un uomo di bell’ aspetto. Lui è stato il pioniere del sottogenere crunk, e ne rappresenta ancora il massimo esponente.

Ha collaborato con tantissimi artisti ed è apparso nei loro video. Essendo anche un beatmaker ha curato le produzioni di molti pezzi degli artisti con cui collaborava. A lui si deve il successo planetario riscosso dal singolo Yeah! di Usher. E’ stato anche attivissimo nella creazione di canzoni per le colonne sonore dei film, è apparso anche in diverse produzioni cinematografiche.

Anche lui è un “brutto” di successo!

Cosa ne pensate di questi nomi? Chi dovrei inserire nella terza parte?

(QUI PER LA PARTE 1)

587 commenti

Carmen 2 Aprile 2015 at 16:18

Ho sentito “gente” dire che Lana non è bella, anzi, le hanno dato anche del “travestito”. Gente senza logica e con i neuroni fusi. Avrei da ridire anche sulla prima parte di questo articolo.. Adele è una bella donna!

Rispondi
They? My Everything 2 Aprile 2015 at 13:09

Forse perchè la amo, ma secondo me Lady Gaga è bellissima.
Sia è vero che non è bella, ma chissenefrega, ha una delle voci migliori del panorama attuale.
Missy Elliot secondo me non è assolutamente brutta, anzi, e quando balla per me è un esempio!
Lil Jon e Jay Z si, sono davvero brutti!

Rispondi
Guest 2 Aprile 2015 at 10:29

Il titolo del post secondo me è sbagliato… Sia e Lady Gaga non sono affatto brutte! L’unico “brutto” qua è Jay-Z, è veramente un cesso di uomo.

Rispondi
Giuseppe. 1 Aprile 2015 at 22:30

Scrivevo per questo sito una volta, e ho sempre ricevuto delle critiche positive dagli altri utenti, che mi facevano i complimenti per l’originalità e la serietà degli articoli.
Un bel giorno decido di pubblicare un nuovo articolo e nell’entrare nel mio account personale datomi dagli amministratori, l’amara sorpresa: ESPULSO…senza un particolare motivo, senza una spiegazione da parte dei dirigenti del sito…era una cosa che facevo con passione e il riscontro dei lettori mi dava grande soddisfazione… ancora oggi non riesco a capire, ma soprattutto non mi spiego come ci sia spazio per certi articoli così banali e senza alcun rilievo in ambito musicale in un sito che dovrebbe trattare solo ed esclusivamente di Musica con la “M” maiuscola…e ancor di più non mi spiego come certi articoli possano ricevere il nulla osta da parte degli amministratori per essere pubblicati…veramente assurdo. Mi spiace constatare ancora una volta come sia data più importanza alla quantità degli articoli piuttosto che alla qualità degli argomenti… e vi assicuro che non lo dico per via della mia brutta esperienza. RnB Junk mi piaceva molto…adesso è diventato senz’anima…e sta cadendo sempre più in basso.

Rispondi
Pojke 1 Aprile 2015 at 22:36

Mi dispiace per te.

Rispondi
rnbjunkcom 2 Aprile 2015 at 00:01

Chi sei? Puoi identificarti?

Rispondi
Suga Mama. 1 Aprile 2015 at 21:47

-Lady Gaga e Missy Elliott non le trovo per niente brutte, ma in effetti non hanno contato sulla bellezza per fare successo

-Jay Z è in effetti un cesso, però il fatto che stia con Beyoncé mi fa capire che anche io ho una speranza lol
-Sia ha una voce magnifica…stica*zi che è ‘na cessa.

Ma che è successo qua sotto lol?

Rispondi
Mialich 1 Aprile 2015 at 21:09

Che schifo di articolo, mi associo a DREW., cacciatelo. Oltre a scrivere articoli di pessimo gusto, ogni volta che riporta un dato lo sbaglia (senza contare i post scopiazzati).

Rispondi
Matte02 2 Aprile 2015 at 20:52

D*o ti benedica, davvero, lo penso anche io!

Rispondi
Mialich 2 Aprile 2015 at 20:58

Grazie!

Rispondi
Matte02 2 Aprile 2015 at 20:59

È mal informato e continua a lanciare frecciatine, cosa veramente inaccettabile per chi scrive articoli , il quale dovrebbe essere obbiettivo al 100%
È quest è tipo la 10ima volta che lo dico, insieme ad altri utenti.

Rispondi
Mialich 2 Aprile 2015 at 21:05

La cosa che mi infastidisce ancora di più è che gli articoli non hanno una logica, non c’è voglia di trasmettere informazione, ma solo ed esclusivamente di creare scompiglio istigando gli utenti (che tra l’altro non ci cascano quasi mai). L’opinione personale posso capire che scivoli (anche se è vero che sarebbe più bello non ci fosse, niente gli impedisce di esprimerla poi in commento), ma non “questa fa schifo”, “quello è un d i o”, con tanto di insulti e, come dicevi anche tu, dati totalmente inesatti. Ma poi che cosa significa “5 cantanti brutti”? NON SI PUO’ proprio.

Matte02 2 Aprile 2015 at 21:21

Concordo su tutto, ci sta dare un giudizio personale ma magari in un PS alla fine e non con insulti! Comunque su questo sito c’è ne sono di scrittori imparziali (Come Giuseppe Fumarola) c’è questo Davide che fa sto articoli davvero senza anima, mal informati e pieni di frecciatine che non fanno altro che mettere li utenti contro di lui invece di creare scompiglio. Il risultato è che ultimamente su sto sito c’è IL degrado…

Mialich 2 Aprile 2015 at 21:24

Ah si, Giuseppe è veramente bravo. Purtroppo io non amo troppo l’hip hop, meglio ancora il rap, però seguo sempre i suoi articoli e li leggo con piacere. Infatti mi piacerebbe che ci fosse qualcuno a parlare come lui anche di altri generi.

Matte02 2 Aprile 2015 at 21:37

Aspetta ti correggo su una osa: l’hip hop è la cultura che comprende la musica rap, il ballo e i graffiti.
Giuseppe è davvero bravo sarebbe bello avere gente così anche anche in altri generi.

Mialich 2 Aprile 2015 at 21:39

Si, infatti ho specificato rap proprio perché non era esatto dire che non amo tutto l’hip hop (che poi non è che non lo amo, ma che ascolto più volentieri altro). Già. 🙂

Matte02 2 Aprile 2015 at 21:44

Sinceramente amo il rap, seguono a ruota R&B, Trip Hop e Elettronica alla James Blake non sulle trzuzzate

Mialich 2 Aprile 2015 at 21:47

😀 Io ascolto un po’ di tutto, non ho preferenze per il genere, può piacermi una cosa come l’altra e non mi metto paletti delimitativi. 😀

Matte02 2 Aprile 2015 at 22:02

Non è che metto paletti delimitativi peró boh parto con dei pregiudizi se si parla tipo di Dance o House D:

Mialich 2 Aprile 2015 at 22:10

Capisco, però c’è chi è bravo anche in quello 🙂

Matte02 2 Aprile 2015 at 22:21

Lo so lo so, magari poi ascolto anche e mi piace, però ho sempre dei pregiudizi

DREW. 1 Aprile 2015 at 19:57

Dovreste cacciare questo Davide, la marea di stronzate che scrive negli articoli sta cominciando a far innervosire un sacco di utenti qui, me in primis.

Rispondi
Pojke 1 Aprile 2015 at 20:36

Se non è di tuo gradimento, perché leggi i suoi articoli?

Rispondi
DREW. 1 Aprile 2015 at 20:37

Sono un utente e i post sono pubblici, ho il diritto di dire la mia, e dire “altro che le sciacquette che ci sono al giorno d’oggi” non è cosa che dovrebbe scrivere qualcuno in un articolo.

Rispondi
Pojke 1 Aprile 2015 at 20:39

Sì, certo che devi dire la tua però se vedi che il suo stile continua a non andarti a genio, personalmente mi stuferei di commentare articoli di autori che non mi piacciono.

Rispondi
DREW. 1 Aprile 2015 at 20:41

Vorrà dire che proverò a contestare meno, ma i miei commenti non mancheranno. 🙂

♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 20:42

Secondo me, si può provare a dirlo a Umberto perché vedo che non sei il primo che si lamenta del suo modo di scrivere (in effetti queste frecciatine danno fastidio anche a me, soprattutto perché poi arriva Rnb Junk a dirci di non lanciarne).

DREW. 1 Aprile 2015 at 20:43

Mi sa che lo stesso Davide dovrebbe leggere i commenti e regolarsi due minuti.

♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 20:44

Io spero li legga; un tempo c’era Rnb Junk che continuava a lanciare frecciatine nei confronti di Katy, e, nonostante non fossi suo fan, mi dava abbastanza fastidio.

DREW. 1 Aprile 2015 at 20:45

Da fastidio perché chi scrive non dovrebbe avere pareri soggettivi, o al massimo metti una parentesi personale a fine articolo, ma così proprio no dai .-.

♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 20:46

Eh, già, comunque i commenti li leggono; io spero cambi perché siamo in molti ad esserci lamentati e, in fondo, siamo noi utenti usuali che teniamo il blog in vita.

Pojke 1 Aprile 2015 at 20:46

Esatto, con questo concordo al 100%.

Pojke 1 Aprile 2015 at 20:42

Ma io non ti dico di non dire la tua, tu devi sempre dare la tua opinione se vuoi, negativa o positiva che sia; mi è capitato di leggere anche altri utenti che si lamentano di Davide, siete in diritto di farlo però se lo dite a ogni suo articolo, non è che cambia, sarà sempre così. Magari se ignorate i suoi articoli, si chiederanno perché gli utenti non commentano più i suoi posts.

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 20:43

Che centra! Lui ha offeso le rapper di oggi.. almeno poteva usare un termine più appropriato…

Pojke 1 Aprile 2015 at 20:45

Io credo che un articolo debba essere obiettivo. Però l’autore può fare una sua considerazione come noi ne facciamo, del resto. Non mi scandalizzerei per così poco.

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 20:46

Si ma non è la prima volta.. sicuramente queste frecciatine non fanno bene alla loro immagine!

Pojke 1 Aprile 2015 at 20:47

Tu credi che Nicki o Iggy conoscano RNBJunk?! Non siamo ridicoli, davvero.

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 20:47

Dico all’immagine del sito… non a loro XD

Pojke 1 Aprile 2015 at 20:48

Se permettono a Davide di utilizzare questo stile, non credo che loro pensino che possa danneggiarli.

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 20:48

Comunque penso che BitchyF tra un pò sarà migliore XD

Pojke 1 Aprile 2015 at 20:51

Se pensi questo, non conosci bene quel sito. Inoltre hanno due ”targets” COMPLETAMENTE diversi. Ma poi perché esclamazioni alla ”OMG”, ”WTF” sarebbero da abolire? Io le trovo simpatiche, alcuni ci fanno una tragedia. Siamo in un blog di musica non sulla fame nel mondo.

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 20:52

Ah no gli OMG e WTF mi piacciono XD Solo che un pò di serietà negli articoli non fa male … Per il resto non mi lamento XD

Hamish 1 Aprile 2015 at 20:49

e con questo??

Pojke 1 Aprile 2015 at 20:51

Non ti seguo, davvero.

Hamish 1 Aprile 2015 at 20:49

si ma non è poco, questo è il problema

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 20:49

Quando vedo te mi si risolleva l’anima :’) .. il mio piccolo avvocato difensore XD

Hamish 1 Aprile 2015 at 20:53

ahahah 😉

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 20:54

Hamish ti volevo chiedere : hai mai ascoltato la unreleased ”Make a baby” di Nicki? E’ bellissima :’)

Hamish 1 Aprile 2015 at 21:28

si si, è molto bella

Pojke 1 Aprile 2015 at 20:52

Il termine ”sciacquetta” sarebbe grave? Io ne ho visti di peggiori qui tra i commenti.

♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 20:53

Ma noi siamo commentatori, è questa la differenza.

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 20:53

I commenti sono una cosa e la scrittura verbale degli articoli è un altra.. dai Pojke sappiamo che sei con loro perchè pubblicano la classifica settimanale XD

Pojke 1 Aprile 2015 at 20:54

Scusami AnacondaTop ma il tuo commento è proprio infantile. Ti pare?! Ho 22 anni, quasi 23 non 2 o 3.

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 20:55

Ma scherzavo XD Comunque ognuno la pensa come vuole… tanto che noi discutiamo nei commenti non cambieranno le cose XD

Hamish 1 Aprile 2015 at 21:30

si ma un conto è se li facciamo noi che siamo commentatori, un altro è se li fanno loro che scrivono gli articoli

DREW. 1 Aprile 2015 at 20:44

Hai ragione anche tu, però nessuno gli dice nulla e si continua a leggere stupidate. Non voglio alzare una guerra, semplicemente disturba leggere certe cose.

Pojke 1 Aprile 2015 at 20:49

Sì sì, ho capito il tuo discorso solo che non lo reitererei sempre. Piuttosto ignorerei, poi è chiaro che ognuno ha i suoi punti di vista, la mia non è una ramanzina, non sono nessuno per farvene.

DREW. 1 Aprile 2015 at 20:51

Ma nemmeno io avevo intenzione di creare scompiglio hahaha se ho urtato qualcuno chiedo scusa, solo che volevo dire la mia opinione e spero che sto ragazzo si regoli.

DREW. 1 Aprile 2015 at 20:39

Ma non è la prima volta che leggo che scriveva per Bitchyf lol

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 20:39

Ah, io scherzavo, lol.

DREW. 1 Aprile 2015 at 20:40

Magari cacciare no, però santodio regola i termini quando scrivi.

Rispondi
Pojke 1 Aprile 2015 at 20:40

Se non erro, su quel sito scrive sempre e solo uno.

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 20:40

Ah, mamma mia, scrive dieci articoli al giorno, che forza che ha o.o.

Pojke 1 Aprile 2015 at 20:41

Non farà molto altro, non lo sappiamo. 😀

DREW. 1 Aprile 2015 at 20:49

Hahaha 9 articoli su 10 sono “scopri quanto pinko pallino ha il pacco grosso”, non ci vuole molto..

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 20:50

Fanno pena… sul serio XD

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 20:42

Ma poi sciaquette… con quale coraggio usare questo termine.. come a dire che le rapper di oggi sono zero.. ma per favore. XD

Rispondi
Mialich 1 Aprile 2015 at 21:04

Veramente, BRAVO!!!

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 19:18

E comunque Lil Jon è il rappresentante diciamo del crunk… lui è arrivato nel 97… i veri pionieri del crunk sono i Three 6 Mafia

Rispondi
il mito 1 Aprile 2015 at 19:01

Rispondendo alla domanda del post…..CERTO CHE ANDAVA INSERITA LADY GAGA….FINALMENTE GIUSTIZIA E’ FATTA LOL!!! DOPO LA GRANDE RICHIESTA APPUNTO DELLA PRIMA PARTE DA TANTI LETTORI…ANCHE E SOPRATUTTTO LITTLE MOSTERS APPUNTO.,COME POTEVA MANCARE!? SAREBBE STATA DAVVERO UN INGIUSTIZIA!!

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 20:44

Anche Madonna non scherza XD

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 20:45

Madonna brutta? Oh. Santo. D*o. Madonna è una donna bellissima a 50 anni, è un sex symbol ancora oggi

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 20:46

Dipende dagli outfit XD (sottolineo : per me XD)

Rispondi
Stephen 1 Aprile 2015 at 20:58

Finalmente Lady Gaga ha quel che si merita: finire in un elenco di artisti brutti. Ben le sta, esiste una giustizia divina!

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 20:58

O.O

Rispondi
Stephen 1 Aprile 2015 at 23:34

Ero ironico!

Rispondi
Pojke 1 Aprile 2015 at 21:00

Ho imparato a ignorarlo. E’ esilarante perché è convinto di ciò che scrive. 🙂

Rispondi
Stephen 1 Aprile 2015 at 23:33

Io spero di non essere così quando avrò gli anni che ha lui.

Rispondi
Pojke 1 Aprile 2015 at 23:43

Ma perché, sai quanti anni ha?!

Stephen 1 Aprile 2015 at 23:48

Si, l’ha scritto lui tempo fa!

Pojke 2 Aprile 2015 at 00:04

Quanti anni ha, quindi?!

Black Widow 1 Aprile 2015 at 18:16

Comunque è uscito un teaser del singolo di Brooke Candy, Feel Yourself (Alcohol), sarebbe un modo per farla conoscere, è una rapper talentuosissima!

Rispondi
Black Widow 1 Aprile 2015 at 18:02

E comunque le “sciacquette che ci sono in giro oggi” fanno andare avanti del 99% il vostro sito.
Potevate risparmiarvela.

Rispondi
Black Widow 1 Aprile 2015 at 17:59

Allora intanto premetto dicendo che conosco i primi 4.
1- Lady Gaga secondo me on è brutta, il suo look era “stravagante”.
A me sembra invece che (oltre al talento), sia conosciuta anche per la sua immagine.
(non parlo di bellezza, ma nel modo di conciarsi di anni fa fra cui il vestito di carne ecc..)
2- Jay-Z premetto dicendo che non sapevo che fosse il capo anche della Def Jam Recording (casa discografica di Iggy, ecco chi posso uccidere per averla fatta commercializzare LOL), comunque su Jay-Z (vera leggenda del rap), sono d’accordo che sia su questa classifica.
3- Sia, penso che lei sia meravigliosa. E non è neanche brutta.
4- Queen Missy idem. Neanche lei è brutta.
In realtà di questa classifica, le tre donne (Gaga,Missy e Sia) non sono brutte, gli uomini si.

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 18:19

Sia è orribile dai

Rispondi
Black Widow 1 Aprile 2015 at 18:44

Non è vero daii!

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 18:58

A me non piace per niente, ma va a gusti

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 18:24

jay z non è più il presidente della def jam già da un pò lol Davide non è molto informato..ha sbagliato anche il numero di Grammy lol

Rispondi
Black Widow 1 Aprile 2015 at 18:44

Ah ecco, LOL
Mi pareva strano che Jay-Z avesse fatto commercializzare Iggy! 😉

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 19:06

al massimo la colpa è di T.I 😛

Rispondi
Black Widow 1 Aprile 2015 at 19:17

Proprio quando lavorava solo con T.I hadato vita a quei mixtapes meravigliosi! LOL

Pojke 1 Aprile 2015 at 17:36

Inutile dire che non mi trovo d’accordo su Gaga: Gaga è ”normale”, né brutta né bella e senza essere di parte, preferisco lei alle bellezze impossibili; in quanto agli altri trovo giusto l’inserimento di Jay Z, Missy Elliott non la conosco bene ma non mi pare che sia così brutta; Sia insomma, non si fa vedere mai ma a quanto pare non è molto carina, Lil John non lo conoscevo ma conosco ”Yeah!” di Usher e insomma sì, pare proprio ”bruttarello”. Mi viene in mente anche il tizio che ha accompagnato Katy Perry agli scorsi VMAs, davvero di cattivissimo gusto. Comunque nel mondo musicale l’immagine dovrebbe passare in secondo piano, invece no, da un po’ di tempo è l’immagine che sovrasta le doti canori ed è per questo che l’industria musicale sforna, per lo più, ”vocalists” mediocri. Recentemente noto un ritorno alla melodia pulita, speriamo che questo periodo sia mantenga bello solido per un po’.

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 18:20

Ahahahha bato te che non lo conoscevi Lil Jon lol

Rispondi
usedto 1 Aprile 2015 at 18:24

Nel mondo della musica, DA SEMPRE, gli artisti sono tutti dei personaggi costruiti partendo proprio dall’immagine, salvo qualche rarissima eccezione. David Bowie, Bob Dylan, Madonna, Elvis Presley, The Stooges o Frank Zappa giusto per citarne alcuni, hanno basato la loro carriera sul loro personaggio, unico ed inimitabile.

Rispondi
Veronica (clean) 1 Aprile 2015 at 17:22

Allora, Gaga di per sé non è brutta, è lei che si conciava male! Nella The Fame era(prima parte) era molto carina, in Just Dance per esempio!
Jay z lo trovo normale sinceramente XD
Sia, sì è brutta
Lil Jon lo è per quei dannati denti che s’è fatto
Non dico che vorrei che ci fosse nella terza parte prima si scatenare guerra, la bellezza è soggettiva, ma molti se la prendono a male!

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 18:21

Dai Lil Jon è brutto punto, e fa pure schifo il suo modo di rappare ahah

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 17:06

♪Kiss it better, kiss it better, don’t it taste like holy water♪

Mi sono innamorato della peggior canzone di Veronica, lol.

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 17:06

O.O

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 17:07

Spero che il testo sia giusto!

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 17:08

Il brano…… è.è

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 17:09

E’ meraviglioso, lol.

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 17:09

O.O

Honeymoon ~ 1 Aprile 2015 at 17:09

‘Holy Water’ di Madonna penso.

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 17:09

Si.. l’avevo capito XD

Honeymoon ~ 1 Aprile 2015 at 17:13

C’è di peggio, ascolta ‘Autotune Baby’. lol

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 17:14

Solo il titolo mi fa paura XD

Rispondi
Honeymoon ~ 1 Aprile 2015 at 17:15

Un neonato che piange in autotune. lol

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 17:14

Purtroppo l’ho ascoltata, fa quasi pena quanto I got you di Mariah dove c’è lo stesso uso massiccio di voce di bambino, lol.

Rispondi
Black Widow 1 Aprile 2015 at 18:00

Quella schifezza?
Speriamo che ora non canti Bitch I’m Madonna! o.O

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 19:02

Ma no! E’ adorabile, lol.
Su Bitch I’m Madonna, spero passi, ma, al momento, è l’unica palpabile hit negli U.S.A.

Rispondi
Black Widow 1 Aprile 2015 at 19:17

Bleah

Rispondi
usedto 1 Aprile 2015 at 18:27

Charlie Heat e Kanye alla produzione hanno fatto un lavoro eccezionale, senza parlare della lodevole lirica della Kills poi per carità, i gusti so gusti.

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 17:01

Chiarisco che la classifica che sto facendo si basa su CINQUE ALBUM CHE AVREBBERO DOVUTO FARE FAVILLE E, POI, SONO ANDATI SOLO BENE!
Vuoi per un nome importante, vuoi per un singolo di successo, vuoi per un comeback che si attendeva da anni.

Rispondi
Hamish 1 Aprile 2015 at 17:02

E’ stato proposto Pink Friday – Roman Reloaded??

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 17:02

Si ioooo XD

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 17:02

Eccolo!

Rispondi
Hamish 1 Aprile 2015 at 17:03

lo immaginavo che eri tu 😉

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 17:04

Hahahahahah perchè? XD

Hamish 1 Aprile 2015 at 17:05

avevo il sentore 🙂

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 17:05

Doveva vendere di più! Anche se è andato bene 🙂

Hamish 1 Aprile 2015 at 17:07

Si, dopo le 4,1 di PF almeno 2 milioni li doveva ragiungere

♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 17:02

Una volta è stato votato, ma solo una.

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 17:03

U.U

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 17:03

Lo voto anche io

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 17:03

Devi votarne tre!

Matte02 1 Aprile 2015 at 17:09

Aspetta che li penso, non mi interesso molto dei numeri

♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 17:09

Ok!

Matte02 1 Aprile 2015 at 17:14

Per ora voto anche Reincarnated di Snoop Lion e Tha Carter IV di Lil Wayne oltre all’altro… van bene?

♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 17:15

Van benissimo!

♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:57

Nella classifica degli album che avrebbero dovuto fare faville e poi sono andati solo bene ci sono: al terzo posto Ultraviolence e al quarto American Life!

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:58

Ultraviolence non è stato un flop.. ha venduto bene senza un briciolo di promozione.. un milione e mezzo.. ho detto tutto! XD

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:59

Qui non si parla di flop, mi sono espresso male; ma di album che avrebbero dovuto fare faville e poi sono andati solo bene.

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 17:00

UV non è detto che doveva fare faville .. anzi ci si aspettava anche di meno XD

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 17:00

No, no, ci si aspettava molto di più! Si pensava almeno due milioni e mezzo/tre; poi mica voto io, lol.

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 17:01

Due milioni senza promozione? Impossibile.. in ogni caso tornerà ai vertici quest’anno 😉

♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 17:01

Ma, infatti, prima che uscisse l’album, lol, le prospettive si fanno prima, mica dopo.

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 17:02

XD

Honeymoon ~ 1 Aprile 2015 at 17:02

Lana arrivava da un’era molto fortunata, tutti si aspettavano un altro grande successo (infatti al debutto ha fatto molto di più di ‘Born To Die’) ma poi la scarsa promozione e il lancio di singoli a casaccio (con video neanche molto belli, quello di ‘Ultraviolence’ è girato tipo col cellulare LOL) hanno rovinato tutto.

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 17:03

Quest’anno si riscatterà con Honeymoon 😉

xoxo 1 Aprile 2015 at 16:59

flop non in quel senso

Rispondi
Guest 1 Aprile 2015 at 17:00

E’ anche un bel disco

Rispondi
Ciccio 1 Aprile 2015 at 16:52

Lady Gaga non è bella, ma non è nemmeno brutta dai. Lo stesso vale per Missy, che trovo una bella donna, semmai potevate mettere Lil Kim che è diventato un palloncino gommoso di quelli che si trovano dai cinesi.
Comunque dare delle “sciaquette” alle rapper di oggi è davvero di cattivo gusto, che vergogna.

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:53

Qua stanno diventando come BitchyF… XD

Rispondi
Ciccio 1 Aprile 2015 at 16:53

Ma anche peggio, almeno BitchyF si sa che è così. In teoria questo dovrebbe essere un sito più serio lol

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:53

Si… XD

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 16:53

Lo dissi anche io sul discorso delle rapper

Rispondi
Hamish 1 Aprile 2015 at 16:53

Io sono stato il primo u.u

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 16:54

Grande BO$$ PIONIERE XD

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:54

Hamish…… finalmente hai messo Nicki come avatar +_+ anche se quella di prima era carina 🙂

Rispondi
Hamish 1 Aprile 2015 at 16:55

Era Cate Blanchett un’attrice, comunque Nicki è Nicki 😉

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:55

Il problema è che sembra un palo della luce.. non si vede niente XD

Hamish 1 Aprile 2015 at 16:57

Uff, che noiosi 😉

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:59

Nono .. era una mia opinione XD

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:55

La mia Galadriel aaw *—*

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:54

Il sedere è più grande della faccia lol

Rispondi
Hamish 1 Aprile 2015 at 16:55

Te ne accorgi solo adesso?? 😉

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:56

Nono purtroppo si sapeva LOL , poteva farselo un po meno grosso tipo quello di JLO!

♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:56

J. Lo. è rifatta? o.o

Hamish 1 Aprile 2015 at 16:57

ma certo che si

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:57

io so che non è rifatta

Hamish 1 Aprile 2015 at 16:58

io sapevo di si invece

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:59

bhu

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:57

Nono assolutamente , dicevo che se Nicki voleva rifarselo poteva farlo di quelle dimensioni lol

Ciccio 1 Aprile 2015 at 17:20

Ma guarda una mia amica è andata al suo concerto e ha detto che non è un sedere così abnorme, solo che lei ha una vita piccolissima che lo fa sembrare più grande.
Infatti alcuni dicono che si sia fatta solo trasportare via i grassi dalla pancia, il che spiegherebbe molte cose. lol

Caciucco 1 Aprile 2015 at 21:51

A me sembra enorme lol

Honeymoon ~ 1 Aprile 2015 at 16:58

Il sedere non dovrebbe essere rifatto, però penso che qualche ritocchino dal chirurgo possa averlo fatto anche lei.

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:56

E poi come faceva a twerkare?? Fu con il twerk che nacque la splendida Anaconda XD

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:58

Se riesce a twerkare Miley ce la poteva fare anche Nicki XD 😉

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:59

Il twerk di Miley è finto…Nicki è la regina.. e adesso ha lei il posto di regina del twerk XD

Hamish 1 Aprile 2015 at 16:56

ahhahaha evidentemente voleva il posteriore più grande dell’intero musicbiz xd

like a prayer01 1 Aprile 2015 at 16:56

hai letto il mio commento sul concerto di Nicki…

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:57

No .. penso.. gli ho spiegato.. ma essenzialmente.. riscriviglielo di nuovo 🙂

Hamish 1 Aprile 2015 at 17:00

ho letto, ho letto 😉

Hamish 1 Aprile 2015 at 16:59

certo, è stato molto bello, ti ho messo pure una freccina in su’ 😉

♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:54

Ma il problema è che lui le ha chiamate così proprio perché danno queste immagini – Nicki ha avuto la sua più grande ultima hit con Anaconda che è soft porno (sì, mi scandalizzo per poco!), Iggy ha fatto Booty e Azealia Banks, non parliamone proprio!
Non credo volesse essere offensivo, poi, per carità, sono un blog, e dovrebbero essere oggettivi, però, ogni tanto, può accadere che scappi qualcosa…

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:55

Lui si riferiva al talento.. non al trash.. oggi tutti fanno trash…

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:55

Ah, ok, il talento non si tocca; pensavo l’immagine, sorry.

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 16:55

Si qualche volta può succedere, ma conta quante volte è successo… e sempre con lo stesso autore, io comincerei a farmi due calcoli

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:58

Be’, qui sono così, appena hai successo ti innalzano a D*o della musica, appena esci un poco dai riflettori, ecco che ti uccidono; i post di qualche anno fa erano anche peggio!

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 16:59

Ma ultimamente c’è il degrado su questo sito eh

Ciccio 1 Aprile 2015 at 17:07

Lil Kim ha fatto servizi molto più volgari di tutti quelli di Nicki, Iggy e Azaealia messi insieme. Allora anche lei è una sciacquetta?No.
Il punto non è la loro immagine, è solo il solito pregiudizio verso le nuove leve che non potranno mai essere ai livelli delle grandi icone del passato. Sempre la solita storia, solo che bisogna anche misurare le parole, soprattutto su un sito di musica!

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 17:08

A me sembra che Nicki se deve essere comparata con Missy….. penso che le due sono pari. VOGLIO UN FREESTYLE DA ENTRAMBE SU UN ARENA XD

Rispondi
Ciccio 1 Aprile 2015 at 17:11

Mamma mia e che sono gli Hunger Games? LOL

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 17:12

Si XD

Black Widow 1 Aprile 2015 at 18:06

Va bene essere fan, ma sii oggettivo! 😉

♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 17:08

Be’, ma stiamo confrontando tre pop star con una che ha fatto dell’hip-hop la sua terra di dominio; semplicemente ci si basa sul fatto che Nicki, Iggy e l’altra cosa sono grandi nel terreno del pop, ma non si sa dove sarebbero arrivate con un intero album hip-hop.
Poi io sono del team delle vecchie leve, quindi sono di parte, lol.

Rispondi
Ciccio 1 Aprile 2015 at 17:14

Non c’entra l’essere rap/pop o quello che vogliono, qui si parla di immagine. E quindi essere una popstar vuol dire essere una sciacquetta?

♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 17:17

Purtroppo, nell’immaginario comune e dei puristi dell’hip-hop, sì.

Ciccio 1 Aprile 2015 at 17:25

Va bene, ma il compito di un blog di musica a mio parere non è di certo di far passare questi messaggi, anzi tutto il contrario..

Ciccio 1 Aprile 2015 at 17:37

Già, però a questo punto smettessero di fare i seri se poi devono fare le sciacquette. Ecco LOL

Matte02 1 Aprile 2015 at 18:23

Aspetta… cosa intendi per purista?

♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 19:01

Le persone che vogliono che l’hip-hop resti hip-hop, senza che venga contaminato da altri generi, tipo pop.

Matte02 1 Aprile 2015 at 19:15

Ah… io li chiamo gli estremisti dell’hip hop ahahah.
Io mi ritengo un pochino (solo con la dance o col pop) purista però gli altri generi sono benvenuti.

Black Widow 1 Aprile 2015 at 18:05

Non centra nulla, sei un blog, devi dare notizie o classifiche in questo caso.
Non puoi dare della sciaquetta a delle rapper nuove.
E poi Nicki e Iggy non hanno mica solo fatto quello (tralaltro Booty non è neanche una canzone di Iggy), Azealia non lo so e non mi importa.
E poi le sciaquette sono il motivo che fanno andare avanti il sito quindi se la potevano risparmiare.

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:51

Sono aperte le votazioni degli album che avrebbero dovuto fare sfracelli in classifica – vuoi per il nome dell’artista, vuoi per un primo singolo di successo, vuoi per gli scandali – e poi sono andati semplicemente bene.

Regole:

– Per favore, io ve li conto validi, ma cercate di non mettere album la cui era è ancora in corso;

– Ho già in mente tre album di cui parlare, e sceglierò i due più votati, per tanto se il più votato apparterrà ad un artista che ho già inserito in classifica, passerò al scegliere il terzo, e poi il quarto.

– Quando riceverete mi piace, vuol dire che la vostra classifica sarà stata letta e approvata.

– Si può votare fino a questo venerdì, poiché poi procederò nello scrivere l’articolo e, entro lunedì, sarà finito.

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:52

Ma molti già hanno votato.. no? Non sono validi?

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:52

Sì, sì, sono validissimi! Se avete ricevuto mi piace, sono a posto! Lo dico perché c’è qualcuno che non ha ancora votato, tipo tutti i fanatici di Madonna, che spero di trovare qua, lol.

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:53

Ah ok XD

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 16:53

io non ho ricevuto mi piace ma andavano bene gli album

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:55

Yes, andavano benissimo!

xoxo 1 Aprile 2015 at 16:55

ah ok 🙂

Ciccio 1 Aprile 2015 at 16:55

1. Rated R – Rihanna

2. 4 – Beyoncé

3. Artpop – Lady Gaga

Spero vadano bene 🙂

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:50

Comunque io aggiungerei tutti i Beatles!

Rispondi
Stephen 1 Aprile 2015 at 16:49

Nell’altro post molti si chiedevano perché non ci fosse Lady Gaga, visto che viene più volte chiamata cessa. Questo non significa che la volevano in questo articolo.
Non sarà Beyoncé, ma non è assolutamente brutta. Ha già spiegato perché “è così”

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:49

Cosa ha spiegato? XD

Rispondi
Stephen 1 Aprile 2015 at 17:20

Lady Gaga viene spesso criticata e definita brutta sopratutto a causa del suo abbigliamento. La casa discografica inizialmente cercava la classica star da lanciare sul mercato. Quando la talent scout portò Stefani Germanotta, la casa discografica aveva dei dubbi perché non rientrava di certo in quella categoria.
Lei non andava bene, volevano trasformarla, volevano un personaggio diverso. E lei gliel’ha dato, ma cento mila volte più eccessivo.

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 16:48

ACTION BRONSON!

Rispondi
Suga Mama. 1 Aprile 2015 at 21:59

Tutta salute.

Rispondi
Guest 1 Aprile 2015 at 16:47

Big Punisher

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:42

OT : I’m so over you, tell me baby are you over me?I’m so over you, tell me baby will you ever regret me? aiuto sono in paradisooo!!!!!! XD

Rispondi
Cristian 1 Aprile 2015 at 16:43

??

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:43

So over you | Charli XCX | Sucker. Mai ascoltata?? E’… è… bellliiiissssimmmaaaa XD

Rispondi
Cristian 1 Aprile 2015 at 16:45

Non me la ricordo, eppure l’album l’ho ascoltato.

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:45

Ma come… ti entra subito in testa il ritornello.. la consiglio … non ti esce più XD

♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:45

Oh, my God, anche tu fan della regina del bubblegum pop?

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:45

Yess 😀

My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:44

È ?? Cosa stai ascoltando??

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:44

So over you di Charli ascoltala ti prego XD

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:45

Non mi piace XD

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:46

D:

Spiripatico 1 Aprile 2015 at 16:42

Un’altra che ha avuto successo non contando sull’immagine è Emeli Sandé, non è bellissima ma ha una voce magnifica o anche Patti Smith

Rispondi
Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:43

Cristian mi ha fatto venire il dubbio LOL, Shaki secondo te sta meglio con i capelli lisci o mossi?

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:45

Secondo me mossi, vedi il video la tortura *-*

Rispondi
Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:45

Anche secondo me! Anche ricci le stanno benissimo

Rispondi
Spiripatico 1 Aprile 2015 at 16:45

A me piaceva da matti riccia comunque sta meglio mossa

Rispondi
Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:45

Ah ok vedo che siamo in tanti , i capelli lisci non le donano molto secondo me!

Rispondi
Cristian 1 Aprile 2015 at 16:46

Io la amo liscia! Come nella scena di CRTFY con Rihanna.

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:51

Si in quel caso le donavano ma in genere non tanto, cmq tanto sempre bella rimane LOL 😉

♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:43

Però lei non è assolutamente brutta, è una bellezza alla Alicia Keys, un po’ da maschiaccio, ma è bellissima, almeno per me.

Rispondi
Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:45

Concordo che non è brutta , però fidati che Alicia è molto migliore!

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:45

Sì, soprattutto coi capelli lunghi, peccato sia fissata con le treccine, grr!

Rispondi
Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:46

hahah si me lo chiedevo anche io perchè , un po come Ariana per le orecchie da gatto lol

Spiripatico 1 Aprile 2015 at 16:45

Infatti ho detto che ha fatto successo senza contare sull’immagine, a me Emeli piace

Rispondi
Musicology 1 Aprile 2015 at 16:41

Lady Gaga proprio no dai… se ha avuto successo a inizio carriara è solo ed esclusivamente per il suo aspetto eccentrico e originale. Solo dopo si è capito che sapeva anche cantare e anche bene e che aveva talento come musicista e autrice, non travisiamo la realtà!

Rispondi
Honeymoon ~ 1 Aprile 2015 at 16:42

Lady Gaga ha avuto successo anche grazie al suo aspetto eccentrico e ai vari travestimenti e vestiti folli, ma non di certo grazie alla sua bellezza.

Rispondi
Musicology 1 Aprile 2015 at 17:03

Beh si, non è che fosse miss universo ma che è brutta lo si è capito dopo. Basta vedere i suoi primi video dove era super truccata e
ritoccata alla perfezione. Colpiva si l’immagine eccentrica ma comunque anche
sexy a suo modo. Se fosse stata messa li struccata e senza filtri video di sicuro non avrebbe sfondato allo stesso modo e si sa.

Rispondi
Cristian 1 Aprile 2015 at 16:42

Ma qui si parla di artisti brutti che hanno avuto successo. Non che hanno avuto successo con l’immagine, quindi lei ci sta abbastanza.

Rispondi
Musicology 1 Aprile 2015 at 16:48

Che è brutta lo si è capito dopo, ma nei suoi primi video era truccata e ritoccata alla perfezione e colpiva l’immagine eccentrica ma anche sexy. Fosse stata messa li struccata e senza filtri video sicuro che avrebbe venduto almeno la metà. 😉

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:39

Non c’è ne bisogno… fa paura quello XD

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:39

Hahahahahha XD

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:40

Che cosa è o.o

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:40

Marylin Manson XD

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:41

No, infatti, ma fa impressione; però, d’altro canto, nel metal è normale.

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:41

Ma non molto XD lui e ozzy sono i peggiori XD

My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:41

Hahahahahha XD prince è la bellezza in confronto XD

Rispondi
Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:40

Mamma mia orrendo lol

Rispondi
Honeymoon ~ 1 Aprile 2015 at 16:40

Spaventoso. o.o

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:36

Nessuno batte Prince in bruttezza però, eh…

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:39

Vedi il mio link e prince viene spazzato via LOL

Rispondi
Cristian 1 Aprile 2015 at 16:35

Emma Marrone alias camionista (immagine)

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:37

E’ diventata una bellissima ragazza! Anche se mi fa sempre pena a cantare!

Rispondi
only 1 1 Aprile 2015 at 16:33

:Q_______________________________

Rispondi
Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:35

Forse lo volevi fare sotto le foto di Shak LOL
EDIT: Non vedevo la foto , e quindi pensavo che era solo un commento LOl scusa,cmq Iggy va a volte

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:36

No.. lo ha fatto sotto la mia foto di Charli XD

Rispondi
only 1 1 Aprile 2015 at 16:37

Shaki è bella ma diciamo che non è la mia tipa

Rispondi
Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:38

leggi l’edit del mio commento lol

Rispondi
only 1 1 Aprile 2015 at 16:38

LOL

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:41

ahahahah 😉

Carl (Born To Die) 1 Aprile 2015 at 16:39

Io non ho mai capito perché in ogni video che fa Shakira deve fare sempre la tr*ia (guarda video come CRTFY, rabiosa, Hips don’t lie, se Wolf o loca). Eppure non è quasi mai volgare alla Cyrus e quindi non ha più di tante visual

Rispondi
only 1 1 Aprile 2015 at 16:40

secondo me ci sta,è bella e sensuale ma non esagera

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:44

Ma non è vero lol , una cosa è essere sensuali un’altra essere tro^a!

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:49

MMMM.. Anche Iggy è bella dai XD

Rispondi
Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:33

Bitch please LOL

Rispondi
GagaQueen 1 Aprile 2015 at 16:33

Su Tidal ci sono tutti i cantanti quelli che hanno firmato hanno la percentuale di guadagno , Gaga non accetterà mai di stare sotto comando di Madonna che ne è proprietaria del 3% . Lilly allen ha criticato Tidal perchè le Star che hanno firmato possono decidere se gli album sn solo un esclusiva di Tidal o no

Rispondi
Carl (Born To Die) 1 Aprile 2015 at 16:30

Ma mi spiegate perché tutte le pop star più belle e famose si mettono con le persone meno rilevanti e più brutte possibili? Tipo sotto il fidanzato della Minaggia, ma anche i vari ex di Katy o Jay Z e Mafioncè

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:31

Money… money… XD

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 16:31

ma i findanzati di Katy non erano mica più ricchi di lei, nicki ha più soldi di meek mill

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:32

Eh… Meek si fidanza con Nicki because lei ha oltre 100 milioni di dollari XD

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 16:34

Beh se avessi Nicki Minaj nella mia stessa etichetta ci proverei anche io lol

xoxo 1 Aprile 2015 at 16:40

non sono nella stessa etichetta 🙁

Carl (Born To Die) 1 Aprile 2015 at 16:32

Per Mafioncè sicuro, ma Katy Perry che si fidanza con esseri semi sconosciuti?

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:32

Katy con chi è fidanzata?

Rispondi
Carl (Born To Die) 1 Aprile 2015 at 16:33

È stata fidanzata con Russel Brand, John Mayer e i rumors hanno parlato di quello di Twilight e poi Diplo,

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:34

Conosco solo Diplo XD

Carl (Born To Die) 1 Aprile 2015 at 16:36

Russel Brand è un essere strisciante…. mi fa un senso assurdo quell’uomo.
John Mayer è l’ex della swift e Katy ci ha pure duettato

xoxo 1 Aprile 2015 at 16:40

e dimentichi il tipo prima, quel rapper dei gym class heroes

♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:32

Oddio, tra Jay-Z e Beyoncé, non so chi sia il più importante, sono la coppia più importante dai tempi di Whitney e Bobby, direi.

Rispondi
Carl (Born To Die) 1 Aprile 2015 at 16:32

Sì ma lei è strafiga lui è un gorilla mutante

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:32

Lol, effettivamente…

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:33

Hahahahaha un gorilla in mutande LOL

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:33

Beyoncé XD

Rispondi
Hamish 1 Aprile 2015 at 16:33

ma nicki non sta con nessuno attualmente

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:34

Con Meek… Hamish ma che mi combini XD

Rispondi
Carl (Born To Die) 1 Aprile 2015 at 16:34

Boh sotto hanno messo le foto segnaletiche di un tizio uscito dal manicomio criminale e dicono sia il fidanzato della Minaggia Siliconata

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:35

No! Non è quello nella foto .. cercalo su internet XD

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 16:30

Tyler the Creator… tutti io li conosco Pt IV

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:30

Non voglio leggere i commenti perché ho paura che ci si lamenti di Gaga nella lista (mi auguro di sbagliarmi), ma, effettivamente, questa lista è più oggettiva rispetto alla prima! Io avrei messo anche Céline Dion, non la reputo una bellissima donna!

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:30

Giusto! Anche Céline…

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 16:26

Earl

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:29

OMG!! Aiuto…………. XD

Rispondi
Cristian 1 Aprile 2015 at 16:26

Sdraiatevi (immagine)

Rispondi
Cristian 1 Aprile 2015 at 16:25

Prostratevi (immagine)

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:26

Adoro *-*

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:26

Ah :Q___________________________________ @My_Everything96:disqus ritiro le mie parole XD

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:27

Menomale LOL

Rispondi
Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:27

Ariana è MOLTO carina , solo che sembra troppo bambina

Rispondi
Carl (Born To Die) 1 Aprile 2015 at 16:23

OT: pare che rnbjunk chiuderà dopo la sparizione in circostanze misteriose dell’autore di questo articolo. Ritrovata in casa dell’autore una lettera con scritto “Come hai osato mettermi in questa lista? Jay Z”

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:23

ahahahahahahhaha mi hai steso XD

Rispondi
like a prayer01 1 Aprile 2015 at 16:23

ahahhha

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:24

Hahahahaha hahahahahh XD

Rispondi
like a prayer01 1 Aprile 2015 at 16:23

qualcuno mi spiega perché gli album di Gaga si trovano su Tidal?

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 16:24

ma tutti gli artisti ci sono su tidal…è un servizio streaming come tutti gli altri alla fine

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:24

Ma lei non ha firmato .. cioè non era all’evento..

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 16:25

ma Tidal esisteva già. Jay z l’ha solo comprato

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:25

Ah…………………………. *sconvolto* allora prima che lui lo comprasse era gratis?

xoxo 1 Aprile 2015 at 16:26

no era uguale!

like a prayer01 1 Aprile 2015 at 19:57

grazie per l’informazione…

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 16:22

Ab Soul xD

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:27

AIUTO!!! XD

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 16:27

Tutti io li conosco ahahah

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:27

Eh…… *mi sembra ovvio* XD

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 16:28

Meek mill? LOL

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:28

E’ il fidanzato di Nicki… non è proprio brutto XD

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 16:28

ma daiii è orrendo lol non si può vedere hahaha

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:29

XD

Carl (Born To Die) 1 Aprile 2015 at 16:29

Quello è il fidanzato di Nicki?

Rispondi
Carl (Born To Die) 1 Aprile 2015 at 16:29

Sembra uscito da un manicomio criminale

Matte02 1 Aprile 2015 at 16:32

Quello della foto non è il fidanzato della Minaj e poi ho preso la sua foto più brutta apposta

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:29

Si 🙂

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:33

No non è lui… vi siete confusi XD

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:33

Questo nella foto non è Meek…… XD

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 16:34

ma lo so. conosco meek mill io! è comunque brutto lol

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:35

Ah okk XD

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:21

Carly Rae Jepsen… con il nuovo look fa paura… prima (2012) no…

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 16:20

DANNY BBBBROWN

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 16:21

ma che denti ha?? :O

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 16:21

AHAHAHAHAH un idolo

Rispondi
Carl (Born To Die) 1 Aprile 2015 at 16:20

Io metterei in questa lista anche Katy Perry, Beyoncé, JLO, gli 1D e Justin Bieber

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:20

Solo Harry Stiles.. per gli altri.. stai scherzando????? XD

Rispondi
only 1 1 Aprile 2015 at 16:20

spero che sei ironico

Rispondi
Carl (Born To Die) 1 Aprile 2015 at 16:21

Mi pare ovvio

Rispondi
Honeymoon ~ 1 Aprile 2015 at 16:20

Vogliamo parlare di quanto era brutto Calvin Harris da giovane? lol (immagine)

Rispondi
Carl (Born To Die) 1 Aprile 2015 at 16:21

Beh anche Katy Perry da giovane (immagine)

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:30

E Katy???? XD

Rispondi
Carl (Born To Die) 1 Aprile 2015 at 16:31

Si

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:31

O.O O.O O.O O.O O.O

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:30

OMG O.O

Rispondi
♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:30

Chi cavolo o.o

Rispondi
Cristian 1 Aprile 2015 at 16:19

Taylor Swift, troppo alta, sembra un gigante.

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:20

Dai il palo è anche carino…. se non si fa il cespuglio LOL

Rispondi
Cristian 1 Aprile 2015 at 16:20

No ma poi con l’acconciatura che ha adesso si è invecchiata. Nella Red Era era stupenda.

Rispondi
Carl (Born To Die) 1 Aprile 2015 at 16:23

Nel video di Love Story :Q____

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:20

Hahhahahahahaha XD

Rispondi
DevilPray58 1 Aprile 2015 at 16:21

non si dice altezza mezza bellezza? 😀

Rispondi
Cristian 1 Aprile 2015 at 16:22

A me piacciono di altezza normale, poi non vorrei mai stare con una ragazza più alta di me, non so perché ma non mi piace.

Rispondi
DevilPray58 1 Aprile 2015 at 16:27

è vero però, è alta quanto me, se si mettesse i tacchi diventerei il fratello minore XD

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:17

Ecco la più bella di tutti hahahahahahahahahah (immagine)

Rispondi
Cristian 1 Aprile 2015 at 16:20

*-* adoro.

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:21

Ma solo per me non è nulla di che ?? Preferisco 30000 volte Selena 😉

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:22

La cosa particolare è che ha delle ”linee” nere intorno agli occhi.. ed è anche molto dark… per questo la amo XD

Rispondi
bluediamonds 1 Aprile 2015 at 16:23

Charli bellissima no hahahahahaha

Rispondi
only 1 1 Aprile 2015 at 16:27

mi dai il link della foto? non riesco a vederla

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:27

Devi ricarire la pagina 🙂

Rispondi
only 1 1 Aprile 2015 at 16:31

:Q__________

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:31

??? XD

Rispondi
only 1 1 Aprile 2015 at 16:34

Charli *-*

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:35

+_+

Cristian 1 Aprile 2015 at 16:17

Katy Perry.

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:18

Mmmmm…

Rispondi
Cristian 1 Aprile 2015 at 16:18

Scherzo ahaha

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:19

No…. forse hai ragione …. ora che ci penso XD

Rispondi
Carl (Born To Die) 1 Aprile 2015 at 16:17

Io comunque non avrei messo rapper: il mondo del Rap è completamente diverso da quello del pop ed è difficilissimo trovare rapper belli.
Invece di popstar bellissime c’è ne sono a bisseffe

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 16:18

Difficilissimo, posso confermare… ma ce ne sono tantissimi che si fanno un immagine

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:16

Prince era strano o.o

Rispondi
only 1 1 Aprile 2015 at 16:15

Lady Gaga dipende da come si trucca,Sia in questa foto sembra un coniglio e Jay-Z un gorilla LOL

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:16

Mi hai steso hahahahahaahahhaha

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 16:14

Eminem anche!

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:15

Non tanto….

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 16:15

Dai si… specialmente adesso che è invecchiato

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:16

Quanti anni ha?

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 16:16

Mi sembra 43. Ne dimostra molti di più.

Musicology 1 Aprile 2015 at 16:30

Ma che c’entra adesso scusa? No allora perchè non dici che pure Paul McCartney è un cesso allora? Ahahah si, peccato che quando era nei Beatles era considerato forse il cantante più bello del del mondo.. LOL A inizio carriera comunque Eminem era un figo spaziale e aveva milioni di fans adoranti quasi stile Justin Bieber, e il suo aspetto è stato ovviamente determinante per il suo successo!!!!

Matte02 1 Aprile 2015 at 16:30

Eminem bello?

Matte02 1 Aprile 2015 at 16:39

Eminem non era affatto bello per favore non lo è mai stato

♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 16:40

Eminem sarà muscoloso, ma bello non lo è, anzi…

Musicology 1 Aprile 2015 at 17:05

Ma che dite’ oddio ma voi c’eravate nel 1998? Ecco io si, e quando uscì My Name is e The Real Slim Shady era un figo da paura, magro e non certo muscoloso. Che colpiva era il viso da angioletto e i suoi bellissimi occhi azzurri.

♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 17:06

Evidentemente ognuno ha la sua opinione! 🙂

Musicology 1 Aprile 2015 at 17:09

Si ma dire che è brutto Eminem veramente è proprio un’opinione personalissima però.. come dire che Elvis Presley era un cesso.. va contro quello che quasi chiunque pensa eddai!

♫Golden petals scattering♫ 1 Aprile 2015 at 17:11

Be’, ma se qui siamo più persone a pensarla che è brutto, magari era bello a quei tempi; poi, boh, mi intendo più di donne che di uomini sinceramente, lol.

Musicology 1 Aprile 2015 at 17:17

Si ma infatti si parla di inizi carriera ovviamente, cioè se l’aspetto ha influito sul fatto di sfondare nel mercato. E’ ovvio che a 40 o 60 anni non si è certo uguali agli inizi, che discorso è? Allora pure Paul McCartney è un cesso adesso ahhaha..si, peccato che a inizio carriera quando era nei Beatles tutto il mondo sveniva per lui! LOL

Guest 1 Aprile 2015 at 16:12

E’ stato messo anche nella vecchia lista ma… LIL WAYNE AHAHHAA

Rispondi
Cristian 1 Aprile 2015 at 16:12

Ed Sheeran… Vomito, con i capelli scompigliati sembra un barbone. Poi odio i rossi.

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:12

Esatto.. XD

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:13

Vuoi la guerra LOLOLOLOL (Schero XD)

Rispondi
Cristian 1 Aprile 2015 at 16:16

E guerra sia, adoro litigare LOLOL

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:18

Sì dai LOL ma poi hai anche detto che ti stava iniziando a piacere bloodstream o no??

Rispondi
Cristian 1 Aprile 2015 at 16:19

Si ma la versione nuova, quella vecchia proprio no.

My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:20

Quella che odio praticamente LOL

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:14

Dai non è bruttissimo..

Rispondi
Cristian 1 Aprile 2015 at 16:16

Bo, io non capisco cosa ci trovino le donne in lui.

Rispondi
Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:25

Infatti è bruttino , però non è orribile..

Rispondi
Suga Mama. 1 Aprile 2015 at 22:04

Ma è così dolce quel Teddy <3

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:11

Anche timbaland….. la sua faccia sembra un palloncino 😀

Rispondi
bluediamonds 1 Aprile 2015 at 16:11

Gaga me l’aspettavo lol
Poi sono gusti, tipo io gaga non la reputo bruttissima ma in questa lista ci stava 😉
In fondo lei non ha fatto successo per la sua bellezza ma per il talento, a differenza di molti artisti attuali. Io avrei messo pure Ed Sheeran…
Anche Sia non è tanto brutta, ha un viso “simpatico” e la trovo molto dolce 🙂
Poi Lil John fa paura solo per i denti LOL

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:12

Come ed D: (è stato anche alla prima parte XD) ma non è brutto

Rispondi
bluediamonds 1 Aprile 2015 at 16:21

Ed non è bruttissimo però non ha fatto appunto successo grazie alla sua bellezza 😉
Comunque non mi ricordo che Ed stava nella prima parte…

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:29

Se non sbaglio si è avevo detto anche che non era brutto XD

Rispondi
GagaQueen 1 Aprile 2015 at 16:01

Su Lady gaga bisogna fare un discorso . Oggettivamente non è bellissima , ma dipende molto spesso da come si trucca , quando usa poco trucco risulta anche carina o dipende dai periodi come ai Grammy dove era bellissima <3

Rispondi
Carl (Born To Die) 1 Aprile 2015 at 16:04

Beh non sarà stata brutta come in altre occasioni, ma anche lì, con quintali di trucco non era certo Beyonce o Katy Perry… quelle tetto cadenti fanno senso

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:05

Hahaahhahahahaha mi hai steso XD

Rispondi
GagaQueen 1 Aprile 2015 at 16:07

be io preferisco sicuramente Gaga che non sarà bella ma almeno sa fare il suo mestiere e soprattutto cantare piùttosto di cantanti come Taylor o Katy che sn stonate o una NickiMinaj con le tette siliconate . Le tette di Gaga sono naturali e poi non ha il regiseno LOL

Rispondi
Hamish 1 Aprile 2015 at 16:09

si ma adesso non c’era proprio bisogna di attaccare senza motivo, calmati perché nessuno ti ha detto niente di male.

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:09

What? Nicki ha cantato live nel tour.. te lo può dire Like a prayer01 (utente)..

Rispondi
GagaQueen 1 Aprile 2015 at 16:15

io parlavo di tette xD

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:15

Ah .. Nicki è la perfezione rifatta o non U.U

GagaQueen 1 Aprile 2015 at 16:18

si ma è un fattore fisiologico che il seno da una certa età anche dai 30 anni diventa cadente , quello di Nicki è troppo perfetto dai xD

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:19

Quello non sarà cadente neanche tra 1000 anni XDXD

Carl (Born To Die) 1 Aprile 2015 at 16:18

Ma quanto ci tenete a far scatenare la guerra dei commenti con questi insulti immotivati? Parlavamo solo di bellezza

Rispondi
GagaQueen 1 Aprile 2015 at 16:19

ma insulti cos? èa la verità che Katy o Taylor siano stonate

Swiftie 1 Aprile 2015 at 19:09

Su Katy hai ragione, ma su Taylor no carissimo!!! Guardati i suoi concerti prima di parlare, oppure, se non conosci, TACI che fai più bella figura, ignorante!!

Swiftie 1 Aprile 2015 at 16:32

Infatti si vede che mestiere ha saputo fare per anni, quello di andare in giro vestita come sbirulino con quegli abiti osceni e proponendo canzonette dance truzze al pari di quelle di una qualunque Kesha.
E nel caso in cui non lo sapessi, Taylor il suo mestiere lo fa benissimo e di sicuro ha messo sempre la musica al primo posto, non come altre che hanno messo i vestiti di carne ed altre buffonate al centro dell’attenzione e la musica in secondo piano, plagiando a destra e manca, guardati i suoi concerti prima di parlare e di sparare certe stupidaggini!

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 16:33

ti prego…..no iniziate, lascia perdere

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:55

OT : avete mai ascoltato ”True Romance” di Charli? Una vera perla!

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:54

Anche Chris Brown… XD

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 15:54

ScHoolBoy Q, Ab-Soul, Danny Brown, Eminem, SNoop DOgg, Dr Dre, Childish Gambino, CHance the Rapper, Tyler the Creator, Earl Sweatshirt, Notorious BIG….

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 15:52

Tyler the Creator!

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 15:55

mamma miaaaaaa lol nel video di yonkers fa paura :O

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 15:56

Ahahah te lo sei visto in B*tch S*ck D*ck… in Yonkers non è così butto rispetto a questo video

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 15:58

ma sto video?? ahhahahaha è molto…..creativo Tyler LOL

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 15:59

In B*tch S*ck D*ck in un punto fa la bagnina ed è nudo sulla spiaggia ahahah.
Vabbe musicalmente rimane un genio.

xoxo 1 Aprile 2015 at 16:00

si ho visto hahahaha

Matte02 1 Aprile 2015 at 16:00

Epico ahaahaah per non parlare di Domo 23 lol
Comunque amo la sua musica eh, è uno dei miei rapper preferiti

xoxo 1 Aprile 2015 at 16:01

si avevo ascoltato il suo ultimo disco, mi era piaciuto abbastanza!
comunque Earl è più brutto di lui lol

Matte02 1 Aprile 2015 at 16:02

Wolf l’ho appena comprato e dovrebbe arrivare a breve, non vedo l’ora!
Earl è un altro gran rapper ma cesso lol

xoxo 1 Aprile 2015 at 15:51

Neanche Jessie j è il massimo

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:51

O.O

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:53

Come detto sotto… dipende da come si aggiusta LOLOL

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:51

Snoop dog 😱

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 15:51

Nell’hip hop ce ne sono…

Rispondi
Hamish 1 Aprile 2015 at 15:52

ad esempio, Snoop Dog, è orripilante

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 15:51

Dr Dre è brutto

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 15:51

Mick Jagger

Rispondi
Guest 1 Aprile 2015 at 15:50

RAGA DANNY BROWN E’ ORRIBILE AHAHAHA

Rispondi
Chris, The Legendary Mr 1 Aprile 2015 at 15:49

io farei un post delle cantanti senza trucco..LOL uahahahh

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 15:49

anche Cher è brutta

Rispondi
Chris, The Legendary Mr 1 Aprile 2015 at 15:50

già ai tempi di stregata della luna (anni 80) non era il massimo, il chirurgo ha fatto dei veri e propri miracoli LOL

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 15:48

Anche Notorious BIG non è un fiore

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:47

Anche Bonnye Tyler è brutta! XD

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 15:46

Avicii è brutto

Rispondi
Chris, The Legendary Mr 1 Aprile 2015 at 15:46

perché David Guetta????? LOL

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 15:47

avicii è più brutto, ha la faccia proprio strana

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:50

Nick Jonas o meglio faccia da gnomo LOL Levato il fisico stop…

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 15:53

ma lui è carino adesso

My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:55

Ha una faccia orribile LOL

xoxo 1 Aprile 2015 at 15:56

🙁

My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:59

Diciamo che sono gusti :dD

xoxo 1 Aprile 2015 at 16:00

si 🙁

My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:01

Perché “:(” ??

xoxo 1 Aprile 2015 at 16:07

così 🙁 LOL

My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:08

🙁 LOL

xoxo 1 Aprile 2015 at 16:11

🙁 🙁 🙁

My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:14

Trasformiamo da 🙁 a così 🙂 LOLOL

xoxo 1 Aprile 2015 at 16:15

🙁 . OK 🙂

Honeymoon ~ 1 Aprile 2015 at 15:48

Non so se è una mia impressione, ma mi pare che Guetta abbia sempre i capelli unti e sporchi. lol

Rispondi
Guest 1 Aprile 2015 at 15:49

E’ vero ahahaha

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:49

Hahahahahaha mi hai steso .. è vero XD

Rispondi
Chris, The Legendary Mr 1 Aprile 2015 at 15:52

bleeaaak LOL

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 16:03

Hahahahahah è vero LOL

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:47

Pharell D:

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 15:47

KANYEEEE WEEEEEEEEST! :O

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 15:48

hmmm non è un bell’uomo ma ha un bel sorriso lol

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 15:55

AHahah quando sorride lol

Rispondi
Chris, The Legendary Mr 1 Aprile 2015 at 15:46

ragazzi Marlyn Manson!! quello si che è brutto da far spavento!!! vogliamo parlare della leggenda del rock Janis Joplin??? o della sacerdotessa del rock Patty Smith??…Jay-z ha proprio la faccia da gorilla LOL non capisco come abbia fatto sposare un’icona sexy come Bee..ah i soldi…i solidi! Missy Elliot trovo che sia una bellissima donna, peccato il fisico! Gaga diciamo che è lei che si imbruttisce con il trucco, ai grammy stava da d*o, per non parlare degli oscar!

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:47

Manson scritto sotto LOL è proprio brutto 😱 ma è un grande (musicalmente parlando).

Rispondi
Chris, The Legendary Mr 1 Aprile 2015 at 15:48

anche le due cantanti che ho citato io sopra! LOL

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:35

Anche Lorde non è bellissima XD (non uccidetemi XD)

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:35

Ti uccido!!! XD

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:36

Ti piace lorde ?? (Aspetto LOL)

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:36

Si.. anche se conosco solo Royals di lei XD

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:37

Abbiamo gusti completamente diversi LOLOL

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:37

Sorry XD E’ bella Charli XCX?

My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:38

Mmmm mm. ….normale XD

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:38

Ua no D: è uno splendore…. XD Ti piace (esteticamente) Madonna?

My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:39

Da giovane si XD ora è un po datata per me LOLOLOL

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:40

Sorry.. abbiamo gusti diversi.. sorry ..XD

My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:40

Ti piace Selena ??

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:41

No XD

My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:41

O.O abbiamo gusti diversissimi XD

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:41

Meghan? XD

My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:42

Carina 😀

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:42

Ma è uno splendore.. nel video di DFH mostra tutta la sua bellezza… XD

My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:43

Non c’è nulla da fare LOL abbiamo gusti diversi 🙂
Cosa normalissima LOL il mondo è bello perché è vario 😉

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:44

Sorry.. XD

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:44

Lana?

My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:45

Bella domanda LOL diciamo normale 🙂

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:46

BASTA COSI! Ultima cosa : Jessie J?

My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:49

Carina anche lei, ma dipende a volte si rovina. … I capelli di bang bang gli rendono molto, ma a volte no XD

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:49

Basta così.. non voglio arrivare a prendere un bazooka… sarà per la prossima volta XD

My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:50

Hahahahahahah LOLOLOLOL

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:51

Ti piacciono le bionde o le more? (Bel quiz XD)

My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:52

More/castane 😉 te??

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:52

Anche a me.. XD

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:00

Selena è brutta??? Ti uccido lol

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:01

Per me si.. XD

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:03

Sorry…

Carl (Born To Die) 1 Aprile 2015 at 16:07

Ma quanto è brutta in quelle foto….. ma in generale la Flop e è proprio bella

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:18

Charli?

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:06

e Shakira?

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:06

Shakira (per me) non è il massimo .. ma è bella 🙂

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:06

Chi è per te il massimo ? lol

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:08

E’ una domanda retorica.. vero? XD

1)Nicki
2)Lana
3)Charli
4)Britney
5)Beyoncé
6)Meghan
7)Gaga … e poi ci devo riflettere XD

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:11

Che gusti lol , Nicki di faccia non è male,dipende dagli eventi , solo che ha il corpo troppo rifatto , Lana è carina ma nulla dipiù,Charli è orrenda sembra un topo lol,Britney è bella ma non bellissima , Beyoncè bella ma non bellissima, Meghan carina,Gaga non saprei… è ad una via di mezzo tra bruttina e carina lol

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:12

Ai Grammy era un rubino Nicki… Abbiamo gusti diversi sorry.. Anche Mariah per me è brutta XD

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:17

Ma infatti Nicki è bella, se non fosse per quelle forme troppo rifatte uff…
Mariah non saprei , brutta non è , carina!

only 1 1 Aprile 2015 at 16:18

Shakira nella cover dell’album omonimo è una favola

Honeymoon ~ 1 Aprile 2015 at 15:40

Madonna dipende un po’ dai look secondo me, negli ultimi giorni (alla presentazione di Tidal e agli iHeart Radio Awards) era proprio bella, mentre ad esempio all’esibizione ai Grammy mi è sembrata di 10 anni più vecchia. LOL

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:41

Esatto 🙂

Carl (Born To Die) 1 Aprile 2015 at 16:06

Charli XCX è bellissima! Inizialmente sembrava la sosia di Lorde, soprattutto in Fancy. Ma da BTR in poi è veramente bella

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:06

Ti amo XD

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:08

Sisi , bella proprio…. LOL

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:09

Un poster di Charli distrugge la Swift XD

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:12

Paragona questa foto e quella di sopra , per piacereee LOL
P.s: E non ho neanche scelto la foto migliore di taylor!

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:13

Sorry for you XD

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:14

hahaha ma che gusti strani , quindi per te Charli è più bella di Shaki o Selena per esempio? lol

Cristian 1 Aprile 2015 at 16:14

Shakira è la perfezione, poi liscia non ne parliamo.

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:24

No invece secondo me liscia non le sta al meglio , infatti non li indossa spesso ,

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 16:14

Si.. sopratutto truccata.. ad esempio la copertina di Sucker :Q_____ oppure nel video di Famous o Fancy +__+

Caciucco 1 Aprile 2015 at 16:15

Mamma mia… , metti la foto del mio avatar con la foto che ho messo sopra, vabbè sono gusti anzi è divertente trovare qualcuno con gusti così differenti dalla massa lol

Matte02 1 Aprile 2015 at 15:30

Ma Davide potrebbe anche diventare un po’ più imparziale dai! Sciacquette per chi scrive un articolo è inaccettabile!

Rispondi
Hamish 1 Aprile 2015 at 15:31

esatto, fortuna che non sono l’unico che lo pensa 😉

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 15:34

Secondo me Davide arriva proprio da Bitchyf

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:34

Credo che si parlasse di talento.. e in questo caso.. non c’è neanche bisogno di appronfondire…

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 15:36

Ah beh, Nicki non ha talento, HAHAHAHAH, sa andare in extra beat molto bene… potrebbe essere una grandissima rapper se uscisse dalla YMCMB e si mettesse a fare rap al 100% e non pop rap

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:36

Spero che tu stia scherzando.. prendo un bazooka eh? XD

Matte02 1 Aprile 2015 at 15:38

Beh dai ha delle basi pop e spesso dance, se uscisse dalla YM potrebbe fare grandi cose… anche liricalmente questo Pinkprint è davvero buono

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:39

Ti rispondo con : hai ascoltato i suoi mixtape? Il verso di Monster?

Matte02 1 Aprile 2015 at 15:40

Sinceramente no, intendevo gli album (specialmente il secondo, ti dirò, il primo alcune canzoni mi piacciono molto)

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:41

Lasciamo perdere gli album. Mixtape .. lì c’è tutto il suo talento..

Matte02 1 Aprile 2015 at 15:41

Li ascolterò appena mi libero da quello di Lamar e di Earl

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:43

Bene.. così cambierai idea.. 🙂

Matte02 1 Aprile 2015 at 15:45

Ma guarda, il suo talento c’è solo che negli album spesso è sprecato.
Ti rivelo questa chicca: Pink Friday è uno dei primi dischi rap che ho ascoltato, quindi ci sono affezionato, anche se ora non mi piace più, se non lo avessi ascoltato probabilmente adesso non ascolterei rap!

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:46

Lei ha detto che gli piace cantare.. E’ una VERA rapper .. semplicemente è che canta anche XD Cosa che una Iggy non riuscirebbe mai a fare XD

Matte02 1 Aprile 2015 at 15:47

Lo so ma non è quello…. sono le basi troppo poppeggianti non so se mi spiego… anche Drake canta e rappa ma comunque mi piace.

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:48

Opinioni. XD

Ciccio 1 Aprile 2015 at 16:49

Sempre se la YMCMB non si dissolve prima eh, lol

My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:34

Su bitchy sono tutti (secondo loro) tro**ni da combattimento LOL

Rispondi
Honeymoon ~ 1 Aprile 2015 at 15:36

Penso che lo “sciacquetta” non fosse inteso come “putt*na”, più che altro come “poracce che rappano oggi”, dal punto di vista del talento infatti Missy è nettamente superiore a qualsiasi rapper in circolazione ai giorni nostri.

Rispondi
Matte02 1 Aprile 2015 at 15:37

Beh non è che Nicki non abbia telento (non mi piace ma è innegabile) che poi Missy sia più brava è un altro discorso.
E comunque anche se si parlasse di talento sciacquette è un termine eccessivamente squallido.

Rispondi
Hamish 1 Aprile 2015 at 15:38

purtroppo la gente è troppo abituata alle sue truzzate dalle quali ovviamente non possono cogliere il suo talento, si informassero di più sarebbe meglio

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:39

Mixtape! Ho detto tutto!

Matte02 1 Aprile 2015 at 15:39

Non è un caso se EMINEM è nel suo primo album

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:27

Avrei inserito anche Ariana (ok fra non molto mi uccideranno XD) ha l’aspetto di una 15enne e non è il massimo come bellezza XD

Rispondi
Hamish 1 Aprile 2015 at 15:29

Ti uccido io, ma come puoi dire una cosa simile?? è cosi tenera <3

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:29

Lo so che è tenera.. XD

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 15:30

ma no dai hahahaha
Se Ariana è brutta allora Nicki è più brutta di lei

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:30

Next please! XD

Rispondi
Hamish 1 Aprile 2015 at 15:31

NO

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 15:32

lo so che nicki non è brutta ma se dice che ariana è brutta allora anche nicki è brutta

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:33

Fortuna che è PER ME .. e non oggettivamente XD

xoxo 1 Aprile 2015 at 15:33

hai gusti strani allora hahaha

Hamish 1 Aprile 2015 at 15:34

bisogna anche dire che la cosa è un pò soggettiva, ok che ci sono dei canoni ecc… ma poi la cosa è per la maggior parte soggettiva, anche ad un mio amico non piace Ariana esteticamente, cosa vuoi farci 🙂

xoxo 1 Aprile 2015 at 15:35

si è vero lol ho anche letto commenti di gente che pensa che Rihanna è brutta O_O

Hamish 1 Aprile 2015 at 15:36

pazzesco!

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:37

WTF?

My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:30

O.O ?!?!? Ma dici sul serio??

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:31

Per me non è granchè.. anche se è dolce .. ovviamente XD

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:32

Sì alla fine sono gusti 🙂 ma a me piace tantissimo XD
Bassina (come piace a me XD), bel faccino e bel fisico 🙂 per me è una bellissima ragazza 😀

Rispondi
usedto 1 Aprile 2015 at 15:27

Lady Gaga non rappresenta certo i canoni di bellezza moderni ma ha fondato la sua carriera, sin dall’inizio, sulla sua immagine. Pur essendo un’ottima pianista e vocalist se chiedi alla gente cosa le fa venire in mente la parola Lady Gaga infatti ti risponderanno, vestito di carne oppure ti diranno ‘Quell’esibizione col sangue finto’ o, ultimamente, vomito sul palco. Non è una fotomodella ma il suo personaggio si basa interamente sulla sua immagine, ergo, cosa ci fa in questo post?

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 15:24

Lady Gaga non dovevi proprio inserirla perchè non è brutta e come hai detto, ha puntato sull’immagine.
Comunque ci sarebbero anche M.I.A., Bjork (non sono brutte ma non hanno puntato sulla bellezza) Wiz Khalifa.

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:25

M.I.A non ha avuto un successo ”grandioso” ..

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 15:26

si ma è comunque un’artista conosciuta.

Rispondi
Hamish 1 Aprile 2015 at 15:26

conosciuta il giusto, dai 😉

Rispondi
xoxo 1 Aprile 2015 at 15:27

se tu non la conosci ok ma penso che moltissima gente la conosce, anche solo di nome

Hamish 1 Aprile 2015 at 15:30

si, diciamo che la sua fama la deve al Super Bowl di Madonna e al dito medio che fece non di certo per la sua musica 😉

xoxo 1 Aprile 2015 at 15:31

ha avuto successo prima di tutto ciò con Paper Planes

Hamish 1 Aprile 2015 at 15:32

un successo discreto, ma non ha mai ottenuta alcuna hit che io sappia.

xoxo 1 Aprile 2015 at 15:33

ma se è arrivata alla #4 nella Hot 100 LOL

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:33

Ritiro le mie parole! XD

Hamish 1 Aprile 2015 at 15:36

si mai poi in totale quanto ha venduto??

xoxo 1 Aprile 2015 at 15:39

3 milioni di copie il singolo

Hamish 1 Aprile 2015 at 15:39

ah ok, allora è una one hit wonder

xoxo 1 Aprile 2015 at 15:40

LOL

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:23

Ho letto solo adesso la descrizione su Missy Elliott.. Si poteva dire il nome della ”sciaquetta” .. dovete capire che ormai lei è acqua passata! Chi ha scritto l’articolo?

Rispondi
My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:23

Concordo con questi 5 (gaga forse ma vebbe) 🙂
Anche Azalea banks, secondo me potrebbe essere inserita come anche il grande marilyn manson (che oddio LOL Va messo al primo posto 😱), come anche ozzy osborne (il mangiatori di pipistrelli LOL).
Ps: per missy avrei scelto un altra foto qui sembra bella XD

Rispondi
Cristian 1 Aprile 2015 at 15:16

Sono d’accordo con tutti i personaggi. Per Lady Gaga secondo me nello scorso post l’abbiamo nominata perché non rappresenta il perfetto canone di bellezza, ecco.

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:15

Missy Elliott brutta? Lady Gaga non è brutta…. anche senza trucco..

Rispondi
Hamish 1 Aprile 2015 at 15:14

Ma sciacquetta sarai tu che hai scritto il post 😉

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:15

A chi ti riferisci XD

Rispondi
Hamish 1 Aprile 2015 at 15:23

A quello stupido che ha scritto il post che non ha niente d meglio da fare che lanciare frecciatine quando invece dovrebbe essere il più imparziale possibile, è ovvio 😉

Rispondi
AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:24

Ho letto.. ho letto.. chi ha scritto il post significa che non sa niente 🙂

Rispondi
Hamish 1 Aprile 2015 at 15:25

No dai, seriamente, sciaquette è inaccettabile per uno che scrive gli articoli, suvvia!

AnacondaTop 1 Aprile 2015 at 15:26

Questo si..!

My_Everything96 1 Aprile 2015 at 15:19

Hai ragione sciaquette è esagerato ma Missy è missy

Rispondi
NF 1 Aprile 2015 at 15:13

comunque non ha scoperto jay-z Rihanna,ma Evan Rogers

Rispondi
Umberto Olivo 1 Aprile 2015 at 15:04

per missy hai scelto una foto in cui SEMBRA bella lol comunque d’accordissimo con tutto quanto affermato nel post

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.