Dopo il successo di “My Life” del 2012, 50 Cent è pronto a ritornare con un nuovo brano cantato con Eminem e che dovrebbe essere contenuto in “Street King Immortal”, super-posticipato sesto album da solista di Fiddy.
Intervistato da MTV, Fif ha parlato di questa “Champion”.
“Abbiamo scritto la canzone a Detroit. Sono andato da lui e abbiamo registrato nel suo studio, che è un ambiente sicuro.
Em è un topo da laboratorio, nel caso non ve ne foste accorti. Non lo vedi a meno che non hai preso un appuntamento. Altrimenti, starà probabilmente scrivendo qualcosa. E’ stato un bel processo. Solitamente è più divertimento che vero lavoro.
La canzone suona come una di quelle hit che avete sentito da Eminem in passato, con un cantante R&B nel ritornello. Ed è una di quelle canzone il cui verso suo è stato scritto prima che mi recassi lì”.
Il nome del cantante del ritornello è un mistero per adesso, ma nella lista dei papabili rientra anche il nome di Chris Brown, con cui 50 Cent ha registrato più di una traccia in occasione dell’album “Fan Of A Fan” di Chris Breezy con Tyga.