Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

50 Cent ft. Young Jeezy & Snoop Dogg – Major distribution (video premiere)

0

“Street King Immortal”, l’immortale quinto album di 50 Cent, è stato rinviato ancora una volta e potremmo ascoltarlo in primavera. Il rapper, però, non manca di continuare la promozione dell’album.

Mentre “My life” con Eminem ed Adam Levine sta raccogliendo consensi anche al di fuori degli Stati Uniti, Fiddy rilascia il video per lo street single “Major Distribution”. Il brano è cantato con Snoop Dogg e Young Jeezy e tutti e tre i rapper esprimono al meglio le proprie abilità, per una canzone che può fare molto bene anche in classifica.

Il testo è incentrato sul consumo di droga tranne un piccolo attacco di 50 Cent a chi lo critica di non saper più rappare. A sollevare le critiche, invece, ci penserà il video, diretto da Eif Rivera. Non tanto per le donne e gli oggetti in oro (a un certo punto si perde la speranza di vedere video hip-hop magnifici), quanto più per il riaffiorare della beef tra 50 cent e la Maybach Music.

Durante i BET Hip-Hop Awards dell’anno scorso, infatti, sembra che 50 Cent rubò la colanna di Gunplay. E la stessa collana la ritroviamo ora in un passeggino d’oro. A parte questo, il video rimane poco eccezionale, nonostante le comparse dei membri della G-Unit, di Kurupt e di Daz Dillinger.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.