Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

50 Cent – Intervista Esclusiva per R&B Junk

0 168

Okey, okey! Chi mi conosce da tanto tempo, sa che io ho iniziato con questo blog, oramai portale più di 3 anni fa! Il concetto di tutto ciò era creare uno spazio dove parlare della mia musica preferita, e trasmettere la mia passione. Si prova una sensazione meravigliosa quando pian piano, mattone su mattone, si riesce poi ad arrivare ad intervistare uno dei rapper più famosi del pianeta!

50 Cent è stato a Milano qualche giorno fa, ed ha partecipato come ospite alla finale della blasonatissima trasmissione musicale di Rai Due X-Factor, giunta alla sua terza edizione.

RNBJUNK.com ha avuto la possibilità di agganciare Fifty e farsi rilasciare un’intervista. Purtroppo, per motivi di tempo, l’intervista è durata poco, ma 50 si è prestato molto bene a parlarci del suo ultimo album “Before I Self Destruct”.

Vi voglio confessare, e lo potrete anche notare, che la tensione per me era alle stelle, si possono contare le mie “impappinature” anglofone, ed il mio vocino a la Michael (Jackson o di Grande Fratello.. a vostra discrezione), ma forse, anzi sicuramente, senza alcun motivo..! Curtis si è dimostrato di una disponibilità disarmante, ed ha anche toccato temi a lui molto cari, e decisamente intimi.

Abbiamo chiesto solo 4 domande, ma le risposte sono state tutte molto esaustive. Cosa sta dietro al suo album “Before I Self Destruct”, quali di questo album sono i suoi pezzi preferiti, com’è stato lavorare con Kelly e Ne-Yo in Baby By Me, e se ci sarà in cantiere un album di collaborazione con Eminem un giorno.

Ecco qua l’intervista esclusiva rilasciata ad RNBJUNK.com:

Presto farò l’update del post con la traduzione o lo sottotitolatura di questa intervista al Rapper.
Farà già discutere solo così il suo reputare Kelly e Beyonce ugualmente talentuose, ed il suo “scivolare” fuori da una album collabo con Eminem…

Insomma, dopo questa penso che posso essere pronto anche a molti altri artisti, un Fiddy dalla faccia dura si è dimostrato un Gentleman alla Ne-Yo!
50-cent-bisd

Clicca sulla copertina del Disco per acquistarlo su I-Tunes e sostenere l’artista!

Tenetevi forte, lunedì comunicherò la prossima intervista…. assolutamente Crunk!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.