Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

50 Cent sostiene Frank Ocean

0 73

Dopo che Frank Ocean ha dichiarato pubblicamente la sua bisessualità, c’è stato un susseguirsi di commenti su di lui da parte sia di persone comuni che di altri artisti. Alcuni hanno dimostrato una grande apertura mentale continuando a sostenere l’artista, altri invece hanno dimostrato una grande chiusura mentale denigrando l’artista pur apprezzando la sua musica. Ora ha deciso di dire la sua anche uno dei più grandi rappresentanti dell’Hip-Hop dell’ultimo decennio. Ecco cosa ha affermato l’MC: “Chiunque abbia un problema con Frank Ocean è un idiota. Penso che Frank sia un artista con del talento, ha creato del materiale che mi ha fatto conoscere il suo nome, che mi ha impressionato con le cose che ha detto in canzoni come ‘Novocane’.

Potrebbe essere rivoluzionario o potrebbe essere una tragedia.Lo puoi chiamare coraggio, o lo puoi chiamare MARKETING, perché era intenzionale, non è stato un incidente. Ci sono artisti che hanno fatto questa scelta prima, senza volerla esporre al grande pubblico prima del rilascio effettivo di musica”.

Davvero ottime le parole pronunciate da Fifty: egli infatti dimostra di capire che il valore di un artista sta nella sua musica, e non nel suo orientamento sessuale. Inoltre il celebre rapper non ha nemmeno fatto eccessivamente il buonista: ha infatti ammesso che potrebbe anche trattarsi di una mossa di marketing, ma non per questo ha denigrato l’artista. A mio parere si tratta del miglior intervento fatto su questa questione. Voi che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.