Una coltellata alle spalle di Nicki Minaj arriva proprio da un suo recente featuring? A scatenare il putiferio é il trapper 6ix9ine, che di recente ha rilasciato una nuova intervista per la promozione del suo nuovo album: Tattletales.

Alla domanda riguardo a Trollz che é arrivata all’apice della Hot 100, proprio in compagnia di Nicki, il giovane trapper ha dissato l’amica e collega, affermando di fatto che il merito della numero 1 é stato prevalentemente suo.
Amo Nicki, é mia sorella. La amo fino alla morte, ma quando mai Nicki é arrivata alla numero 1 fino ad ora con un singolo sa solista? Non é colpa di Nicki, é colpa dell’industria musicale, perché lei é come me, lei caga in testa a tutti
Insomma un dato di fatto certamente, ma se fosse veramente “sua sorella”, avrebbe evitato di sottolineare la cosa con tale impeto. Certamente noi di Rnbjunk facciamo davvero fatica a capacitarci del fatto che una come Nicki Minaj abbia deciso di duettare con un personaggio del genere, forse uno dei fenomeni musicali più inspiegabile degli ultimi 10 anni.