L‘8 Febbraio, giorno degli attesissimi Grammys 2015 si avvicina sempre più… così inizia a delinearsi il roster ufficiale dei performers della serata.
Dopo l’annuncio dei primi ospiti di livello come Madonna, gli AC/DC e gli U2, arrivano oggi altre conferme tra veterani e debuttanti; tra quest’ultimi spicca la presenza di Sam Smith, l’artista britannico che ha conquistato gli States con il suo album “In the Lonely Hour“, in gara con ben 6 nominations (Album Of The Year, Best Pop Vocal Album, Record of the Year, Song of the Year, Best Pop Solo Performance, Best New Artist)… sarà sicuramente uno dei protagonisti della serata.
Non poteva mancare Pharrell Williams, che con la sua “Happy” e le varie produzioni ha dominato in lungo e in largo per quasi tutto il 2014, confermato anche lui tra i performers.
Dopo il trionfo ai Golden Globe, ritornano sul palco dei Grammys anche John Legend e Common con la bellissima “Glory“, così come l’artista country Miranda Lambert in nominations con il suo ultimo album “Platinum” e con i brani “Automatic” e “Somethin’ Bad” con Carrie Underwood!
Infine, con grande piacere, spicca tra gli artisti R&B Usher, che senza aver pubblicato nessun album nel 2014, è in gara con ben 4 nominations divise in due categorie (Best R&B Performance e Best R&B Song) , con il lead single “Good Kisser” e con la collaborazione con Chris Brown “New Flame”.
Mr. Entertainment parteciperà anche allo speciale (sempre organizzato dai Grammy) dedicato a Stevie Wonder, che andrà in onda due giorni dopo l’attesa serata di premiazione: “Stevie Wonder: Songs In The Key Of Life An All Star GRAMMY Salute”… agenda piena per lui nel mese di Febbraio, chissà se non arriverà anche l’album!
In attesa di nuove conferme circa i performers ai Grammys 2015, ecco un riepilogo:
Madonna – Living for Love
Common & John Legend – Glory
U2
AC/DC
Ariana Grande
Ed Sheeran
Eric Church
Pharrell
Sam Smith
Usher
Miranda Lambert
Anche Rihanna in arrivo per presentare alla grande il suo nuovo singolo? vedremo… intanto che ne pensate di questa prima lista?
E’ arrivato oggi alle 400k xD
Quella con tante nominations͵ per poi essere snobbata; per carità͵ oggi nelle categorie pop e hip-hop vince chi vende di più͵ quindi potrei sbagliarmi͵ ed è un peccato che Ariana non riesca a portarsi a casa bang bang.
Quando Mimi vinse i tre grammy per We belong together͵ noi suoi fan speravamo che salisse sul palco͵ prendesse la statuina͵ la scuotesse e dicesse: “Is it real?” e l’avrebbe anche fatto se solo non le avessero dato i premi di nascosto͵ lol.
anche nei cessi
FLOP, manco la #1 ha raggiunto
600mila copie per l’album rap che avrebbe dovuto lasciare il segno? ahahahah ma ti prego, i singoli sono tutti flop, l’album sta sparendo ovunque ed è impossibile che abbia venduto 600mila copie in ogni caso, dato che in america non è arrivato nemmeno alle 400mila copie. FLOP FLOP FLOP ci sarà solo una pioggia di flop per la vostra barbagianna maialaj, bed of flops è stato cancellato come singolo e adesso sta per arrivare l’ennessimo flop della sua inutile carriera e sappi che mi metterò a ballare sul cubo appena vedrò i risultati flopposi di The flop is still flop ahahaha
Britney è proprio impossibile che si esibisca ahaha
Sto ridendo e non poco ahahhaha
Secondo Republic Records ‘The Pinkprint’ ha venduto 600.000 copie a livello mondiale.
The New Classic è a 850.000 circa, uscito 8 mesi prima.
Flop who?
Idem LOL
Iggy szn fortuna che sei tornato in tempo per i Grammy almeno un po di risate c’è le farai fare.
Che lo show inizi (di nuovo). LOL
Tra i performer confermati attendo Madonna, Ed Sheeran e Ariana Grande e se ci saranno gli U2.
Spero e credo si esibiranno anche:
. Taylor Swift con Style
. Iggy Azalea potrebbe esibirsi o con Jennifer Hudson con il probabile secondo singolo Trouble, o con Ellie Goulding (lo spero di più ) o nuova musica (spero ancora di più )
. Nicki Minaj (speriamo non canti nessuno dei due obbrobri scelti come singoli e che cambi idea estraendo I Lied o TCG )
. Rihanna
. Lady Gaga e Tony Bennett (o solo Gaga)
. Miley Cyrus
. Sia
. Selena Gomez (dubito)
. Tove Lo
. Lana Del Rey
. Lorde
. Eminem
. Kelly Clarkson
. Jennifer Lopez
. Britney Spears
. Shakira
forse sto esagerando LOL.
Spero proprio non canti quell’obbrobrio.
Io vore cantante Ghosttown è veramente un capolavoro!
Probabilmente anche Rihanna parteciperà per presentare il suo nuovo singolo, si è detto che è in via di ufficializzazione
Guarda che Bruno Mars sarà sempre il top *____*
Ma ttt le altre cantanti
Non è che sembra, Katy E’ la Leonardo dei Grammy LOL
Mah HH proprio non ce la vedo! Comunque chissà, avrebbe potuto provare ad estrarre qualcos’ altro prima della ristampa, questo sì…
Avrei adorato WAILF singolo, per me poteva anche peakkare alla 57694, mi bastava un video al livello degli altri *.*
Si, come hanno detto è nominata in “Best Pop/Duo Group Performance”, dove però la favorita è “Say Something”! Che comunque è una signora canzone, se dovesse vincere, come quasi sicuramente sarà, sarà giusto così 🙂
Katy ormai è abituata a tornare a casa a mani vuote da li, anno più anno meno lol
Triste ma verissimo ahahaha
certo, per fare flop
Capisco che ti faccia comodo pensarlo, ma non sono affatto un troll 🙂 La realtà dei fatti è questa, che voi lo vogliate o no, ma dovreste accettarla anziché incolpare me di essere un troll o inventando favolette per difendere tricky maialaj :’)
Ma secondo me sei solo un troll.
Dai, una persona sana di mente non può scrivere tutte ste cavolate che stai scrivendo lol
Hahah Starships è stata una HIT mondiale , come fai a dire di no? Chi dice che un giorno Iggy passa al dance-pop come Nicki. Ma poi un artista si giudica dalle vendite? Se ti piace Iggy ok ma non dovresti soffermarti sulle vendite , a me se Nicki fa flop poco mi importa , importa solo che continua a fare musica e a dare emozioni. Se iggy faceva i flop che neanche la Banks fa di certo non ridevi come una gallina!
AHAHHAHAHAHAH ti prego e starflops, super flops a cosa hanno dovuto il loro successo? Ahahah sei il classico minaggiaro che parla a vanvera. Work ha venduto benissimo in usa ed è un singolo solista, Beg For It ha avuto il suo bel discreto successo e di certo non lo deve a MO che è praticamente una sconosciuta. Inoltre in America la musica rap piace, quindi non inventarti niente, pensa alla minaj che ha floppato con tutti i singoli, ormai non se la fila più nessuno.
Iggy il futuro ce l’avrà, stanne certo, ha tutte le carte in regola per affermarsi sempre di più e già quest’anno ha distrutto tutta la concorrenza, nonostante la minaj sia già conosciutissima abbia un fan solido di barbagianni, che però a quanto pare non l’hanno sostenuta a dovere ahahah :’)
Ho considerato anche gli streams di The pinkprint
Hahahahahahahaha OMG Bed Of Lies è stata certificata platino in Australia , in Scandinavia e arrivata in top 10. The pinkprint non ha avuto una hit e sta avendo ottimi risultati senza una giusta promozione , ok Iggy ha ottenuto buoni risultati ma rimango del parere che Fancy ha ottenuto successo solo per il ritornello pop , infatti i singoli da solista non se li fila nessuno , pensa al futuro di Iggy ( se l’avrà)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sei un minaggiaro e ti inventi le cose ahahah pinkflop non è arrivato nemmeno alle 400mila copie, i singoli sono tutti un flop, flop n potions è stato un flop, floppaconda manco ai 3 milioni mondiali è arrivata, bed of flops non pervenuta da nessuna parte, floponly non se l’è filata nessuno se non un po’l’america solo per la presenza del trio di megafusti che ci sta, non certo per la bambola gonfiabile del tuo idoletto fungoso e the flop is still flop non ha nessuna possibilità di avere successo ahahahahaha l’album è fuori ovunque, ma non se lo fila nessuno, nemmeno con i mille documentari che quello spaventapasseri ha preparato per fare la finta martire.
The New Classic ha venduto più di 800mila copie mondialmente, i singoli sono stati tutti dei grandissimi successi. Fancy è stata una megahit, certificata 4x platino in usa e 2.5 milioni li ha venduti nel mondo, nonostante sia un tipo di canzone che va bene soprattutto per i gusti degli americani, Work ha venduto 1.3 milioni mondiali, Black Widow 3.5 milioni mondiali, Problem è stata una hit, No Mediocre certiicata Oro in USA, ma di che vogliamo parlare? Iggy è stata l’artista ad aver venduto di più nel 2014 in America, con un bottino di 11 milioni e passa di copie, tra album e singoli e per una rapper debuttante (per giunta australiana, non dimenticatevelo questo grande particolare) sono risultati eccellenti, per non parlare di tutti gli altri che record che ha frantumato nel giro di un anno. La tua minaj è finita, Iggy è la regina ormai 🙂
questa settimana è salita alla #52
Ma poi ha una fantasia che…LOL
Maialaj è fantastico. Non riesco a smettere di ridere ahahaha
LOL , con questo commento si è superato mi fa morire!
E che fine ha fatto Mariah?
La Swift non può perdersi i grammy! Sinceramente͵ se è sempre la critica a votare͵ trovo che Smith riesca a portarsi a casa solo Best Pop Vocal Performance e Best New Artist; ancora mi chiedo perché Drunk in love sia stata esclusa da ROY e SOY͵ ma spero che Bey si porti a casa tutte le nomination.
Ariana farà la fine di Mariah͵ ve lo dico io͵ lol.
Punto tutto su Madonna e su una͵ magari͵ esibizione di Bey per 7/11 visto che non l’ha proprio promossa.
Quante cose insensate hahahahahahaha
Voglio Devil Pray adesso
Non si sa se cantera living for love MADONNA….potrebbe anche cantare bitch i m madonna con nicky minaj
spero confermino anche Rihanna,poi mi piacerebbe anche una performance a sorpresa,sarebbe fantastico,però primo ho bisogno di nuova musica
Ragioniamo con calma , Anaconda non è stato un flop ma neanche un successo , e allora? Si sta riscattando con l’album che è arrivato all’oro in un mese. The new classic? Con Fancy che è stata una hit (diciamo così) doveva trainare il progetto ma non ci è riuscito. Pink Friday ha venduto il quintuplo moltiplicato a 4 senza una hit , per favore…
Allora preparati a rimanere deluso, non è riuscita ad avere una hit come si deve nemmeno con floppaconda, nonostante le disgustose strategie di marketing e il video porno che ha fatto per quella canzone da ospizio, figuraticon quell’altro cesso
Peccato che sarà una hit , poco ma sicuro hahaha
Allora , bentornato , però ti consiglio di andarti ad ascoltare “Ultraviolence” di Lana Del Rey sempre se sai chi sia , e poi una tisana.
beh,veramente tornerà molto prima siccome uscirà spero presto il primo singolo della soundtrack di HOME,che è confermato a marzo più tutte le collaborazioni che ha registrato e alla fine come dite voi R8
No Flop is still Flop rende meglio l’idea della carriera della floppaj..e cioè che qualsiasi cosa rilascia è un flop annunciato :’) Poveri babbuini che la seguono nel limbo dei flop
Bah, avevo già pronto il nome di “The Flop Is Still Young”. Non suona meglio di “Flop is Still Flop”?
Un altro flop da aggiungere alla sua collezione flopposa ahahahaha
Tu pensa a nekkia floppaj
Tu impegnati al massimo per affrontare il flop della maialaj ahahahahahah mi sei mancato nickolotto, eri il mio bersaglio preferito ahahahahah Chi è quella che hai messo come avatar, un pavone spennato? Nemmeno da rifatta viene bene nelle foto quella bratz col lucidalabbra al silicone.
Ho letto anche che come suo prossimo singolo ha scelto quell’aborto di flop is still flop ahahahahah che vergogna e poi sarebbe Iggy quella commerciale??!! La maialaj è alla disperata ricerca di una hit che possa farla arrivare alla #1, ma purtroppo per te non ci arriverà mai, nemmeno supplicando e girando i letti del personale di Billboard, ahaha poveri barbagianni, la deriva è ormai vicina per voi e infatti l’unica cosa che puoi fare è tacere :’)
Bed of flops è il flop del secolo, nessun singolo da pinkflop ha superato le 3 milioni di copie vendute, l’album è un disastro, nemmeno i documentari finti e strafinti con una manaj dalla lacrimuccia facile riescono a far sollevare le vendite ormai nel limbo più totale ahahahaha
Lol
si decisamente ma non ci lamentiamo, il suo buon riscontro l’ha avuto.
Plaggiohhhhhh
Daidaidai, che il dominio di Orso Bruno sarà più breve del previsto
Sì vabbe tralasciando il tour.. Mi riferivo ad apparizioni live agli eventi 🙂
Poteva fare di più , ma molto di più , ma sta bene così.
potrebbe anche presentare il secondo singolo
La ama , secondo me ha anche i poster di giggi piggy ..
anaconda no, è andata bene
ahahahha è vero, ripete sempre le stesse cose, io boh…comunque non ho letto i suoi scleri contro nicki ma è come se li avessi letti.
dici? sicuramente le daranno più tempo perchè e Madonna ma forse è meglio concentrarsi su 1 o 2 brani
Huanted è una cosa stupenda
eh ma non si sa mai lol
Uhm, sta salendo di continuo, se non alla #1 di già, me l’aspetto in top 20 su Billboard; la cosa sconvolgente è che le radio la stanno passando senza essere stata rilasciata ufficialmente, cioè verso il 9/10 febbraio!
vai a vedere ti prego lol dice sempre le stesse cose però vai
Nicki sarà già occupata a cantare Bang Bang
spero che non canti il brano con nicki. si farebbe una grande figura. living for love e magari un nuovo singolo sarebbe perfetto
buona fortuna, ti passo il testimone e difendi nicki con onore lol
Riguardo a Style c’è speranza di vederla alla n.1 questa settimana?
ma only e anaconda sono andate bene…alla fine sono stati singoli azzeccati
ahahahhaa mi hai messo ancora più curiosità
sa dire solo quella, è tassativo 🙂 per lui tutto il mondo è un flop, compreso lui, a parte iggi 😉
parla anche di Nicki lol
Mi aspetto anche Taylor Swift con “Style” ( oggi era alla #11 su iTunes e in radio sale ogni giorno di molto); non so se aspettarmi un’esibizione si Tony e Gaga, forse la promozione per “Cheek To Cheek” è finita ma non mi sentirei ancora di escluderli.
Io!!
Anche Only ed Anaconda se è per questo….
mi hai messo curiosità, adesso vado
però un interlocutore lo deve avere per farci ridere, chi si offre volontario??
Carl (2015) copyright
Ah ok, la foto. Non la avevo vista per il bug di disqus con le immagini
Ha detto 30 volte la parola ”flop”
ma ti pare? lol vai a leggere i suoi commenti sul post della Banks
si infatti. pills and potions e bed of lies poteva lasciarle come semplici album tracks.
ahahahahahahahahah
No non credo
io mi limiterò a fare da spettatore
Forse avrà imparato la lezione!
mi raccomando, impegniamoci al massimo per ignorarlo.
truffle butter è addirittura in top100 su itunes uk, secondo me prima dell’uscita dell’album hanno estratto come singoli le canzoni più deboli (eccetto anaconda) e adesso si ritrova con 10000 canzoni che si stanno comportando bene e non sanno cosa scegliere, peccato per questa pessima gestione.
ha creato un nuovo account
“Tartufo burro” è il massimo dello spaaso
Si almeno così sembra
Nel post della Banks c’è!
ma veramente era stato bannato?? XD
Google Traduttore xD
anche truffle butter sta andando bene nelle rado urban e il brano ha anche il potenziale per fare bene nella hot 100
Sto ridendo come uno scemo leggendo questa traduzione
Io attendo Madonna ed Ariana ed anche un po Usher !
P.s Iggy szn è tornato prepariamoci i pop corn lol
buy a heart dovrebbe essere singolo promozionale secondo alcuni rumors
Google Traduttore xD , ingrandisci la foto e si vede meglio.
O.o? Non ci capisco nulla (Gtranslate? xD)? Posso vedere l’articolo in lingua madre almeno ci capisco qualcosa?
Repubblica conferma “La notte è ancora giovane” come prossimo singolo pop di Nicki Minaj.
“Tartufo Burro” ha comandato il sostegno precoce dalle stazioni radio powerhouse pop, ma Republic Records non è evidentemente intenzione di spingere la canzone come prossimo singolo ufficiale pop di Nicki Minaj.
Sforzo promozionale del marchio sarà invece dedicata alla Minaj di “La notte è ancora giovane.” Promozioni radiofoniche sito di Repubblica conferma un 3 marzo pop data impatto radio.
Il successo della Billboard 200 e la fonte di solidi Hot 100 artisti, album di Minaj “The Pinkprint” ha finora riuscita a produrre un grande successo al pop.
Primo singolo “Pills N Potions ” non è riuscito a raggiungere la Top 40 sul grafico airplay del Mediabase, mentre il piano per spingere “Bed of Lies (caratterizzati Skylar Grey)” è apparentemente abbandonato. “Anaconda”, che è stato rilasciato tra i due, ha guadagnato un po ‘di trazione, ma la sua # 21 di picco non era certamente sufficiente per stabilire la canzone come un successo pop.
“La notte è ancora giovane” rappresenta il successivo tentativo di sfruttare stella generale potere e il supporto di Minaj da altri formati-a radiofonici produrre una traccia standout pop.
Li ho letti! Quanto mi è mancato <3
si anche secondo me poi GOYK e buy a heart come singolo pop e urban e poi basta lol
Cosa dice l’articolo in inglese?
La scelta più logica IMHO è Feeling Myself in USA e TNISY in Europa e nel resto del mondo.
L’articolo in inglese.
sicuramente! io cmq ho letto che anche Buy A Heart potrebbe essere inviato alle radio urban. Non si capisce veramente più niente e lei non dice nulla lol
si, la dovrebbero estrarre in estate
ma ci sono i suoi commenti sotto se vai a vedere lol poi se vuoi farti 2 risate vai nel post su Azealia Banks haha
esattamente e un’esibizione ai grammy la farebbe esplodere
probabilmente la seconda
Senza essere singolo , si sta comportando da singolo , sicuramente The Night Is Still Young gioverà le vendite in Europa che non sono molte , in USA senza dubbio farà poco , in Europa ha molto potenziale.
Adora cercare di promuovere il meno possibile i suoi singoli attuali. Contenta lei!
per carità, non ho detto che non sa cantare ma secondo me in grand piano ci sono troppe note alte per lei.
questo perchè agli americani piace questo sound ma deve farla uscire adesso che sta già andando bene. se la rilascia troppo tardi non avrà più successo
Infatti…. sarebbe stupido non estrarla, anche se personalmente preferisco TNISY.
Ma vista la gestione tremendamente pessima dell’album (cioè, dai? Ma hanno scritto le tracce sui bigliettini e le estraggono a caso per diventare singoli?) non saprei…
Siiiii, è da un po’che non mi facevo quattro risate!
Come hai fatto a scoprirlo?!
si concordo. Feeling myself ha un potenziale enorme, dall’uscita dell’album non è mai uscita dalla top100 su itunes usa
Spero che venga estratta dopo il suo ritorno… Get on your knes, insieme a feeling myself, è fatta per essere singolo.
lo so lol ma pensa che Pharrell potrebbe cantare Happy quindi…..
Quindi niente Grande o Beyonce? O forse Feeling Myself in USA e TNISY in Europa?
Wowowowowow veramente? Sbavo :Q__________
evidentemente non è capace di cantare un unico brano LOL
ariana partirà tra pochi giorni per il tour europeo che durerà fino alla fine della primavera circa, e senza di lei questa canzone è inutile
Si , nelle radio si
Ha una magnifica voce , non so se sia colpa dell’autotone , ma su alcuni video di Youtube c’era un video dove veniva mostrata la sua voce reale , e non solo rappando , ma anche da ”cantante”
sinceramente non ci sto capendo molto, quindi a marzo dovrebbe uscire the night is still young???
Poverino, un po’ mi fa pena hahahaha
Comunque lo scorso anno a mio parere non lo meritava, ho preferito di gran lunga che lo abbiano dato a Mcconaughey, lo ha davvero meritato.
magari questa la rilascia in europa e feeling myself negli States. è stupida se non rilascia una collabo con Beyonce…doveva rilasciarla già molto tempo fa
io credo che grand piano non verrà mai estratta come singolo, Nicki non è in grado di promuoverla nei live.
C’è sempre la possibilità che venga estratto , e poi a marzo mi sembra troppo tardi per un altro singolo (The Night Is Still Young)
se proprio voleva rilasciare un brano pop poteva scegliere grand piano
Grand Piano il potenziale c’è l’ha.
scelta sbagliata a mio parere, feeling myself avrebbe spaccato negli usa
Ma perchè fa solo medley? XD
canterà Bang Bang con ariana e jessie j. Ariana la includerà sicuramente nel suo famoso medley lol
Deve , la Repubblic ha confermato The Night Is Still Young come prossimo singolo.
spero solo che si esibisca anche Nicki
Ecco perchè non lo vedevo più nei commenti .. un pò mi dispiace
è tornatoooo lol
Meglio che Iggy Azalea non venga annunciata come perfomer ,altrimenti ci sarà Iggy SZN di nuovo all’attacco xD
E di Nicki Minaj neanche l’ombra…
Povero Leo 🙁
Chiuso OT
Si preannuncia una grande serata.
Spero che Taylor non salti quest’anno (ma sinceramente preferirei una performance di Clean il prossimo anno sullo stile All Too Well, ma comunque performare Style le farebbe comodo a mio parere).
Comunque sia sto ridendo per i voatri commenti sulla Perry qui sotto: poverina, sembra la “Leonardo DiCaprio” dei Grammy LOLOLOLOL
Si, ha una minima speranza in Best Duo/Collabo ma la grande favorita è Say Something e pare che la vincerà Bang Bang quindi non ha troppe speranza.
Secondo me Hummingbird Heartbeat aveva lo stesso potenziale di una California Gurls. Who Am I Living for è vero, non era un potenziale singolo, ma avrebbe mostrato un lato della Perry diverso da quello che la aveva caratterizzata (un pò come Dark Horse) e con un pò di fortuna, considerando il successo dei precedenti, poteva ingranare.
Sinceramente uno per Dark Horse lo dovrebbe vincere.. E’ nominata? Non ricordo.
Katy Perry che vince un Grammy semplicemente non è Katy Perry. Rimarrà alla storia per non averne mai vinto uno LOL
Esiste, ma perderebbe anche quello :’)
Allora se ti piace incazzata, guardati i live di Better Than Revenge, Huanted e Forever & Always 😀
Secondo me invece “Teenage Dream” è stato sfruttato al massimo delle sue potenzialità 🙂
I sei singoli estratti sono quelli con più capacità commerciali.
Dei non estratti, “Peacock” il ritmo per sfondare ce l’ avrebbe anche avuto ma sarebbe stata boicottata dal primo secondo, poi cosa rimane? “Who Am I Living For?” per me è stupenda, tra le migliori di Katy in assoluto, ma non mi sembra abbia questo potenziale come singolo…
“Hummingbird Heartbeat”? Un tempo lo pensavo anche io, ma forse era troppo frivola… Secondo me i sei che ha estratto erano i sei commercialmente più forti.
Le altre erano forti per essere album track, come singoli però non molto.
Fossi in lei pubblicherei la ristampa di Katy Hudson in modo da prendere il grammy come miglior album gospel (se esiste la categoria) xD
Nel 2009 ha cantato con Miley Fifteen
Nel 2010 ha cantato con Stevie Nicks e c’è stato un casino, perchè non era in forma e ha cantato male..un critico l’ha massacrata ed è nata Mean che ha cantato poi nel 2012
Gli unici anni, ho sbagliato, sono stati 2007-2008 e 2011
Da quando è nata si è sempre esibita. SEMPRE.
Questa mi è nuova O.o Lol, era decisamente poco esclusiva come categoria insomma! Molto meglio adesso 🙂
In effetti quella mi piacque molto.. Era ben incazzata, e ciò mi piace! ahah
Ahaha anche nel 2010? E anche prima?
Lol immagino :’) E’ molto spinta come canzone ma come ho avuto occasione di spiegare in un altro post poco fa non è affatto fuori luogo nel disco, anche se non sembrerebbe 🙂
L’unica volta è stata nel 2011, solo perchè era in tour..altrimenti avrebbe cantato AHAHAH
si infatti…pensa che anche i Linkin Park hanno vinto best rap sung per la collabo con Jay z lol Adesso la categoria ha più senso.
Ma anche io mi vergognavo anche a canticchiarla. Un maschio che dice: I wanna see your Peacock-COCK-COCK è abbastanza ambiguo LOL
Ci credo che sia amata in america.. se ogni anno canto ai Grammy lo divento pure io così amato ahah
LOL rido troppo
Povera Katia Pera <3
Ti ringrazio! 🙂 Secondo me la distinzione avrebbero dovuto farla da sempre e non solo da quest’ anno, comunque meglio tardi che mai!
Beh se io fossi stato nella giuria dei Grammy non avrei accettato la candidatura di “Fancy” comunque, o rap/sung o nada.
non se li fa mai scappare ahaha
Per me la nuova regola la hanno fatta quest’anno per evitare che vincesse la Perry xDDDDD
Quindi Rap/Sung è una versione più specifica per dirla terra terra!
Ti ringrazio 🙂
Secondo me avrebbero dovuto fare da sempre la distinzione tra brani rap con ritornelli pop e viceversa, comunque meglio tardi che mai 🙂
Davvero? Ah wow.. Boh a me le performance ai grandi show piacciono quando sono rare, in modo che siano speciali.. Ma vabbè è una cosa mia
Perchè iggy ha candidato Fancy nelle categorie pop e non rap lol leggi sopra per la seconda domanda.
Secondo me però in TD ci sono stati (per via della fretta di rilasciare una ristampa) un sacco di singoli sprecati: io avrei estratto almeno altri 2 singoli. Avrei lanciato qualcosa tipo Circle The Drain (O Who Am I Living For *-*) in inverno e poi HH d’estate (secondo me è una delle canzoni con maggiore potenzialità in TD come tormentone estivo….).
Poi ristampa in Autunno.
se è per questo si è esibita anche nel 2012, nel 2009 nel 2010
infatti da quest’anno hanno cambiato la regola per rap sung. adesso possono essere nominate solo le canzoni dove l’artista principale è il rapper.
Anche io ero giunto a questa conclusione, però allora perchè “Fancy” è stata nominata in Duo/Group? Avrebbe dovuto essere messa in Rap/Sung.
E Rihanna ha vinto Rap/Sung con Umbrella che è un brano pop con il feat rap….
Mi sono informato e, da quel che ho capito:
Best Pop/Duo Group Performance: la migliore performance svolta da due o più persone(indipendentemente se sono collaborazioni o feat. o band, con rapper o senza)
Best Rap Sung Collaboration: la migliore collaborazione con rapper(praticamente la categoria precedente più specifica LOL)
Secondo me la seconda categoria avrebbe dovuto comprendere solo collaborazioni fra rapper, ma poi ho visto che lo hanno vinto anche Crazy In Love e Umbrella quindi..
Lol “Peacock” era improponibile come singolo, non l’ avrebbero mai passata in radio… Se ha fatto casini con IKAG figurati con quella.
“Dressin’ Up” è piaciuta molto anche a me, anche se tra il terzetto la mia preferita è “Wide Awake”, ma secondo me non aveva tutte queste capacità…
Io lo spero sinceramente! Voglio che canti l’anno prossimo Clean al piano sbalordendo tutti come ha fatto con All Too Well!
per me canterà “Style”
Anche a me, anche se pure Wide Awake non scherzava in amenità *-*
Diciamo delle tre quella che mi piace meno è Part of Me, ma che è stata la scelta giusta visti i risultati commerciali.
Solitamente le ristampe vengono anticipate da inediti… Comunque, come si dice “la speranza è l’ ultima a morire” 🙂
La Swift non penso canterà.. Si è esibita nel 2013 e nel 2014.. Non penso faccia anche 2015
Io avevo detto che se la estraeva lo faceva in autunno perchè poteva promuoverla durante la pausa del tour. Ma così non è stato….
Dressin Up mi piaceva avrei preferito più quella che Wide Awake
Aspetto Madonna U2 ACDC Erich Church Sam Smith..
Riguardo Lady Gaga non credo canterà.. L’era Cheek to Cheek probabilmente a livello di promozione è finita.
Infatti Peacock non l’hanno mica estratta da TD xD (anche se lì era per motivi moooolto diversi ed era condivisibile). E Dressin Up nemmeno xD
Magari per una ristampa di Prism, se mai la farà sarebbe un ottimo singolo di lancio con un feat particolare.
Non mi ricordo chi ma qualcuno aveva detto che avrebbe dovuto estrarla in autunno
Si, ma tanto l’esibizione sarà sicuramente spettacolare per la coreografia e il resto.
Speriamo… Certo che non mi farebbe piacere vederla in playback spudorato. Spero che se proprio debba usarlo, almeno sia pre-rec.
Quoto. Ma si sa il perchè bisogna criticarla: criticare Iggy significa avere 2 secondi in più di popolarità, che non è poco. Perchè, dai… pure Snoop Dogg o come si chiama aveva criticato Iggy quando lui è il re del trash…
Tocchi un tasto dolente… Per LL vedo 0 possibilità dato che l’ ultimo singolo è di agosto…. e non la potrò mai perdonare per averla lasciata nel disco! Cavolo, è come non estrarre “Teenage Dream” da “Teenage Dream”!
Fidati, avranno pianificato tutto, non possono farla stonare quindi o canta perfetta o (più probabilmente) sarà quasi totalmente in playback (per Firework specialmente credo che il playback sia assicurato).
Credo fine 2015, comunque vedremo… Se per l’ andamento della performance in sè sono terrorizzato (lol) sono sicuro che commercialmente avranno fatto i loro calcoli quelli del suo team 🙂
in rap sung collaboration possono essere nominate le canzoni rap con ritornelli cantati e in best pop/duo group le collabo pop o anche brani di gruppi
E gli illuminati non canteranno? 8 ancore, le ancore hanno 3 estremità, 8=7 (numero satanico)+1 (occhio di horus) e 3 sono i lati della piramide…. Dai…. è assurdo cercare in ogni emoticon i significati nascosti simbolici…
Spero tu abbia ragione, io ho paura che a lungo andare tutto questo boom mediatico sparisca. L’album poi quando dovrebbe arrivare? 2016 di sicuro. O forse con sto SB anche fine 2015…
e lady gaga se canta, lo fa insieme a Tony quindi le astronavi non c’entrano niente lol
Dato che siamo in tema Grammy, qualcuno potrebbe spiegarmi, se la sa, la differenza tra “Best Pop/Duo Group Performance” e “Best Rap/Sung Collaboration”? Non mi è affatto chiara.
Io continuo a sperare in LL, magari con un feat particolare come fece con ET
le ancore erano per sam smith
Infatti…. mi sembra da idioti non sfruttare l’occasione di promozione più importante della tua carriera senza un nuovo singolo…. al limite potrebbe servire per rilanciare la popolarità della Perry in vista di un album a fine 2015
le ancore sono 8 —> #R8
SI, NON CAPISCO TUTTA QUESTA OSTILITà QUANDO IN GIRO C’è BEN DI PEGGIO, LEI è BEN AL DI SOPRA DELLA MEDIA A MIO PARERE.
“Hot ‘N Cold” non ha raggiunto la numero 1 ma resta il singolo più venduto dell’ Era “One Of The Boys” in America (è una delle sei canzoni di Katy ad aver superato i cinque milioni di copie vendute in USA) 🙂
Anche se sicuramente “I Kissed A Girl” ha avuto più impatto mediatico. Io come ho già detto vorrei moltissimo vederla cantare “Thinking Of You” ma è impossibile…
Per quanto riguarda l’ inedito per me non ci sarà, ed effettivamente è vero che è brutto sprecare un’ occasione così, però considera che il SB è un evento grandissimo da non perdere mai, le porterà comunque grandi entrate sia in termini di vendite (oltre a un piccolo boom dopo la performance di singoli ed album passati, si alzeranno le vendite del prossimo progetto) che in fattori immateriali (la sua fama e il suo “potere mediatico”).
Inoltre se va bene (…) sarà un ottimo modo per risollevarsi dai flop degli ultimi due singoli e iniziare la prossima Era serenamente 🙂
Anche io spero che canti “Dark Horse”.
si riferivano a sam smith lol i suoi fan si chiamano “sailors” ovvero marinai. se vai a vederti il tweet dove annunciano la sua performance anche li hanno messo le ancore
i grammy poi su twitter hanno postato un tweet pieno di ancore —> Rihanna? e uno pieno di astronavi —> rifacendoci al verso di Venus : Rocket #9 take off to the planet —> Lady Gaga?
Già…mescola in modo esemplare il vide soul con l’hip hop, una cosa magnifica davvero, nessuna rapper degli ultimi anni ha mai proposto qualcosa di così grandioso, ma Iggy l’ha fatto 🙂 Vaglielo a far capire a certi pallonari che denigrano continuamente la musica che propone Iggy
Sì infatti potrebbe benissimo essere una presa per i fondelli, gli americani si divertono un sacco a far prendere infarti ai fan dei vari artisti.
per ora mi interessa vedere solo Usher.
La performance vocale è ottima (d’ altronde con le due signorine che la cantano non poteva essere altrimenti) però per quanto mi riguarda testo e base assolutamente no… Avrei proprio voluto vedere se l’ avesse proposta la Perry questa canzone, l’ avrebbero stroncata. Vabbè 🙂
Right There è una sua canzone che proprio non mi piace e la ho ascoltata tante volte
Say Something LOL
Ma con tutto il rispetto per me è una cogliona a fare Hot n Cold, non ha nemmeno raggiunto la n°1. E se voleva mettere un singolo da ogni era al posto di Roar mettere Dark Horse, gia c’è Firework di canzone per l’autostima(non so come definirla LOL) e così si riesce ad aggiungere il nuovo singolo. Spero che non si faccia perdere anche un’occasione così per il lancio di qualcosa, sarebbe da idioti.
Più trash di Bang Bang, cosa c’è?
Spero proprio di no!
Con il massimo rispetto ma a me la canzone non piace per nulla.
Sono pronto ad accogliere con massimo rispetto e felicità (perchè mi piace non poco) la vittoria di “Say Something” che è oggettivamente superiore a “Dark Horse”, ma quella di “Bang Bang” mi scoccerebbe un po’.
È un bel megamix di mezz’ora con tutti i performer?
Per me aveva molto più potenziale HC e anche in Europa avrebbe fatto conoscere di più Iggy (in Europa la Goulding è amata).
ALTA 1 METRO E 2 CAZ.Z.I
No ti prego dimmi di no!
1,40 m? Un mostro 😀
In realtà pare che Duo/Gorup la vincerà Bang Bang
PIOVONO MADONNE.
Iggy voleva estrarre anche Heavy Crown, ma è poco commerciale e non tutti la apprezzerebbero purtroppo. Per me avrebbe potuto estrarre qualsiasi canzone, le amo tutte, ma ha fatto bene a scegliere Trouble, può essere una potenziale hit
E’ fottuta allora ahaha, perchè anche quest’ anno non vince!
Nel “Duo/Group” avrebbe potuto sperarci veramente se non ci fosse stata “Say Something”, che è la favorita.
In “Pop Vocal” c’è da dire che nessuno dei nominati è stato veramente acclamato o comunque molto ben accolto dalla critica…. Ma comunque Ed, Ariana e Sam (quest’ ultimo principalmente grazie a se stesso più che al disco) hanno molte più possibilità di Katy, Miley e Coldplay.
Amen, se a febbraio deve andarle bene qualcosa preferisco di gran lunga che sia il Super Bowl!
Ci credo, è talmente Grande….
Love Me Harder come seconda canzone? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH (risata malefica) PROBLEM E’ IN AGGUATO
:’)
Ariana Grande? Ma è ovunque….
Spero solo sia il nuovo singolo di Riri, anche solo per vederlo raggiungere la n.1 e scacciare tu sai chi dalla n.1 bilboard, anche se confido nella Perry (che però sono sempre più sicuro non performerà nessun singolo, speriamo di no, però considerando che canterà sicuro Roar, Firework ed Hot N Cold, o canta un inedito o DH, e vedo più probabile quest’ultima: mancano solo 9 giorni e nessuna news).
Insomma pochi BIG mi dicono..
Dal punto di vista maschile, spero davvero che Sam Smith sfondi nella maggior parte delle nominatons che ha avuto, se lo merita tantissimo, anche più di Ed, a mio parere (senza nulla togliere a quest’ultimo)
Una domanda sola: Where is Taylor?
Per quanto riguarda Rihanna mi dispiace per i fan ma penso che per questo grande ritorno se ne parlerà per l’autunno (a meno che non faccia uscire il primo singolo ad agosto come la Swift)
Pharrel per quanto mi sforzi di farmelo piacere non lo sopporto, nè musicalmente nè caratterialmente ( a pelle dico)
Per Ariana mi aspetto sicuramente One last time e ho la sensazione che per seconda canzone canterà Love me Harder.
Spero proprio di si!
Comunque io non mi fido e non mi faccio seghe mentali fino a quando non ho conferme! 🙂
Nello showbiz sono veramente delle carogne quando ci si mettono per far notizia, si aiutano anche tra di loro… Potrebbe benissimo essere che abbiano tweettato così solo per alimentare l’ interesse…
Mi viene in mente quando Rihanna scrisse alcuni versi di “Sexxx Dreams” di Gaga su Twitter, tutti credevano in una collaborazione/remix e poi… Niente di niente.
8 ancore #R8 #RihannaNavy
🙁 Speravo ancora in Heavy Crown…….
Probabile.
Cosa canta Pharrell? Ditemi non Happy, perchè no dai…
Per me c’entrano gli illuminati (cause everybody in the party is shining like illuminati).
Esatto, non vedo l’ora! 🙂
Questo è il tweet di Iggy:
Me and @AleHerself are directing the trouble music video together!
Non vedo l’ora,i video di Iggy sono fantastici *—-*
Oddio ma davvero è stata confermata Trouble?
Non puoi capire quanto mi hai reso felice! 😀
HA UN SOUND PAZZESCO QUELLA TRACCIA.
Anche tattooed heart *___*
E’ sicurissimo al 100% che performi Trouble, è stato annunciato come secondo singolo e Iggy sta già dirigendo il video ufficiale insieme ad Alejandra Hernandez 🙂
Quest anno i Grammy si preannunciano ricchi di super ospiti e BIG , non vedo l ora
Il profilo Twitter dei Grammy ha postato 7 ancore, riconducibili alla Navy. Un segno?
C’è spazio anche per Right There 😉
La lista si sta arricchendo di sempre più nomi, bene. Curioso in generale per tutte le persone, in particolare Madonna e Ariana.
Quest’ultima penso che proporrà solo One Last Time, un mio presentimento(adesso le farà tutte tranne questa tipo LOL).
I Grammy hanno postato su Twitter delle ancore, non potrebbe essere collegato alla Navy. Boh, anche sta donna mi sta dando sui nervi.
Katy Perry se non vince nemmeno quest anno è fottuta ahah
anchora usa il Rihanna Navy … e ci sono 8 = # R8 ??
e Baby I? deve cantare anche quella!!
a me Only 1 piace tantissimo, se lo farà ne sarei felicissimo, ma non la farà mai, per ora voglio che canti almeno One Last Time
La Swift non è ancora stata annunciata? Non vorrà mica saltarsi i Grammy vero?
Per quanto riguarda Rihanna, a forza di tirare la corda si spezza.
Non voglio portare sfiga, però il momento di tornare è questo, la seconda metà dell’ anno è troppo tardi.
SE CANTA TROUBLE J HUD FARà ESPLODERE IL PALCO, SAREBBE UN ESIBIZIONE GRANDIOSA.
PERò è RIUSCITA A UNIRE IL MONDO INTERO PUR ESSENDO PIUTTOSTO SEMPLICE COME BRANO ED è RIUSCITA A TRASMETTERE QUESTA SEMPLICITà E LEGGEREZZA ALLE PERSONE, IO LO TROVO UN PEZZO CHE SOLO PER QUESTO MOTIVO, DATO IL PERIODO MONDIALE PIUTTOSTO TRISTE, MERITEREBBE QUALCHE GRAMMY! CERTO FORSE L’ESIBIZIONE LA EVITEREI ANCH’IO AHAHAH
Speramo,probabilmente proporrà Trouble 🙂
All’inizio un po mi piaceva ma poi l’ho sentita tante di quelle volte che non immagini,poi secondo me non si merita il successo che ha avuto.
un po come tanti altri tormentoni.
MAGARI PER LA MIA FELICITà PERFORMERà ONLY 1 (IMPOSSIBILE)
Anche secondo me!
RIHANNA TORNERà A NOVEMBRE SECONDO ME.
Per adesso, tra i confermati, gli unici che voglio assolutamente vedere sono Usher ed Ed Sheeran. Il primo con questa presenza potrebbe dare una spinta ulteriore alla bellissima “I don’t mind”. Il secondo spero performi un nuovo singolo, visto che i vecchi mi hanno più che stufato, io punterei sulla magnifica “Afire love” ma alla fine penso che ricadrà su “I see fire”.
Tra gli altri son curiosa di vedere cosa proporranno Madonna ed Ariana Grande.
E’ arrivato il momento di scordarsi dei vari big a sorpresa perchè, son convinta, che nessuno proporrà un nuovo singolo, in primis Rihanna che, a mio parere, non tornerà tanto presto.
PERCHè ODIATE HAPPY?
Gli unici che mi interessano vedere sono Ariana,Ed,AC/DC e Sam Smith
SE PHARREL CANTA HAPPY MI IMPICCO
SPERO VINCA 6 PREMI BEYONCé, MA SAM SMITH POTREBBE PORTARLE VIA ALBUM OF THE YEAR
PERCHè?
Ariana proporrà anche the way fidati 😉 LOL
Per ora quelli che mi interessano sono:
Ariana Grande (spero non proponga il solito, ma piuttosto il nuovo singolo se proprio vuole fare ne 2 LMH;
ED Sheeran (spero anche lui in un nuovo singolo, ma penso che performerà con Thinking out loud).
Forse anche un po Sam Smith e AC/DC.
voglio vedere le performance di John Legend, Madonna e Ariana (che non si permetta di cantare Problem/Break Free/ Bang Bang).
Pharrell che canterà Happy mi ammazzo, quella canzone è diventata un tormento
Ci sarà anche Iggy quasi sicuramente 🙂
Guardare cosa ha pubblicato l’account Twitter dei Grammy: Rihanna?? 🙏