Alti e bassi hanno contraddistinto la fresca carriera di Kesha! Ora la cantante, che ha voluto togliere il simbolo del dollaro dal suo nome, starebbe lavorando duramente per il suo terzo disco, il primo senza l’aiuto di Dr.Luke, reo di averla portata alla depressione.
Durante la Fashion Week di New York, il canale E! è riuscito a parlare con la cantante di “Tik Tok”, che ha rivelato qualche dettaglio sul nuovo disco…
“Sto scrivendo delle mie esperienze, saranno tutte contenute nel nuovo album”
L’ultimo assaggio di musica ce l’ha proposto la scorsa estate, con il brano “Lover”, ora bisognerà capire a che punto è il processo per questo nuovo disco, e le tempistiche di rilascio del primo singolo ufficiale.
Chissà se la cantante riuscirà a re-inventarsi senza Dr.Luke, e ritrovare il successo, oppure se finirà nel mondo delle “dimenticate” del Pop?
La strada è tutta in salita, ma vedremo cosa salterà fuori.
Vabbe due o tre non è che fanno male, non deve per forza concentrarsi su un solo genere e rinnegare i passati generi musicali.
Nooooooo! Basta electro-pop!
O vuol dire che non sta facendo nulla e sta stuprando gattini 😉
Se c’è l’ha fatta una Katy Perry, Kesha allora può anche governare il mondo. LOL
Gattara torna😂😢😢😢
Kesha NON può assolutamente diventare una delle popstar dimenticate.
Ha un grande talento, come cantante, rapper, songwriter e spero che in questo album possa esserci la vera Kesha, una Kesha che scali le classifiche per quello che è e non per quello che un produttore voglia che sia.
Non vedo l’ora che torni.
Kesha mi piace molto, sia come artista che come persona.
Animal mi è piaciuto moltissimo (particolarmente Dancing With Tears In My Eyes, Blind, ecc…), Warrior anche (Last Goodbye,Die Young, Crazy Kids,Supernatural,ecc..), anche gli EP (Cannibal e Deconstructed), quindi sono curioso, spero possa tornare e avere successo.
Hai perfettamente ragione Warrior meritava successo, molto più di PRISM.
Lover non è una canzone di Kesha, ma si dice sarà nell’album del produttore.
Amo Lover 😍
Kesha torna che ho bisogno di te.
Torna.
TORNA.
Sono curioso…anche se Kesha non mi ha mai affascinato particolarmente…
lover mi è piaciuta molto,ma preferirei un album pop-rock
Leggendo il titolo mi aspettavo qualche dettaglio più intrigante LOL comunque è da fine 2013 che si vociferava del presunto titolo del nuovo album, “Fearless”, è passato più di un anno e ancora niente! Spero che non passi troppo tempo, fossi in lei avrei rilasciato a metà/seconda parte 2014 per cavalcare l’onda del successo ottenuto con Timber, però vuol dire che ci sta lavorando parecchio quindi meglio così
speriamo bene, lei a me piace molto per cui speriamo che riesca a riprendersi dal flop di warrior!
Vorrei che ritornasse al successo, per me fa ottime canzoni da ballare o che danno una carica pazzesca. Inoltre vorrei canzoni alla “Bad Dream”, una sua unreleased track che trovo stupenda!
Sono contento per lei, ha bisogno di rinnovarsi e voglio darle fiducia; il ”singolo- non singolo” ”Lover” è stata una piacevole sorpresa, spero segua questa strada; ”Warrior” per quanto non si distaccasse dai canoni danzerecci del suo tempo, è un album abbastanza sottovalutato, secondo me. Le auguro ogni bene!
P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre classificautenti@hotmail.com; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.
Sono molto curioso per il suo comeback, nonostante non abbia mai provato un particolare interesse per lei…
NON VEDO L’ORA. L’importante è che non siano canzoni alla Lover, che -parere mio- ho trovato orrenda.
Non vedo l’ora di ascoltare questo nuovo progetto, sono certo che questa assenza dalle scene le abbia fatto bene e che proporrà qualcosa di ottima fattura! Spero in un ritorno all’electro-pop che è decisamente il suo genere e quello in cui riesce alla perfezione. Mi piace che non si sia espressa troppo a riguardo, preferisco le star che mantengono un basso profilo quando si tratta di comeback, mi porta a pensare che sarà un album per cui è valsa la pena aspettare così a lungo
Spero che proponga qualcosa alla ”Take It Off”.
Con sto disco ha lavorato tantissimo, quasi troppo ahah. Dopo 3 anni di rosicature, il MINIMO é presentare un album perfetto. Ben fatto, fresco, che esplori tanti generi, SENZA CANZONETTE DA 2 SOLDI. Si dovrebbe dare una mossa ma sono molto fiducioso, non può sbagliare.
Ah comunque: ammazza che nuovi dettagli! Ci ha speso due parole contate, come sempre lol
Spero che Kesha faccia un buon lavoro senza Dr. Luke, aveva uno stile definito con lui.
Lover era qualcosa di particolare, ma non vorrei canzoni del genere nel suo album, preferirei una Kesha Pop-Rock. Però non può temporeggiare ancora sono passati quasi tre anni
Potrebbe anche darsi una mossa a tornare.. Warrior è del 2012
Era ora che si sapeva qualcosa 🙂 sbrigati kesha ti aspetto con ansia👍