Mariah è abituata a rinascere, lo ha fatto dopo il flop di album e film “Glitter”, ed ha tutte le intenzioni di risorgere dopo il disastro dell’ultimo album “Me I Am Mariah, The Elusive Chanteuse”. La Carey nella sua lunghissima carriera ha avuto tantissimi alti e bassi, ma è sempre riuscita a rialzarsi anche dai periodi più bui, della sua vita privata ma anche dal punto di vista commerciale.
Il flop sonoro dell’ultimo album l’ha solo rafforzata, la fantastica MC ha deciso di fare piazza pulita, ed in pochi mesi ha licenziato tutto il suo vecchio staff e si è legata ad una nuova etichetta discografica, la Epic, con un effettivo ritorno in Sony.
La prima release sarà “#1’s To Infinity”, sequel del disco di raccolta di numeri 1 “#1’s” uscito nel 1998. La nuova collezione sarà promossa direttamente da Las Vegas, dove Mariah effettuerà una residency. Questa serie di concerti partirà il prossimo 6 maggio, pertanto molto presto verrà annunciata una tracklist di questa raccolta, con tanto di release date.
Durante la giornata di Domenica è stata rivelata la copertina del progetto, che grazie ad una mossa astuta di share sui social, è diventata trending topic su twitter…
Sarà anche photoshop pesante, ma noi abbiamo siamo assolutamente innamorati di questa cover!
Quello che ci piacerebbe vedere nella tracklist, oltre che ad un aggiornamento delle numero 1 (Mariah ne ha ottenute altre 5 dopo il 98), sarebbe una serie di remix, remake registrati a nuovo, e magari dei duetti….
Dopo aver svelato la copertina ieri, oggi è stata resa nota la data di rilascio del nuovo progetto di raccolta di numeri 1 nella Billboard Hot100 di Mariah Carey!
Per i Lambs di tutto il mondo l’attesa è davvero breve, il disco verrà rilasciato via Epic Records il prossimo 18 maggio 2015.
Comprenderà le diciotto numero 1 ottenute da Mariah dall’inizio della sua carriera, nessun’altra artista femminile nella storia ne ha mai avute così tante (Rihanna 13, Madonna 12, Whitney Houston 11, e Janet Jackson 10).
Oltre a questi brani ci sarà anche un inedito che non vediamo l’ora di ascoltare, si intitola “Infinity”, e verrà rilasciato molto presto…
Ecco la tracklist del progetto
1. “Vision of Love” (4 weeks, 1990)
2. “Love Takes Time” (3 weeks, 1990)
3. “Someday” (MTV Unplugged version) (2 weeks, 1991)
4. “I Don’t Wanna Cry” (2 weeks, 1991)
5. “Emotions” (3 weeks, 1991)
6. “I’ll Be There” (featuring Trey Lorenz) (2 weeks, 1992)
7. “Dreamlover” (8 weeks, 1993)
8. “Hero” (4 weeks, 1993)
9. “Fantasy” (Bad Boy Fantasy featuring O.D.B.) (8 weeks, 1995)
10. “One Sweet Day” (featuring Boyz II Men) (16 weeks,1995-1996)
11. “Always Be My Baby” (2 weeks, 1996)
12. “Honey” (3 weeks, 1997)
13. “My All” (1 week, 1998)
14. “Heartbreaker” (featuring Jay-Z) (2 weeks, 1999)
15. “Thank God I Found You” (featuring Joe & 98 Degrees) (1 week, 2000)
16. “We Belong Together” (14 weeks, 2005)
17. “Don’t Forget About Us” (2 weeks, 2005)
18. “Touch My Body” (2 weeks, 2008)
19. “Infinity” (2015)
Ecco qua la playlist youtube delle magnifiche number 1 hits di MC:
E quindi? Per me lei rimane sempre noiosa, di certo non è con il tuo fantastico “sarcasmo” che puoi farmi cambiare idea, e con questo buona giornata 🙂
Guarda che un bambino di dieci anni scrive come te. 🙂
Credo lo comprerò dopo un po’͵ nel senso che non spenderò subito venti euro per un album con solo un inedito; comunque meglio͵ può puntare sul suo pubblico più fedele͵ anche se si sa che Mariah non è interessata a vendere da anni ormai͵ spero solo che promuova; tanto i 300 milioni di records li ha venduti ormai.
ahahahah che simpatico, la stessa maturitò di un bimbo di 10 anni xD comunque come vuoi, va bene, diamo la ragione ai fessi quindi…. Hai ragione tu xD
Ritorna per floppare?
COMUNQUE molti di questi pezzi son gia usciti in varie raccolte edite negli anni scorsi, e francamente visto che e tornata in sony e che ha licenziato il suo vecchio management qualcosa di piu si poteva aspettare….specialmente con gli inediti…che ce ne solo uno!!
Umberto ti è arrivato l’articolo? Alcune volte quando inviavo la classifica settimanale fatta da Pojke non sempre arriva l’email..
Mi aspettavo più inediti, però quesa Infinity mi pare bella già dal titolo
Almeno c’è un inedito…spero che aggiunga anche un paio di remix…penso che comunque il singolo flopperà visto che sarà impegnata con i suoi show a Las Vegas
Allora va bene LOL
Prego! Indaga e scoprirai tante belle canzoni.
Cose da pazzi! Ma veramente!! Ahahah! Sembra un pesce d’aprile!
Sinceramente mi aspettavo più inediti quindi questa raccolta non la comprerò sicuramente, spero ce ne siano altri ma dubito. Comunque non vedo l’ora di sentire “Infinity” (che uscirà il 27 aprile, come dicevano i rumors), però probabilmente flopperà perchè essendo impegnata a Las Vegas, non potrà promuoverla.
Mi aspettavo un nuovo album, ma effettivamente fa bene a prendersi del tempo per preparare un prodotto con i fiocchi!
Secondo me è un buon primo passo,la copertina è bella ma, appunto, troppo photoshoppata.
La cover è orribile. Il personaggio con cui si sta proponendo è sbagliatissimo. Se non va è perché le nuove masse ormai seguono altre artiste e per loro lei è mezza sconosciuta, di sicuro non li conquisterà così.
L’importante comunque è la musica. Probabilmente comprerò il cd, molte canzoni le trovo bellissime.
se pensa di rialzarsi con una raccolta ha proprio pisciato fuori, ma vedremo.
Questa nuova raccolta servirà principalmente per promuovere i nuovi show a Las Vegas, se poi vende ben venga, ma non penso che il suo obbiettivo primario sia far risorgere Mariah dal punto di vista commerciale.
Non capisco il senso nè della raccolta con solo 1 inedito, nè dell’uso così esagerato di photoshop. Ma posso capire le gambe, ma lei è sempre stata prosperosa, non capisco perché debba stringersi così tanto il petto.
Allora mi sa che non la comprerai c’è solo un inedito LOL
Non trovo il senso di ciò.
Ha floppato con un album studio, e con una raccolta cosa pensa che farà?
Deve fare un nuovo album, e deve lavorare ai live per tornare ai livelli di un tempo.
Solo un inedito? Un pò pochino visto che ha già fatto delle raccolte.
mamma mia non vedo l’ora! mi intriga moltissimo sto progetto
io di lei ho praticamente tutto e questa nuova raccolta la comprerò subito appena uscirà…cover però con troppo photoshop
Non si smentisce mai, photoshop a manetta! Però sono molto curioso per questo progetto, aspetto un eventuale inedito 🙂
Interessante..
Oh, grazie. 😀
Poco photoshoppata mi dicono LOL
Visto che ti piace Gaga͵ ti consiglio di partire dai primi due album che hanno una forte componente dance/disco.
Non ti offendere così͵ su 🙂
Un po’ troppo photoshoppata͵ ma è meravigliosa!
Pesante è dir poco…. però sono curioso
Grazie del consiglio.
Conosco solo l’ultimo album interamente e mi è piaciuto.
Prova con Someday, Vanishing, Daydream Interlude e Long Ago.
Sono dei bei pezzi.
La cover è bella, ma troppo photoshoppata lol
Forse è arrivato il momento di farmi una cultura su di lei. LOL
Comunque col photoshop hanno davvero esagerato… è un’altra persona. -.-‘
Io ho giá #1’s e The Collection, oltre a vari album. Questa raccolta la comprerò solo se ci saranno almeno 4 inediti(no remix). Non é che posso comprare un cd identico a uno che giá con altre n.1 come Obsessed che conosciamo e basta.
E poi per il materiale che ci sará nel cd, per la maggior parte ballad dei ’90, la cover non si accosta bene. Dalla foto sembrerebbe introdurre un cd con musica da club, non da Vision of Love o Hero. Peró mi piace, meglio della cover di Me, sono Maria. Staremo a vedere.
É proprio così di persona lei
Nel 2009 una hit l’ha avuta ed è “Obsessed” e anche nel 2013 ha avuto abbastanza successo con “#Beautiful”. È con gli album che ha difficoltà
In confronto alla cover di MIAM, qua è naturalissima lol però come copertina è molto bella. Non vedo l’ora di sentire queste nuove canzoni. La raccolta venderà pochissimo ma è pur sempre una raccolta, quindi non mi aspetto numeroni.
Cover molto bella, ma appena appena photoshoppata xD
Furbi a cercare di puntare ai social, ma, onestamente, non mi aspetto nulla da lei.
Spero che abbia successo, ma sicuramente sarà dura in quanto ormai è “passata di moda” dal 2009
Oramai è da rottamare non la vuole più nessuno!!! Noiosa!