Dopo settimane di attesa, ora anche Selena Gomez ha deciso di comunicare tutto quanto era ancora segreto sul suo quinto sforzo discografico (secondo da solista) “Revival”. Il disco è sostenuto dalla buona hit “Good for You” e dallo status di teen star tra le più in voga del momento, elementi che potrebbero permettere all’intero progetto di ottenere risultati positivi in classifica.
Dopo aver comunicato al mondo di essersi ispirata al capolavoro di Christina Aguilera “Stripped” e ad altri artisti come Britney Spears e gli ‘Nsync per la realizzazione del progetto, la cantante di origini hispaniche ha finalmente rilasciato la copertina e la tracklist dell’album, e nello scatto dobbiamo ammettere che appare più bella e sensuale che mai.
La Gomez posa in B/N completamente nuda e tenendo le gambe e le braccia incrociate in modo da nascondere i genitali ed il seno all’occhio vigile dello spettatore. Ciò ovviamente non basta perché l’artista non ci solleciti sul piano sessuale, anche perché ella ci fissa con un’espressione apparentemente ingenua che fa tuttavia intravedere in lei il classico personaggio di lolita.
Oltre a questa meravigliosa e seducente copertina (in cui l’influenza di “Stripped” si nota moltissimo), Selena ha voluto condividere con noi anche la tracklist del progetto. Pur avendola già postata in precedenza, ve la riproponiamo anche qui. Chissà se, visionata la copertina, i titoli possano aiutarvi a pensare a quale potrebbe essere il concept del disco.
- Revival
- Kill Em With Kindness
- Hands to Myself | Selena Gomez, Max Martin, Julia Michaels, Justin Tranter & Mattman & Robin
- Same Old Love | Benjamin Levin, Charlotte Aitchison, Ross Golan, Mikkel Storleer Eriksen & Tor Erik Hermansen
- Sober
- Good For You | Selena Gomez, Justin Tranter & Julia Michaels
- Camouflage
- Me & the Rhythm | Selena Gomez, Julia Michaels, Justin Tranter, Mattman & Robin
- Survivors
- Body Heat
- Rise
Deluxe Edition
- Me and My Girls
- Nobody
- Perfect | Julia Michaels, Justin Tranter & Felix Snow
- TBA
- TBA
Molto bello , meno bello di Good for you , ma adatto ad essere singolo!
Come ti sembra il suo nuovo singolo uscito oggi “Same Old Love”
Hands To Myself secondo me sarà il terzo singolo, avrei voluto però promuovesse di più GFY, anche se la promozione gliel’ha data tramite altri mezzi come la seconda versione del video o i remix
Non ti sembra completamente nuda ? Perché ha qualcosa addosso . Piuttosto la volgarità è fine cioè nuda ma non volgare
Un po sfacciata la nostra selena è . Ok che si ispira a stripped ma xtina nella copertina di stripped era un po più vestita . Comunque cover molto bella. Mi eccita 😂😂
Beh lei non è che può scegliere tra due alternative xD
BELLA COVER E BELLA TRACKLIST,ASPETTO DI ASCOLTARLO PER INTERO
Bellissima😍
Cover bellissima ed elegante, per nulla volgare, anzi molto sensuale. bravissima Sel!
Bonaaaa
Ma siii spogliatevi tutte che tanto la voce non serve a niente -_-
No, se l’avesse fatta con questa eleganza senza toccarsi le parti basse e senza la lingua di fuori! 🙂 Il problema di Miley non è il nudo in sè è come lo fa!
Maddddonna se è gnocc@! @.@
un’ultima cosa: penso che se Miley avesse fatto una cover del genere, tutti le avrebbero dato della zoccola, just saying.
cover…interessante! Effettivamente sembra un mix tra Stripped e Britney Jean.
Da una cover del genere mi aspetto un lavoro più personale ed impegnato, vedremo.
Una foto molto semplice, però colpisce. Farà parlare moltissimo, quindi sono stati molto furbi lei e il suo team 😉
La copertina è stupenda e lei è di una bellezza unica.
Mi aspetto davvero tanto da questo disco , la seguo sin dall’inizio ed è arrivata l’ora di imporsi nel mercato e questa è la volta buona.
la cover non mi piace
Stripped vs Britney Jean lol
Bella,semplice ma d’effetto; sensuale ma non volgare.
Mi piace, ora spero che il suo album sia un buon progetto che aspetto da tutto l’anno. Fin’ora Good For You si è dimostrato una belle sorpresa, anche in classifica; ma un album interamente così sarebbe di una pesantezza inimmaginabile
Che bella cover *..*
In un primo momento non mi entusiasmava , forse per il troppo photoshop però ora la adoro , è un nudo artistico che ha un significato col concept dell’album , mettere a nudo le sue emozioni , essere più donna e sexy , maturare, e rinascere in un certo senso ( proprio come il titolo)
La tracklist ripeto mi piace molto , si prospetta un disco dark a mio parere!
Mi piace, questo suo essere nuda io lo interpreto in un senso artistico, ossia nel senso di mostrare a tutti che può dare di più di un semplice Stars Dance, al tempo stesso però i titoli non m’ispirano, sono un po’ bruttini xD Mi incuriosiscono Kill Em With Kindness e Camouflage. Spero in un album maturo ma non troppo.. qualche traccia frivola la deve pur sempre avere.
Anche nuda non risulta volgare.(che poi non mi sembra completamente nuda)
Selena ha proprio classe. In poche se lo possono permettere.