Uno dei trionfatori assoluti degli iHeartRadio Music Awards 2016 è stato senza dubbio Justin Bieber. Nel corso della serata l’interprete di Sorry ha ricevuto ben tre statuette: Miglior collaborazione dell’anno insieme ai Jack Ü per il singolo Where Are Ü Now; Migliore artista maschile dell’anno e Best Army, premio dedicato agli agguerriti beliebers di tutto il mondo.
Justin si è anche esibito dal vivo durante l’evento con Love Yourself e Company, che secondo i ben informati dovrebbe essere il quarto singolo ad essere estratto dall’ album Purpose.
Ma c’è stata anche una presenza femminile ad aver attirato l’attenzione su di se durante gli iHeartRadio Music Awards 2016. Stiamo parlando di Selena Gomez. La giovane ex star della Disney ha colpito pubblico e critica per il suo look colorato sfoggiato già sul red carpet dell’evento e si è aggiudicata anche una statuetta come biggest Triple Threat, in qualità di miglior interprete con 3 talenti: cantante, attrice e ballerina (vabbè).
Ma c’è chi ha notato la sua assenza dalla platea proprio durante l’esibizione del suo ex fidanzato, Bieber. Se durante tutta la durata dello show, infatti, la Gomez ha seduto al tavolo con la sua migliore amica Taylor Swift, non è sfuggito agli occhi dei fotografi e del pubblico l’assenza dell’interprete di Good For You proprio quando Justin era sul palco degli iHeartRadio Music Awards.
Come mai secondo voi?