Aggiornamento
The Weeknd ha rilasciato il video di “Secrets”, lo potete visionare qui:
The Weenkd super impegnato in questo periodo! L’interprete sarebbe già impegnato nella release del prossimo singolo…
The Weeknd pronto ad ottenere una nuova hit?
L’ultimo album (il terzo) della star canadese internazionale The Weeknd, Starboy, rilasciato lo scorso 25 novembre via Interscope Records, ha dominato la Billboard 200 americana per settimane, ottenendo hit come “Starboy” e “I Feel It Coming”, ed è in procinto di ottenere un’altra spinta, con l’uscita del suo prossimo singolo, “Secrets”.
Il brano vanta il campionamenti dei due classici degli anni ’80: “Pale Shelter” dei Tears For Fears e ““Talking In Your Sleep” dei Romantics. Alle stesura del testo Abel Tesfaye, Martin McKinney, Henry Russell Walter, Dylan Wiggins, Ronald Orzabal, G. Canler, J. Marions, W. Palamarchuk, M. Skill and P. Solley.
Il prossimo singolo sarà “Secrets”
A quanto pare il cantante sarebbe già impegnato nelle riprese del videoclip che accompagnerà il brano, persso l’Università di Toronto.
Da Indie88:
Ieri sera The Weeknd è stato avvistato all’Università di Toronto da alcuni studenti, che si trovavano per caso lì a lavorare domenica notte. L’artista ha vagato per i corridoi e le scale ripreso da telecamere, ed ha anche offerto ad un paio di studenti fortunati di apparire come comparse nel video.
The Weeknd spotted at UofT filming ‘Secrets’ video – https://t.co/oFJcvxobzC pic.twitter.com/k8mm93QWoe
— INDIE88 (@Indie88Toronto) 6 febbraio 2017
A questo punto é probabile che l’interprete decida di esibire il nuovo singolo durante la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2017, domenica prossima.
Che ne pensate? Riuscirà a bissare il successo dei precedenti singoli? Oppure avreste optato per un altro singolo?
Spero che in Italia rimanga uno per pochi , meglio cosi sinceramente
non ci si sta capendo niente sui singoli
o sta rilasciandio singoli diversi in europa che in america o sono la casa discografica italiana che sta mandando la promo a putt^^e inviando in radio canzoni a caso
ma non capisco bene come sta gestendo i singoli….in italia le radio stanno passando rockin’ ma del video non c’è traccia. Cmq bellissima canzone secrets
Avrei preferito A Lonely Night molto in stile Michael Jackson (o Rockin’), piuttosto che Secrets che, onestamente, non mi piace un granché.
Rockin’ – Secret – A lonely night è la triade di singoli che voglio
Volevo Rockin’ come singolo 🙁
Non avevano detto che si sarebbero esibiti con I Fell it coming…? Comunque Sono super felice per il video! Solitamente quelli di Abel sono molto belli
Di già?? Così presto? Ci sono ancora forti Starboy e I Feel It coming sta iniziando a farsi notare da poco… non mi aspettavo questa fretta! Comunque la canzone è molto bella, forse non trovo molto adatta la sua voce per pezzi come questo con sonorità anni 80, però nel complesso non è male. Il ritornello non molto potente, ma è anche giusto così. Secondo me si farà notare, anche perché questo è il periodo d’oro di Abel… ho solo paura che un rilascio così prematuro del nuovo singolo possa stroncare quelli vecchi… vedremo
ai grammy ci saranno i daft punk, i feel it coming non ha ancora un video, è singolo solo in italia per ora. sarà quello il nuovo singolo, video prox settimana!