Ariana Grande é la donna dell’anno 2018. Ecco il suo discorso pieno di emozioni
Per Ariana Grande é stato l’anno della svolta, e Billboard ha deciso di premiarla con il premio più ambito, quello di donna dell’anno in musica.
La cantante ha ottenuto grandi successi a livello di carriera, ma nel discorso fatto davanti alla platea, Ariana ha rimarcato il fatto che a livello personale per lei é stato l’anno più brutto.
La perdita di un ex, la bomba durante il suo tour, la fine di un amore, tanti fattori che hanno colpito la giovane ragazza in carriera.
Il suo discorso alla platea é stato davvero genuino ed emozionante, e noi siamo felicissimi che Billboard abbia scelto proprio lei quest’anno.
A volte la carriera ed i successi non corrispondono alla vita reale di tutti i giorni, questo é successo a molti artisti prima di lei. Così giovane, e così talentuosa, questa ragazza però dimostra di avere il carattere e le spalle abbastanza larghe per andare avanti con il sorriso.
Secondo quanto detto dall’intervista su Billboard, il nuovo album di Ariana uscirà l’anno prossimo, ed é già ricco di ballate molto potenti, come pure composto da uptempo che strizzano l’occhio alle sonorità più attuali urban e trap.
Ecco le belle immagini scattate per la rivista
Ricordiamo che “Thank U, Next” é stata alla numero 1 billboard per 3 settimane, e solo questa settimana ha ceduto il posto all’apice della chart americana.
https://www.youtube.com/watch?v=jOnPCM3iGLI