Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga: nuova musica nel 2018!

0 0

Dopo la sua performance agli American Music Awards, considerata da molti sottotono, si fanno ancorapiù fitti iruomour riguardo un presunto ritorno di Lady Gaga sulla scena musicale.

Il suo ultimo lavoro ,”Joanne”, nonostante l’alto hype che si era creato intorno e nonostante testidecisamente più “maturi” rispetto alla precedente discografia, non ha di certo brillato nelle classifiche come i suoi precedenti album.

Molti fan, infatti, non hanno apprezzato il cambio di immagine della cantante, che ha abbandonato parte del suo guardaroba eccentrico che l’aveva fatta conoscere al mondo, per mettere in risalto il suo strumento vocale di tutto rispetto.

Agli AMA ci si aspettava un nuovo singolo non c’è stato, poco dopo l’esibizione, l’account Instagram di Mark Nilan, amico del produttore DJ White Shadow, ha pubblicato un post in cui omaggia l’amico e Lady Gaga.

“Grazie @ladygaga per essere lettaralmente la più potente forza dell’umanità con cui abbia mai lavorato. Piùdi una cantante, più di un’artista- sei un movimento. E stiamo lavorando su tanta nuova musica. Il prossimo anno farà a pezzi questo anno sicuramente!”

Potete trovare il post completo qui

Insomma, ennesima conferma che Lady Gaga è tornata in studio, e, dai rumour finora trapelati, l’hype sale. Staremo a vedere cosa combinerà, voi che vi aspettate?