Aaliyah sarà disponibile nel 2021 con la sua videografia e la sua musica al completo anche su Spotify.
Meglio Tardi che mai. Buone notizie per i molti fan dell’artista scomparsa tragicamente nel 2001. A quanto pare il 2021 sarà l’anno del suo ritorno nelle piattaforme musicali e su Youtube, dopo diverse battaglie legali. A 20 anni dalla sua morte finalmente l’estate che controlla la sua musica é riuscita ad appropriarsi del suo canale Youtube, estromettendo la disastrosa Blackground Records

Grazie per tutto il vostro amore e supporto. Siamo davvero orgogliosi che la nostra Estate é ora in controllo del account Youtube “Aaliyah”. Il 2021 sarà l’anno per celebrare Aaliyah. Ci vediamo l’anno prossimo.
Finalmente gli amanti della musica R&B saranno anche in grado di ascoltare la sua meravigliosa discografia al completo su Spotify, uno step necessario e che secondo noi doveva avvenire molto prima, in onore della sua arte e della sua memoria.
Chissà se il 2021 porterà anche alla release di qualche nuovo album di inediti postumo, per riascoltare l’incantevole voce di questo angelo scomparso prematuramente all’età di 22 anni.