Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Aaliyah Dana Haughton – Se fosse ancora tra di noi?

0 285

L’ho già nominata nel blog, e continuerò forse a farlo in eterno, perchè sempre rimarrà nei miei pensieri, nel mio cuore, collegata a dei ricordi.

Fatalmente passasta a miglior vita così giovane e bella, con una carriera che stava decollando un po’ dappertutto, ed era solo l’inizio…

Non posso far altro che guardare al passato con malinconia, e farmi spesso delle domande su come il MusicBiz sarebbe se ora ci fosse ancora lei. Forse la nostra Beyoncé avrebbe da spartire il suo stradominio… forse Cici non sarebbe mai diventata così, e forse non avrebbe nemmeno fatto così tanto rumore… forse Timbaland avrebbe scritto ancora per lei anzicchè scrivere e produrre per Nelly Furtado e Justin Timberlake… eh già.

Era per me la più, assolutamente, la più Bella, Figa, Fine, quel colore della pelle fantastico e leggero, quegli occhi intrigantissimi ma fini e leggiadri allo stesso tempo.

La sua voce, raffinata, e tanto speciale da inflarsi nel tuo corpo come il canto di un angelo.

Il suo modo di ballare, talentuosa a dir poco, le sue movenze fini, il suo fascino incomparabile.

Cosa sarebbe il mondo oggi se ci fosse ancora lei? Aaliyah, forse sarebbe diventata una regina incontrastata e imbattibile? Forse, non posso far altro che riflettere come un soffio l’abbia portata via, con tutta l’arte dentro che aveva per noi, forse non eravamo pronti, forse solo il paradiso potrà godere della sua persona, della sua arte, della sua delizia.

Miss U soo Much.

La classe, la sensualità (una sensualità raffinata e non volgare), la voce e la sua “particolarità”, si vedono chiaramente in questo video. Vi lascio con un ricordo “We Need A Resolution” … N-Joy:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.