Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

A$AP Rocky feat. Drake, 2 Chainz & Kendrick Lamar – F*ckin’ Problem (video premiere)

0 112

A$AP Rocky si prepara al suo album di debutto “LongLiveASAP”, in uscita il 15 gennaio. Il primo singolo “Goldie” non è andato come sperato, ma il secondo singolo si è rivelato da subito un successo. Magari la canzone non si distingue per il testo, ma il produttore Noah “40” Shebib non si è risparmiato neanche questa volta a preparare una buona canzone. A dare il tocco in più ci pensano poi Drake, 2 Chainz e Kendrick Lamar.

Su una cosa, però, il rapper della RCA ha fatto economia: sul video. Mentre un bel video avrebbe catapultato subito la canzone dalla 14esima posizione alla top 5, quello che, in realtà, vediamo sono semplicemente i vari rapper alternarsi e delle modelle. Non male comunque, potendoci concentrare meglio sulla canzone, che si lascia ascoltare ed apprezzare.

Per quel che riguarda l’album, certa è la presenza di una collaborazione tra A$AP Rocky e Lana Del Rey, mentre si parla anche di una probabile collaborazione con Florence and The Machine e Skrillex. A$AP Rocky, infine, sarà con Rihanna nel suo “Diamond tour” a partire da marzo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.