Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Abbronzatura Veloce e Potente con Collistar

0 1.246

Come ottenere un’abbronzatura veloce, croccante e duratura? Beh, io il segreto l’ho trovato, l’ho sperimentato l’anno scorso.

Si tratta di un prodotto al 100% Italiano, di una delle case di cosmetica più celebri d’Italia, la mitica Collistar.

Un bel corpo abbronzato per una ragazza o un ragazzo è il massimo, attira moltissimo, specie la sera in discoteca… ed ora che si va tutti al mare è bene acquistare qualche prodotto che ci possa aiutare a sfruttare al massimo le nostre giornate in spiaggia, possiamo prendere il sole e dare una mano alla nostra pelle a prendere quel bel colore marrone tanto sognato!

Collistar è una ditta specializzata in cosmesi, voglio però proporvi i loro miglior prodotti nella linea di solari, assicurano un’abbronzatura più facile e veloce, ma che dura veramente a lungo, arriveranno anche dei consigli per mantenerla al meglio la nostra bella abbronzatura, ma ne parleremo a Settembre.

 

Il meglio del meglio è l’Unguento Concentrato Superabbronzante il nome sembra quello di un super eroe dei fumetti, ma rende l’idea sulla potenza :)

Per prima cosa non utilizzatelo i primi giorni quando sarete ancora un po’ bianchicci, vi conviene andare su una normale crema protettiva, poi appena avrete già preso del colore potete buttarvi su sta bomba di prodotto!

È un barattolone, e la consistenza è quella del burro, ha un colore tipo e un untuosità tipo maiale fritto e marinato alla pechinese, ma l’odore è decisamente gradevole, si spalma sulla pelle (non esagerate, deve ricoprire la pelle con uno strato invisibile)… Non mettetelo in faccia senno friggerete e la sera vi ritroverete con una pelle violacea per nulla affascinante!

Il gioco è fatto… successo assicurato, dopo una settimana sembrerete tunisini, dopo 2 – 3 settimane quasi nigeriani :P

Per il viso utilizzate invece questo tubettino, è piccolino, si chiama Trattamento Abb. Antirughe Viso, e contiene una crema apposita per il viso, munita di protezione, che però permette al sole di renderci a-a-bbronzatissimi…

Se il burro grasso di porco fritto alla mongola di prima non vi piace, o semplicemente avete paura di diventare nigeriani, utilizzate questo comunque utilissimo olio secco che non unge e che vi aiuta comunque a prendere un’ottima abbronzatura.

Dopo tutto questo cuocere e friggere per diventare belli come fotomodelli potete rilassarvi e coccolare la vostra pelle croccante con questo Balsamo DopoSole Restitutivo, sempre della grande linea Collistar!

Ci sono delle certezze se utilizzerete questi prodotti… :

1) i vostri compagni di viaggio torneranno sbiaditelli in confronto a quanto negri sarete voi! :)

2) le vostre colleghe, o i vostri colleghi in ufficio a Settembre chiameranno la polizia, e l’ufficio immigrazione appena varcherete la porta del vostro office :P

3) al buio non vi vedrà più nessuno….

Visitate il sito Collistar

Get real time updates directly on you device, subscribe now.